Sospesi nel tempo (1996) Peter Jackson

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Messaggio da Toniù »

Scarfusa ha scritto:Scusate, ma questo titolo si trova da Play.com a 6,49 Sterle... non so se possa interessarvi... :) :-21
6,49?? io lo vedo ad 8 sterle... cioè 13€, quindi io e gnokketto lo abbiamo pagato 2 euro in meno rispetto a play :-)

http://www.play.com/play247.asp?searcht ... age=search
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Toniù81 ha scritto:
Scarfusa ha scritto:Scusate, ma questo titolo si trova da Play.com a 6,49 Sterle... non so se possa interessarvi... :) :-21
6,49?? io lo vedo ad 8 sterle... cioè 13€, quindi io e gnokketto lo abbiamo pagato 2 euro in meno rispetto a play :-)

http://www.play.com/play247.asp?searcht ... age=search
E invece no! Se guardi bene c'è scritto che è in offerta a 2 x 12,99 £ e quindi 1 costa 6,49 £ :-) :-21
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Messaggio da Toniù »

Scarfusa ha scritto:
Toniù81 ha scritto:
Scarfusa ha scritto:Scusate, ma questo titolo si trova da Play.com a 6,49 Sterle... non so se possa interessarvi... :) :-21
6,49?? io lo vedo ad 8 sterle... cioè 13€, quindi io e gnokketto lo abbiamo pagato 2 euro in meno rispetto a play :-)

http://www.play.com/play247.asp?searcht ... age=search
E invece no! Se guardi bene c'è scritto che è in offerta a 2 x 12,99 £ e quindi 1 costa 6,49 £ :-) :-21
vabbè ma che c'entra!!! Se voglio prendere solo Sospesi nel tempo mi viene a fare comunque 8 sterline... per pagarlo 6,49 £ sarei costretto a comprare un altro titolo tra quelli dell'offerta, e anche se mai dovesse capitare che ne trovo uno che mi interessa, è molto probabile che non abbia l'audio in ITA... ergo l'ho pagato 2 uero in meno rispetto a play.com :-)
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Toniù81 ha scritto:
Scarfusa ha scritto:
Toniù81 ha scritto: 6,49?? io lo vedo ad 8 sterle... cioè 13€, quindi io e gnokketto lo abbiamo pagato 2 euro in meno rispetto a play :-)

http://www.play.com/play247.asp?searcht ... age=search
E invece no! Se guardi bene c'è scritto che è in offerta a 2 x 12,99 £ e quindi 1 costa 6,49 £ :-) :-21
vabbè ma che c'entra!!! Se voglio prendere solo Sospesi nel tempo mi viene a fare comunque 8 sterline... per pagarlo 6,49 £ sarei costretto a comprare un altro titolo tra quelli dell'offerta, e anche se mai dovesse capitare che ne trovo uno che mi interessa, è molto probabile che non abbia l'audio in ITA... ergo l'ho pagato 2 uero in meno rispetto a play.com :-)

Ah...se non ci fossi io....

Allora, compri due copie di sospesi nel tempo a 6,49 £ ognuna, fai il checkout e completi la procedura d'acquisto, poi vai a vedere i tuoi ordini in sospeso e cancelli l'ordine per una delle due copie. Risultato: ti spediscono una sola copia del DVD a 6,49 £!! Ergo l'hai pagato un euro in più! :lollol :lollol ;)

Ovviamente questo sistema funziona con tutte le offerte sulle quantità di play.com. :-) :-21
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Messaggio da Toniù »

Scarfusa ha scritto:
Toniù81 ha scritto: vabbè ma che c'entra!!! Se voglio prendere solo Sospesi nel tempo mi viene a fare comunque 8 sterline... per pagarlo 6,49 £ sarei costretto a comprare un altro titolo tra quelli dell'offerta, e anche se mai dovesse capitare che ne trovo uno che mi interessa, è molto probabile che non abbia l'audio in ITA... ergo l'ho pagato 2 uero in meno rispetto a play.com :-)

Ah...se non ci fossi io....

Allora, compri due copie di sospesi nel tempo a 6,49 £ ognuna, fai il checkout e completi la procedura d'acquisto, poi vai a vedere i tuoi ordini in sospeso e cancelli l'ordine per una delle due copie. Risultato: ti spediscono una sola copia del DVD a 6,49 £!! Ergo l'hai pagato un euro in più! :lollol :lollol ;)

Ovviamente questo sistema funziona con tutte le offerte sulle quantità di play.com. :-) :-21
davvero si può fare??? e scusa ma loro lo sanno e si fanno fregare così?? tu hai mai fatto un movimento del genere?


comunque
Scarf, se non ci fossi tu... :38
Ultima modifica di Toniù il venerdì 16 dicembre 2005, 2:04, modificato 2 volte in totale.
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10471
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 11:41
Località: Syosset (NY)
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Certo che si può fare! Dovrebbe saperne qualcosa pure click.... ;)
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Re: serigrafia

Messaggio da Toniù »

gnokketto ha scritto:Stasera controllo la serigrafia...

l'ho preso in un banalissimo negozio di dischi.... :-24
gnokketto per caso ti sei ricordato di controllare? :roll:
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Avatar utente
gnokketto
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 164
Iscritto il: venerdì 21 giugno 2002, 15:24
Località: Roma
Contatta:

controllo

Messaggio da gnokketto »

Chiedo venia....ma sono fuori casa fino a lunedì, poi prometto di guardare :-3
Avatar utente
gnokketto
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 164
Iscritto il: venerdì 21 giugno 2002, 15:24
Località: Roma
Contatta:

serigrafia

Messaggio da gnokketto »

ho controllato la serigrafia...ma non so come postartela...se mi fai vedere la tua ti dico se è uguale..cmq tieni presente che non è un granche'... :-21
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Re: serigrafia

Messaggio da Toniù »

gnokketto ha scritto:ho controllato la serigrafia...ma non so come postartela...se mi fai vedere la tua ti dico se è uguale..cmq tieni presente che non è un granche'... :-21
eccotela ;)
http://markross.altervista.org/immagini/IM000191.JPG
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Avatar utente
gnokketto
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 164
Iscritto il: venerdì 21 giugno 2002, 15:24
Località: Roma
Contatta:

Cover

Messaggio da gnokketto »

No..... non è la stessa.... :no

Però non è un granchè neanche questa :-)
Visto il successo di P.J. ne facciano una riedizione un po' migliore..visto che è anche l'ultimo film che ha interpretato il grande M.J.F.

:)
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Re: Cover

Messaggio da Toniù »

gnokketto ha scritto:No..... non è la stessa.... :no

Però non è un granchè neanche questa :-)
Visto il successo di P.J. ne facciano una riedizione un po' migliore..visto che è anche l'ultimo film che ha interpretato il grande M.J.F.

:)
sarei curioso di vedere quella della columbia... non avresti la possibilità di farci una foto e postarla?
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Avatar utente
gnokketto
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 164
Iscritto il: venerdì 21 giugno 2002, 15:24
Località: Roma
Contatta:

provo

Messaggio da gnokketto »

Con IMMENSA diffcoltà.... ma ci proverò.. :win
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Re: provo

Messaggio da Toniù »

gnokketto ha scritto:Con IMMENSA diffcoltà.... ma ci proverò.. :win
GRAZIE :dance
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Messaggio da Toniù »

gnokketto non ti scordar di me... la serigrafia :pray :-)
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Avatar utente
gnokketto
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 164
Iscritto il: venerdì 21 giugno 2002, 15:24
Località: Roma
Contatta:

seri...

Messaggio da gnokketto »

NON mi scordo... solo stanotte parto per l'egitto :dance , e al momento sono un po' indaffarato... :plauso
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Re: seri...

Messaggio da Toniù »

gnokketto ha scritto:NON mi scordo... solo stanotte parto per l'egitto :dance , e al momento sono un po' indaffarato... :plauso


allora magari ci pensi quando ritorni ;)

intanto BUONE VACANZE :) :)
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Messaggio da Toniù »

gnokko passato buone vacanze?
com'è l'Egitto? :)
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Avatar utente
gnokketto
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 164
Iscritto il: venerdì 21 giugno 2002, 15:24
Località: Roma
Contatta:

egitto

Messaggio da gnokketto »

Se vi piace il mare allora ANDATECI, altrimenti ANDATECI lo stesso..

TRoppo bello!! ;)

stesera vedo di accontentarti

:-21
Avatar utente
Toniù
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3627
Iscritto il: martedì 30 marzo 2004, 21:55
Località: The wonderful realm of OZ

Re: egitto

Messaggio da Toniù »

gnokketto ha scritto:Se vi piace il mare allora ANDATECI, altrimenti ANDATECI lo stesso..

TRoppo bello!! ;)

stesera vedo di accontentarti

:-21
Grazie :)

che effetto fa vedere le piramidi da vicino? :shock
The hard thing to do and the right thing to do are usually the same thing - R.Spritzel
Avatar utente
gnokketto
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 164
Iscritto il: venerdì 21 giugno 2002, 15:24
Località: Roma
Contatta:

pira

Messaggio da gnokketto »

purtroppo (per me) stanno facendo manutenzione alle 2 + grandi, ma sono potuto entrare in quella + piccola...Che dire...magnifico... ;)
Avatar utente
gnokketto
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 164
Iscritto il: venerdì 21 giugno 2002, 15:24
Località: Roma
Contatta:

ECCOLA FINALMENTE

Messaggio da gnokketto »

VITTORIA... :win

Eccola qua....

cmq. la mia edizione è in 2/35 anamorfico e dd 5.1 italiano ;)
Avatar utente
ivs
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 10343
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2002, 21:26
Località: Cagliari

Messaggio da ivs »

Il 23 Novembre uscirà la special edition di questo film! :plauso
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

Io ho la vecchia edizione in SJB, che faccio, me la tengo??

Cmq, a me sembra che la scena della testa di Milton che salta sia uncut...cioè, me la ricordo bene: M. J. F. è Milton sono sulla stessa linea di sparo, la tizia spara, MJF si abbassa e la fucilata prende in piena faccia Milton, la testa gli esplode, ma rimane quella di lui "Fantasma" esattamente nella stessa posizione che aveva quand'era vivo....me la ricordo bene? Che ci dovrebbe essere di tagliato?
Avatar utente
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6067
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 12:36

Messaggio da crossroads »

una speciale edition di questo film ? ... c'e l'ho ed eì molto bello , ma non sapevo di una riedizione ! :) ... cool .. e' l'anno delle riedizioni !
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Rispondi