La Maledizione della Prima Luna. Ci siamo quasi!

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo

Rispondi
portnoy
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da portnoy »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by niko</i>
<br />

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by portnoy</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by niko</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by portnoy</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Baskerville</i>
<br />Me lo hanno spedito oggi da DVD2K (pagato 17,90 senza spese di spedizione). Non l'ho ancora visto, dunque, ma credo sia divertente.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ma sul sito profilo ti risulta la scritta spedito???

è vero anche a me quelli di dvd2k non me l'hanno ancora spedito , portnoy , ma anche tu come me lo hai preso a 17,99 con spese gratuite? tu che spese hai preferito? io tramite corriere...aspettiamo domani a sto punto e vediamo
ciao
NIKO
guarda io l'ho preso a 17.99 e ho scelto la spedizione tramite posta. stasera ho spedito un email e mi hanno risposto che l'hanno spedito oggi.

Oggi è arrivato il dvd speditomi ieri da quelli di dvd2k... tutto ok devo dire che sono davvero affidabili ed efficienti!!!

ciao
NIKO

a me ancora niente![:8]
Ruchbah
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Ruchbah »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by niko</i>

Oggi è arrivato il dvd speditomi ieri da quelli di dvd2k... tutto ok devo dire che sono davvero affidabili ed efficienti!!!

È arrivato oggi anche a me. [:11][:11][:11]
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Baskerville »

Stamattina è arrivato anche a me. Tutto perfetto. Ma qual'è il punto incriminato (quello del cambio strato)?[^]
Crespo90
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Crespo90 »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Baskerville</i>
<br />Stamattina è arrivato anche a me. Tutto perfetto. Ma qual'è il punto incriminato (quello del cambio strato)?[^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">la storia del cambio di strato è solo per cercare il pelo nell'uovo in ogni cosa...il dvd è perfetto non pensarci!

cimunque il cambio di strato è nel mezzo di una frase. precisamente quando depp ad un certo punto dice FRAN-----CESE.
Immagine BY KID A
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Baskerville »

Ma a quale punto? Il sito Newsland (http://www.newsland.it/nr/article/it.ho ... 22805.html) riporta 1:26,05, ma in questo punto nessuno dice francese ed è tutto perfetto!
Crespo90
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Crespo90 »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Baskerville</i>
<br />Ma a quale punto? Il sito Newsland riporta 1:26,05, ma in questo punto nessuno dice francese ed è tutto perfetto!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">ora il punto non lo ricordo esattamente e non posso verificare perchè sono a casa di un mio amico!
Immagine BY KID A
uriel
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da uriel »

quel tipo sarà stato sfigato. Quello non è il cambio di strato forse ha un lettore "particolare"
franco64
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da franco64 »

Confermo che il mio dvd è perfetto nessun blocco al minuto incriminato,è strano che due copie abbiano provocato quel problema ,penso che sia il lettore.

Ciao.
Franco[:21]
niko
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da niko »

Ragazzi ieri sera ho visionato il suddetto DVD... che dire[:11], il film gli darei un 8.5 mentre la qualita tecnica del dvd sotto l'aspetto audio/video gli darei un 10 pieno ,è davvero eccezzionale vederlo al 32 pollici con l'home t.

ciao
NIKO[:11]
Glauco
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Glauco »

Fate attenzione specialmente nei momenti di silenzio alla cassa surround sx...non vi pare che ci sia un leggero rumore di fondo? O almeno così è per la versione noleggio che comunque credo sia uguale parte la orrenda pubblicità prima del film
Sand
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Sand »

giunta una mail che segnalava la presenza di 2 eggs nel dvd. provate e fatemi sapere...
DISCO 2:
1)Nello special "Sotto coperta" cliccare sul medaglione, partira' una specie di animazione al computer della scena in cui le due navi si cannoneggiano.
2)Nello special "mosca sul set" selezionare il dente della scimmietta e partira' un filmato sulla costruzione della caverna dei pirati.

Questo passaggio è stato fatto tramite pc. Postate per cortesia il percorso da farsi con il lettore dvd da tavolo. (esempio: evidenziare la voce xxxxx e poi premere la freccia verso destra/sinistra/su...ecc....)
grazie
Mash
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Mash »

1) Appena si entra nel menu "Sotto coperta" bisogna cliccare due volte la freccia del telecomando verso sinistra e si evidenzia il medaglione.

2) Appena si entra nel menu "mosca sul set" bisogna cliccare due volte la freccia del telecomando verso destra e si illumina il dente.
Chi vuole intendere intenda... Gli altri in roulotte!
L' alfabeto morse, il quaderno pianse
Glauco
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Glauco »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gglauco74</i>
<br />Fate attenzione specialmente nei momenti di silenzio alla cassa surround sx...non vi pare che ci sia un leggero rumore di fondo? O almeno così è per la versione noleggio che comunque credo sia uguale parte la orrenda pubblicità prima del film

Rettifico scusate...era un mio problema di cablaggi
DruSiLLa
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da DruSiLLa »

Mi è capitato di vedere questo dvd in una vetrina e sono rimasta stupita per il prezzo:solo 19 euro!!Ma come mai un dvd così nuovo costa già così poco???Eppure mi pare di aver capito che ci sono anche 2 dischi!Vabbè cmq mica mi lamento,anzi,magari iniziassero a riservare questo 'trattamento' anche ad altri film!!Era solo curiosità [^]

Cmq anche se costasse 1 euro io non lo comprerei,visto che il film non mi è piaciuto per niente,mi ha deluso tantissimo!E riguardo all'interpretazione di Johnny Depp,all'inizio può essere anche divertente ma alla lunga stanca,ed inoltre invece che un pirata sempre ubriaco sembra uno rom gay non dichiarato!(sono un po' ripetitiva,questa descrizione di Depp l'ho scritta anche in altri forum,ma secondo me è azzeccatissima!) [}:)]
inflames
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da inflames »

avete visto la scimmietta che ruba la moneta dopo i titoli di coda??? Al cinema non l'avevo vista!!!!![8D]
Mash
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Mash »

Simpatica! Nemmeno io al cinema l'avevo vista.
GeminiAle
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da GeminiAle »

La scimmietta me la sono persa (sigh!)... però la mia copia va benissimo. Vero che si vede il cambio di strato, ma lo fa nel modo comune che c'è in tutti... totalmente ininfluente.
Antani
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da Antani »

ho visto il film qualche giorno fa e non mi è piaciuto moltissimo è un po una cagata però depp è simpatico..... ( il dvd l'ha comprato mia sorella...)
grufaldo
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da grufaldo »

mi sembra che il dvd sia di ottima fattura, voi che dite? il film a me è piaciuto, molto divertente e di poche pretese, con un Depp strepitoso. tecnicamente il dvd mi sembra ottimo, forse con il surround non troppo sfruttato, ma nel complesso davvero valido. gli extra sono una marea![:45]
luke71
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da luke71 »

Non sarà certo un capolavoro ma il film è godibile,divertente, la colonna sonora coinvolge e Depp interpreta un personaggio assolutamente spiazzante e anomalo,la vera scheggia impazzita del film...
Considerando anche che si trova sui 20 euro è un buon prodotto,ricordo che TERMINATOR 3 appena uscito costava sui 30 e non mi sembra un capolavoro neanche questo....
Dave
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Dave »

Visionati tutti gli extra e devo dire che sono molto interessanti,peccato per il formato in 4/3 full frame che sui tv 16/9 non è proprio il massimo.Ma dico io,perchè non si segue l'esempio di ISDA oppure star wars,o anche x-men 2,hulk ecc. in cui anche gli extra sono in 16/9 costa tanto alle case produttrici?
N.b.:Simpaticissimo il contenuto per lettori dvd che consente di trasformare la nostra immagine in digitale in uno dei pirati maledetti.
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dave</i>
N.b.:Simpaticissimo il contenuto per lettori dvd che consente di trasformare la nostra immagine in digitale in uno dei pirati maledetti.
Che ficoooooooo...lo voglio fare!!!
Immagine
Mash
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Mash »

Anche io! Se viene bene posto la foto sul forum [:D]
Mi potete dire esttamente dov'è (non sto bene e non ho moltissima voglia di mettermi a cercarlo)
Mash
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Mash »

Non mi piace come viene... magari dopo provo con più calma
bennyrosso
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da bennyrosso »

Mi dici dove sta esattamente?
Immagine
Rispondi