non lo prednere nemmeno in considerazione allora...per il semplice fatto che la storia è diversa ma lo svolgimento visivo è il solito poi è più "smielato" perchè tratta di una storia d'amore.
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
spero di si per te! Cmq stai parlando con uno che ha preso sia l'edizione limitata con la spada (per i mediaworld) sia quello con il box di latta sicchè...
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Appena presa la tin box
ho girato ben tre centri commerciali prima di trovarla, a quanto pare sta cominciando ad essere difficile da trovare, un commesso mi ha detto che manca da due settimane e che probabilmente rientrerà in amaray. Che si ripresenti il caso di Band of brothers? (uscito prima in una splendida edizione in metallo e dopo poco riproposto in un orribile cartonato)
dave78 ha scritto:Appena presa la tin box
ho girato ben tre centri commerciali prima di trovarla, a quanto pare sta cominciando ad essere difficile da trovare, un commesso mi ha detto che manca da due settimane e che probabilmente rientrerà in amaray. Che si ripresenti il caso di Band of brothers? (uscito prima in una splendida edizione in metallo e dopo poco riproposto in un orribile cartonato)
Che si ripresenti il caso di Band of brothers? (uscito prima in una splendida edizione in metallo e dopo poco riproposto in un orribile cartonato)[/quote]
Adesso neanche il cartonato va piu' bene ... mi sembra che si sta veramente rasentando il ridicolo , non ci sono più vie di mezzo... una confezione o è un capolavoro o è una " cagata" immane ...
Dagnarus ha scritto:Che si ripresenti il caso di Band of brothers? (uscito prima in una splendida edizione in metallo e dopo poco riproposto in un orribile cartonato)
Adesso neanche il cartonato va piu' bene ... mi sembra che si sta veramente rasentando il ridicolo , non ci sono più vie di mezzo... una confezione o è un capolavoro o è una " cagata" immane ... [/quote]
Quoto..io ho l'edizione cartonata di BoB e mi va + che bene
Quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio...
che io prego il mio...
click ha scritto:Segnalo che l'edizione con la spada di HERO è in offerta nei MW a 12,9 euro.
grazie della notizia, quasi quasi un pensierino...
Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)