Osservatorio: DvdSoon

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Enrico il Pentolaio
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1047
Iscritto il: giovedì 10 marzo 2005, 16:19
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Enrico il Pentolaio »

MelvinUdall ha scritto:
Enrico il Pentolaio ha scritto: Da quan'è che hai l'ordine in sospeso?
da inizio agosto
Poco, quindi! :lollol
Quando ancora dvdsoon funzionava bene, ci si metteva un mesetto per avere i dvd spediti.
Figuriamoci adesso! :-28
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

sono indecisa sul da farsi, non so se mi conviene aspettare a cancellarlo...
per il momento attendo ancora qualche giorno e poi vedrò! sarebbe la prima volta in anni di acquisti online che resto fregata, per fortuna sono pochi eurini... però non fa certo piacere!
Grazie ancora delle informazioni Enrico :)
Planet earth is blue. And there's nothing I can do. Immagine
Avatar utente
Enrico il Pentolaio
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1047
Iscritto il: giovedì 10 marzo 2005, 16:19
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Enrico il Pentolaio »

MelvinUdall ha scritto:sono indecisa sul da farsi, non so se mi conviene aspettare a cancellarlo...
Uhm... quelli di dvdsoon hanno spedito ben poca roba negli ultimi tempi. :roll:
Ti conviene dare un'occhiata qui:
http://forums.dvd-swaps.co.uk/index.php?
http://www.cdanddvdbargains.com/forum/v ... ba05c4b241
per il momento attendo ancora qualche giorno e poi vedrò!
Aspetta e spera! :lollol
sarebbe la prima volta in anni di acquisti online che resto fregata, per fortuna sono pochi eurini... però non fa certo piacere!
Io ho 1.60CAD di credito da maggio... speravo di usarlo per i periodi di sconti, ma mi sa che quell'euro non lo rivedo più.
Avatar utente
floyd
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2504
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2005, 20:51
Località: N 45°37' / E 13°49'

Messaggio da floyd »

@MelvinUdall
dai un'occhiata qui http://www.forumcommunity.net/?t=908445&st=645
c'è gente molto inca :-8 ta nella tua stessa situazione
:-21
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

floyd ha scritto:@MelvinUdall
dai un'occhiata qui http://www.forumcommunity.net/?t=908445&st=645
c'è gente molto inca :-8 ta nella tua stessa situazione
:-21
ho capito, meglio che annullo l'ordine e tento l'impossibile contattando i gestori della mi acarta, ma sinceramente la vedo dura

Grazie Floyd :-21
Planet earth is blue. And there's nothing I can do. Immagine
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

MelvinUdall ha scritto:ho capito, meglio che annullo l'ordine e tento l'impossibile contattando i gestori della mi acarta, ma sinceramente la vedo dura
Melvin, ti consiglio di contattare la tua carta di credito prima di annullare l'ordine e di chiedere a loro cosa ti suggeriscono di fare.

Cmq entro 60 giorni dalla transazione (anche se nel mio caso, ad esempio, ne erano passati molti di più) puoi sempre contestare l'addebito perché non hai ricevuto la merce per la quale hai già pagato.

Hai ordinato prima o dopo il 12 agosto? Perché le condizioni di vendita sono cambiate in quella data e prima il rimborso era solo "temporaneamente" sospeso.

A breve un post riepilogativo sulla situazione di dvdsoon. :-10

:-21
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

Grazie Marj, per il momento non ho annullato l'ordine.
Però ho un dubbio, cosa devo dire a quelli della mia carta di credito? :conf che ho ordinato della merce che non ho ricevuto? e come fanno a credermi?
Planet earth is blue. And there's nothing I can do. Immagine
Avatar utente
floyd
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2504
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2005, 20:51
Località: N 45°37' / E 13°49'

Messaggio da floyd »

MelvinUdall ha scritto:come fanno a credermi?
gli dici che un'imperatrice non dice mai le bugie :-)
:-21
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

MelvinUdall ha scritto:Però ho un dubbio, cosa devo dire a quelli della mia carta di credito? :conf che ho ordinato della merce che non ho ricevuto? e come fanno a credermi?
Beh, se ti fanno credito saranno anche disposti a darti credito... :clown

Scherzi a parte: se non l'hai già fatto, li chiami e gli spieghi che hai pagato anticipatamente per un ordine che dopo tanto tempo non è ancora stato evaso, ma se lo annulli lo store si rifuta di rimborsarti, offrendoti solo un credito parzialmente utilizzabile.

Quelli della tua carta di credito con molta probabilità ti suggeriranno di compilare un modulo per la contestazione dell'addebito indicando come motivo "merce non ricevuta". Tu glielo manderai allegando anche tutta la documentazione in tuo possesso (l'invoice dell'ordine, eventuali scambi di email con lo store) e toccherà a loro fare le dovute indagini.
In caso di riscontro positivo, ti riaccrediteranno i soldi. I tempi possono essere anche lunghi (qualche mese). :zzz

Comunque sia, cerca di non far passare più di due mesi dal momento dell'ordine perché in quel caso potrebbe non essere più possibile la contestazione - con me per fortuna non hanno fatto problemi anche se erano passati parecchi mesi. :)

:-21
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

Grazie Marj! mi metto all'opera allora!
Pazienza se dovrò aspettare un po', basta riavere i soldi ;)
Planet earth is blue. And there's nothing I can do. Immagine
Avatar utente
Dr. Chandra
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 settembre 2002, 16:42
Località: torino

Messaggio da Dr. Chandra »

Dear Sir;

My apologies for the confusion regarding your iCard. We have decided to
permit all of our client base to take advantage of our promotions
instead of a single group of people which is why we have withdrawn the
iCard. Please understand that we have always reserved the right to
modify and/or withdraw this promotion at any time. This information
was located on the promotion page for the iCard.

We understand that the membership card was offered for a sum of money
which is why we have reviewed both of the following:

-Time used on membership cards minus the first month (in this case 5
months were reduced)

-Amount of money saved before shipment (including savings made during
the first month)

If the total of the above two is greater than the amount paid for the
card then no compensation is issued.

We would like to advise you that it is important to consult your
incoming message center, FAQ, and Term of Use before contacting customer
service. All major updates will be explained in at least one of these
sections in order to ensure a quick resolution to common problems. Once
again I apologize for the inconvenience.

--------------------------------
Natasha Bonfield
Customer Service Center
Centre De Service à la Clientèle
DVDSoon.com

Questo per chi, come me, si stesse chiedendo come funziona il refund: in pratica io non becco un quattrino!
Dicono anche che il ritiro dell'offerta in qualunque momento è lecito, mah!
In ogni caso, a parte questa porcata che hanno combinato, hanno sempre degli ottimi prezzi, è vero o no che non spediscono più, perché sarebbe importante saperlo...
Avatar utente
Enrico il Pentolaio
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1047
Iscritto il: giovedì 10 marzo 2005, 16:19
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Enrico il Pentolaio »

Dr. Chandra ha scritto: In ogni caso, a parte questa porcata che hanno combinato, hanno sempre degli ottimi prezzi
Davvero?
Qualche esempio? ;)
è vero o no che non spediscono più, perché sarebbe importante saperlo...
Sul forum di dvdswaps mi sembra che qualche utente abbia addirittura ricevuto dei titoli negli ultimi tempi.
:-21
Avatar utente
Dr. Chandra
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 settembre 2002, 16:42
Località: torino

Messaggio da Dr. Chandra »

per esempio i simpson stagione 6 hanno sempre il prezzo più basso della rete, così come parecchi altri titoli, è solo che ai bei tempi di febbraio costavano anche meno...
Avatar utente
Marjane
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1561
Iscritto il: sabato 14 giugno 2003, 12:32
Contatta:

Messaggio da Marjane »

Dr. Chandra ha scritto:per esempio i simpson stagione 6 hanno sempre il prezzo più basso della rete
http://dvdimport.com/product.asp?productid=20409

:-21
Avatar utente
Dr. Chandra
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 settembre 2002, 16:42
Località: torino

Messaggio da Dr. Chandra »

già...
ma temo che RIMANGA ancora il prezzo più basso (ebay escluso)...
Avatar utente
MelvinUdall
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8725
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2002, 11:49
Località: Sanremo
Contatta:

Messaggio da MelvinUdall »

a proposito, mi è arrivato l'estratto conto della cc di agosto e dvd soon non mi ha addebitato niente, e infatti leggo che:

Payment
We would like to remind you that you will only be charged for your order at the moment of shipment. This means that not only your credit card will be debited at that time but the credits will be removed from your account at the time of shipment as well. Therefore you will only be shown the cost of the order and not the payment method that was selected. Your credits and payment methods will only be shown on your sales invoice which is issued once your order has shipped.


Dunque se cancello l'ordine non ci dovrebbero essere problemi... no?
Planet earth is blue. And there's nothing I can do. Immagine
Avatar utente
Dr. Chandra
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 settembre 2002, 16:42
Località: torino

Messaggio da Dr. Chandra »

Invece a me l'addebito l'hanno fatto subito porco...!!!!!!!
Ho preso un cofanetto proprio in virtù del fatto che potevo sempre annullare, invece sti stronzi mi tolgono i soldi subito, e con 6 cad di SS per giunta!!!
va bene che è sempre un buon prezzo, ma se poi non spediscono? Se arriva qualche coupon? Se cala il prezzo? (rimango col credito da rifondere, porca......)
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

E' stato già scritto più volte:

NON COMPRATE PIU' DA DVDSOON

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Enrico il Pentolaio
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1047
Iscritto il: giovedì 10 marzo 2005, 16:19
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Enrico il Pentolaio »

Dr. Chandra ha scritto:per esempio i simpson stagione 6 hanno sempre il prezzo più basso della rete, così come parecchi altri titoli, è solo che ai bei tempi di febbraio costavano anche meno...
Guarda qui:
http://www.axelmusic.com/productDetails/024543136569
:-21
Avatar utente
Pizzo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4445
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2003, 19:21
Località: Near Nowhere

Messaggio da Pizzo »

nocciolo ha scritto:E' stato già scritto più volte:

NON COMPRATE PIU' DA DVDSOON

Saluti Immagine
Date retta a NOX!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL MERCATINO DI PIZZO
----------

Clicca sul bannerino x vedere la mia collezione
Immagine Immagine
Avatar utente
Dr. Chandra
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 settembre 2002, 16:42
Località: torino

Messaggio da Dr. Chandra »

Dunque, intanto ho cambiato il titolo del topic, in modo che sia un osservatorio in generale su tutto quanto riguarda questo sito: prezzi, promozioni, offerte ecc ecc
Non vedo motivo per non servirsi più da loro, dal momento che addebitano solo a spedizione avvenuta e continuano, la maggior parte del tempo, ad avere i prezzi migliori della rete (che io sappia).
L'addebito che mi hanno fatto è fittizio: serve a verificare la presenza di soldi sulla CC. Rompe le palle, perché adesso ci vuole un mese perché il credito disponibile venga riaggiornato, ma non fa danni.
Siccome ho l'ordine in corso (è un preorder per il 22 novembre, quindi ci sarà tempo fino a natale...) prego i bene informati (e anche per tutti gli altri) di segnalare codici sconto e quant'altro possa servire a me, o ad altri "temerari" che non hanno ancora detto "Vaff!" a questo sito (per esempio a settembre c'era uno sconto del 15% per utenti visa, riservato però ai residenti in canada...)
Avatar utente
Dr. Chandra
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 settembre 2002, 16:42
Località: torino

Messaggio da Dr. Chandra »

up
Avatar utente
Enrico il Pentolaio
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1047
Iscritto il: giovedì 10 marzo 2005, 16:19
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Enrico il Pentolaio »

Dr. Chandra ha scritto:up
down :conf
bibetto_
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: martedì 25 maggio 2004, 20:01
Località: Roma

Messaggio da bibetto_ »

Dear Client;

It is with a lot of regret and sadness that we must announce the closure
of the company 9086 - 8316 Québec Inc who managed the operations of
DVDSoon.com.

The assets of DVDSoon.com have been taken by Canadian
Distribution Services which means the site will remain open and all
activities will be maintained. Therefore all pending orders will be
honored.

Unfortunately all operations that were suspended and were the
responsibility of 9086 - 8316 Québec Inc will not be honored. These
operations include credits, refunds, replacement requests, and Fidelity
iPoints.

If you wish to obtain more information please send your questions to:

9086 - 8316 Québec Inc.
1001, Boul. Montarville #75023
Boucherville Québec
J4B 7Z2

We thank you for your support and your comprehension.

The Administration,
chieale
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 64
Iscritto il: sabato 30 aprile 2005, 16:13

Fallimento...

Messaggio da chieale »

A me non è arrivato nulla, e sul sito on c'è scritto niente... :?:
Dove hai letto o come hai avuto quello statement?
Chiara
Rispondi