Qualcuno di buon cuore potrebbe postarmi una richiesta da standard da inviargli? Non vorrei fare disastri con l'inglese...Billy ha scritto:oramai è passato un mese, IMHO puoi richiedere un nuovo invio.
Acquistare online, i siti e le vostre domande
Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13
Re: Acquistare Online
- Dr. Chandra
- Utente Senior
oggi, dopo averne chiesto il rinvio perchè la prima è andata persa, è arrivato il bluray di full metal jacket
ho preso la versione sbagliata, senza italiano senza extra e con una qualità video scandalosa
CHE ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ho preso la versione sbagliata, senza italiano senza extra e con una qualità video scandalosa
CHE ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- Quarry
- Utente Avanzato
Contatta il customer care al service@hmv.co.uksandman ha scritto:Qualcuno di buon cuore potrebbe postarmi una richiesta da standard da inviargli? Non vorrei fare disastri con l'inglese...Billy ha scritto:oramai è passato un mese, IMHO puoi richiedere un nuovo invio.
I'm sorry but I did not receive my web site order n. 00000000. Please despatch it again.
My correct address is aggiungi il tuo indirizzo
Best regards
Grazie Quarry!
E' normale che a parte una mail automatica non mi abbiano ancora risposto?
Tra l'altro è scomparso anche l'ordine dal mio account.
Tra l'altro è scomparso anche l'ordine dal mio account.
- Quarry
- Utente Avanzato
Si. Martella di mail finchè il ferro è caldosandman ha scritto:E' normale che a parte una mail automatica non mi abbiano ancora risposto?
Gli ordini spediti sono archiviatisandman ha scritto:Tra l'altro è scomparso anche l'ordine dal mio account.
Ho rimandato la stessa mail di qualche giorno fa. Vediamo che succede. Comunque Play non fa tutte 'ste storie. Mi è capitata una cosa simile tempo fa e mi hanno rispedito il dvd appena ho mandato la segnalazione.
Play è pure peggio, non risponde mai alle email seppur dica, con email automatiche, di evadere le richieste entro 24 ore. Per fortuna per i mancati arrivi su Play c'è il modulo automatico (quello che credo abbia usato tu per la segnalazione), altrimenti sarebbe stata una tragedia
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
La mia collezione...
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction
La mia collezione...
Mi hanno risposto dicendo di scrivere loro una mail. Potete chiarirmi questo passaggio:
I would also like to confirm that I require (delete as appropriate) a
refund or replacement. Please note that if you choose to have a replacement
it will appear as a refund and recharge on your account.
Io vorrei la rispedizione... dunque replacemente... ma sbaglio o c'è scritto che se scelgo replacement sarà come refund e mi ricaricheranno la carta?
I would also like to confirm that I require (delete as appropriate) a
refund or replacement. Please note that if you choose to have a replacement
it will appear as a refund and recharge on your account.
Io vorrei la rispedizione... dunque replacemente... ma sbaglio o c'è scritto che se scelgo replacement sarà come refund e mi ricaricheranno la carta?
- Quarry
- Utente Avanzato
Per effettuare la rispedizione HMV accrediterà l'importo e successivamente effettuerà un nuovo addebito. Replacement è correttosandman ha scritto:Io vorrei la rispedizione... dunque replacemente... ma sbaglio o c'è scritto che se scelgo replacement sarà come refund e mi ricaricheranno la carta?
Mi è arrivato oggi (dopo 40 giorni!) il Bd da Hmv. Ho mandato una mail facendoglielo presente. Vediamo che succede. A quanto pare non hanno ancora spedito la copia in sostituzione perchè nel mio order history non compare nulla e non c'è nessun movimento registrato sulla postepay.
guarda, sarà un problema della dogana, a me è arrivato ieri un bluray preso da yesasia dopo più di un mese di attesa...
se stavi rispondendo a sandman, HMV è su un'isola della Manica che rientra nel territorio doganale europeo. YesAsia, invece, dovrebbe spedire dalla Germania (quindi sempre no dogana) anche se in taluni casi spedisci dall'Orienterain ha scritto:guarda, sarà un problema della dogana, a me è arrivato ieri un bluray preso da yesasia dopo più di un mese di attesa...
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
La mia collezione...
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction
La mia collezione...
Ragazzi avrei bisogno di una mano.
Dopo diverse mail sono riuscito a spiegargli che il bd mi era finalmente arrivato. Per loro tutto ok, anzi mi hanno invitato a comprare nuovamente da loro dicendomi che 40 giorni per una consegna sono assolutamente un caso raro. Adesso, però, sono andato a controllare la lista movimenti della postepay e mi risulta un ulteriore addebito! In pratica hanno seguito la prassi per la rispedizione ma non mi hanno accreditato il primo pagamento. Come posso risolvere?
Dopo diverse mail sono riuscito a spiegargli che il bd mi era finalmente arrivato. Per loro tutto ok, anzi mi hanno invitato a comprare nuovamente da loro dicendomi che 40 giorni per una consegna sono assolutamente un caso raro. Adesso, però, sono andato a controllare la lista movimenti della postepay e mi risulta un ulteriore addebito! In pratica hanno seguito la prassi per la rispedizione ma non mi hanno accreditato il primo pagamento. Come posso risolvere?
una domanda veloce, vorrei comprare da axelmusic, ma sarebbe la prima volta. In genere prima di provare un nuovo sito c'è un paio di cose che voglio sapere: la spedizione è tracciabile? e se non dovesse arrivare il pacco posso chiedere un rimborso? (preferisco questo invece della rispedizione, magari perchè nel frattempo l'ho trovato in offerta da altre parti a prezzo piu basso, o non mi interessa piu, cose cosi insomma....)
- Quarry
- Utente Avanzato
No, viene usata la posta ordinaria ( come in Inghilterra)rain ha scritto:una domanda veloce, vorrei comprare da axelmusic, ma sarebbe la prima volta. In genere prima di provare un nuovo sito c'è un paio di cose che voglio sapere: la spedizione è tracciabile?
Axel solitamente rispedisce. Un'eventuale rimborso va concordato contattandolirain ha scritto:e se non dovesse arrivare il pacco posso chiedere un rimborso? (preferisco questo invece della rispedizione, magari perchè nel frattempo l'ho trovato in offerta da altre parti a prezzo piu basso, o non mi interessa piu, cose cosi insomma....)
grazie mille della risposta
un'ultima curiosità, ma spedisce pacchetti singoli come play o tutto insieme?
un'ultima curiosità, ma spedisce pacchetti singoli come play o tutto insieme?
- Quarry
- Utente Avanzato
Tutto insiemerain ha scritto:spedisce pacchetti singoli come play o tutto insieme?
Appena piazzata una "tripla" su Amazon.co.uk
Ho preso Quo vadis, Pinocchio e Il mucchio selvaggio e ho speso 12,15 euro a titolo!
p.s. spedizioni singole e tutto insieme?
Ho preso Quo vadis, Pinocchio e Il mucchio selvaggio e ho speso 12,15 euro a titolo!
p.s. spedizioni singole e tutto insieme?
- Quarry
- Utente Avanzato
Spedizione con pacco unicosandman ha scritto:spedizioni singole e tutto insieme?
Ahia, ho cambiato casa e la cassetta della posta è fuori e troppo piccola per contenere un unico pacco. Quando consegnano di solito sono al lavoro, mi sa che rischio grosso...
Re: [Info] Acquistare Online, le vostre domande
Strano, oggi mi hanno spedito Pinocchio mentre gli altri due bd no. Tra l'altro si sono presi sulla carta solo i soldi del costo di Pinocchio.
Re: Acquistare online, i siti e le vostre domande
ho aggiornato il primo post con un elenco dei principali siti a cui rivolgersi, spero sia utile.
Sicuramente si è già parlato di questo argomento, ma tant'é...
Ho preso due blu-ray da amazon.com recentemente; c'è il rischio che oltre agli 8 dollari di spedizione si aggiungano le tasse della dogana?
Grazie in anticipo
Ho preso due blu-ray da amazon.com recentemente; c'è il rischio che oltre agli 8 dollari di spedizione si aggiungano le tasse della dogana?
Grazie in anticipo
- Quarry
- Utente Avanzato
Tra i € 22,00 e i € 150,00 in caso di controllo doganale si paga l'IVA più il diritto fisso. Sotto € 22,00 niente è dovuto.Vic Vega ha scritto:Sicuramente si è già parlato di questo argomento, ma tant'é...
Grazie in anticipo