Cofanetti E.R.??
Moderatore: darkglobe
- brokelanders
- Utente Senior
Ecco la recensione: http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=55992
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686
Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
-
- Utente
- Contatta:
galbonico ha scritto:io ho preso la terza stagione su play. E' il mio primo ordine speriamo bene. Intanto è arrivata una mail che dice "Your order has been posted. Please allow 3-5 days delivery". Ma che vuol dire? :?:
Ciao, vuol dire che hanno spedito il dvd e che lo riceverai in 3-5 giorni.....se sei fortunato per sabato ti arriva.
Buona giornata.

- the thing
- Utente Avanzato
Primo ordine? Auguri per una lunga serie!galbonico ha scritto:io ho preso la terza stagione su play. E' il mio primo ordine speriamo bene. Intanto è arrivata una mail che dice "Your order has been posted. Please allow 3-5 days delivery". Ma che vuol dire? :?:

Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
- MelvinUdall
- Moderatore
- Contatta:
- Galbo
- Utente Avanzato
- Contatta:
grazie per le informazioniLallo Tarallo ha scritto:galbonico ha scritto:io ho preso la terza stagione su play. E' il mio primo ordine speriamo bene. Intanto è arrivata una mail che dice "Your order has been posted. Please allow 3-5 days delivery". Ma che vuol dire? :?:
Ciao, vuol dire che hanno spedito il dvd e che lo riceverai in 3-5 giorni.....se sei fortunato per sabato ti arriva.
Buona giornata.

- MelvinUdall
- Moderatore
- Contatta:
- MelvinUdall
- Moderatore
- Contatta:
- MelvinUdall
- Moderatore
- Contatta:
Che bel regalo sarebbe! la 4° serie, nonché mia preferita, il giorno del mio compleanno! Magari!Scarfusa ha scritto:Ho visto su play che l'uscita della quarta serie è prevista per il 16/05/2005... Ricomincia l'attesa!!
Sapete dirmi senza spoilerare troppo fino a che serie è presente George Clooney?

George c'è fino alla 5° serie, dove dice si e no 2 battute ogni 3/4 episodi perché stava girando 200 film contemporaneamente all'epoca e non aveva più voglia/tempo per ER ma era sotto contratto.
Fa una comparsata di 1 minutino alla fine della 6° serie ma di questo ho già detto fin troppo.

Se vuoi sapere di più sarò ben felice di spoilerarti tutto!

Planet earth is blue. And there's nothing I can do. 

Mi raccomando non fucilatemi ...
Spedito da Play lunedì e mi è arrivato stamattina il cofanetto cartonato come le precedenti stagioni
Però sono contenta !
Spedito da Play lunedì e mi è arrivato stamattina il cofanetto cartonato come le precedenti stagioni

Però sono contenta !

Jack to Sloane: “Personally, I would have found it anticlimactic that after expecting to assemble a weapon of ultimate power, you ended up with a revelation you could have acquired from a fortune cookie.” 3x02
-
- Utente
- Contatta:
Domanda, l'edizione che molti di voi stanno ricevendo da cd-wow ovvero cartoncino con dentro le amaraway esattamente com'è; per capirci è un po' come il cofanetto di Alien Quadrilogy con 4 astucci di plastica che si "sfogliano" come le pagine di un libro? oppure in qualche altro modo? Grazie per la risposta 

è un cartoncino con dentro quattro normalissime amaray, e il tutto porta via uno spazio almeno triplo (!!!Lallo Tarallo ha scritto:Domanda, l'edizione che molti di voi stanno ricevendo da cd-wow ovvero cartoncino con dentro le amaraway esattamente com'è...

e visto che lo spazio sta diventando un grosso problema lascio tutto sigillato perchè intendo restituirlo, con rimborso o sostituzione, quindi non saprei dirti se le amaray all'interno hanno qualcosa di particolare, ma non credo proprio

...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
- MelvinUdall
- Moderatore
- Contatta:
no niente fogliette ne niente! fanno pena, avrei speso volentieri 10 euro in più di play per avere il digipackbobdeniro ha scritto:è un cartoncino con dentro quattro normalissime amaray, e il tutto porta via uno spazio almeno triplo (!!!Lallo Tarallo ha scritto:Domanda, l'edizione che molti di voi stanno ricevendo da cd-wow ovvero cartoncino con dentro le amaraway esattamente com'è...) rispetto al digipack delle prime due stagioni.
e visto che lo spazio sta diventando un grosso problema lascio tutto sigillato perchè intendo restituirlo, con rimborso o sostituzione, quindi non saprei dirti se le amaray all'interno hanno qualcosa di particolare, ma non credo proprio![]()
Planet earth is blue. And there's nothing I can do.