Prison Break - Prima e Seconda stagione

La programmazione, i film, le serie tv e tutti gli argomenti correlati...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
Maximus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1028
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2003, 15:07

Messaggio da Maximus »

Cuculo ha scritto:
Hellboy ha scritto:
Cuculo ha scritto:Beh,fatti un paio d'occhiali da vista.E di quelli buoni... :-29
E tu fatti prestare dei buoni gusti da qualcuno che li ha. :-)

Ciao :-21
Ok.Allora,visto che non si tratta di te,suppongo che potrai presentarmi qualcuno... :-9

Scherzi a parte,ho letto da qualche parte che Prison Break dovrebbe concludersi alla terza stagione.E' vero,o si tratta di una bufala?
Intanto la terza stagione c'è, è cominciata lunedì (ho visto il primo episodio), ma se sarà l'ultima non lo sanno neanche gli autori! Tutto dipenderà dagli ascolti, anche se io una quarta non ce la vedo... già la terza mi sembra una tirata mostruosa, un bel finale nella seconda sarebbe stato il meglio
"This is not your island, this is our island... and the only reason you're living on it is because we let you live on it"
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Messaggio da Hellboy »

Invisible ha scritto:Calma... calma... :-5 la verità (come sempre) è nel mezzo. :-) ;)
Stavamo scherzando tranquilli, almeno io l'ho presa così, no Cuculo? ;)

Di fantascentifico c'è: Un uomo che con una mano amputata corre per 2 giorni, trova un veterinario qualsiasi (?!) lo costringe a riattaccargliela senza anestesia (a proposito come ha fatto a saldargli le ossa e a non far pendere la mano? Qualcuno ha mai visto come pende un braccio rotto?) e po ha ancora la forza di prendere il veterinario in questione e legarlo al lettino per ucciderlo.
Ovviamente direte: "Ma è un telefilm!" certo, allora potevano fargliela ricrescere, tanto è un telefilm!

Di soprannaturale, o quasi, ci sono le folgoranti intuizioni dell'agente dell'F.B.I.

Per non parlare poi delle reazioni dei personaggi: Scoffield che non fa una piega dopo l'omicidio dell'avvocatessa. Gli altri detenuti che prima entrano in paranoia per i 5 milioni, poi accettano una mazzetta e se ne vanno senza battere ciglio e quel genio di Scoffield non sospetta niente. Ma se fino a poco prima aveva paura che tradissero lui e il fratello.

Però poi magari migliora, io mi accontento se cominciano a scrivere una sceneggiatura. :-)

Senza offesa per nessuno eh?

Ciao :-)
Immagine
Cuculo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: mercoledì 9 giugno 2004, 15:42

Messaggio da Cuculo »

Ma certo,nemmeno c'e' da sottolineare che stavamo solo scherzando.Ovviamente avevo ragione io(eheh!),ma si scherzava...

Io non ho visto ancora la seconda stagione,a parte i primi due episodi trasmessi da italia1 venerdi scorso.Data la natura della serie,troverei assolutamente negativo se la tirassero per le lunghe.E' una serie che gioca molto sull'immediatezza,sul momento,e la trama non si presta a tante stagioni.Cosi la penso,e quindi mi auguro che il cerchio si chiuda senza badare molto agli ascolti.
Avatar utente
Maximus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1028
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2003, 15:07

Messaggio da Maximus »

Hellboy ha scritto: Di fantascentifico c'è [...]
Più che altro sono forzature, non fantascenza
"This is not your island, this is our island... and the only reason you're living on it is because we let you live on it"
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Messaggio da Hellboy »

Maximus ha scritto: Più che altro sono forzature, non fantascenza
Sì la prima serie è andata avanti a forzature dalla metà in poi, dopo la rivolta diciamo.

La seconda inizia già piena di forzature per andare avanti e non mi sembra l'indice di una sceneggiatura solida.

@Cuculo, sapendo a chi notoriamente si da ragione, hai effettivamente ragione tu su tutto quello che vuoi :-27

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
Maximus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1028
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2003, 15:07

Messaggio da Maximus »

Hellboy ha scritto:
Maximus ha scritto: Più che altro sono forzature, non fantascenza
Sì la prima serie è andata avanti a forzature dalla metà in poi, dopo la rivolta diciamo.

La seconda inizia già piena di forzature per andare avanti e non mi sembra l'indice di una sceneggiatura solida.
Guarda io ti posso dire che l'unica vera forzatura IMHO c'è alla fine della seconda serie/inizio terza, se te le vedi già adesso allora non mi immagino cosa dirai in quel momento! :-)
"This is not your island, this is our island... and the only reason you're living on it is because we let you live on it"
Avatar utente
Fallen§Angel
Utente
Utente
Messaggi: 689
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2004, 1:19
Località: Napoli

Messaggio da Fallen§Angel »

ma non c'è un topic per parlare della terza stagione?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Messaggio da Hellboy »

Ho visto le puntate di venerdì scorso.

Ma Burrows ha i poteri rigeneranti come Wolverine o Claire di Heroes?

La puntata si apre con lui che ha un proiettile nella gamba per cui zoppica vistosamente, soffre e cammina appoggiandosi al fratello.
Vanno a casa dell'amica prostituta russa di Michael e gli fanno un medicazione veloce. Subito dopo Burrows corre e zampetta come Bambi.
:-27 :-27

Tra l'altro l'amica di Scoffield ha la psicologia di un lombrico isterico. :-)

Non vedo l'ora di vedere la forzatura alla fine della seconda serie. Andando avanti di questo passo sono tutti alieni che vogliono conquistare il mondo.

@Fallen§Angel

Aprilo tu il topic sulla 3^ serie.

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
Maximus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1028
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2003, 15:07

Messaggio da Maximus »

Aperto io, inutile che ne parliamo qui se dobbiamo mettere sempre sotto spoiler, dato che a quanto pare sta seguendo la programmazione di italia1 (il nuovo può seguire quella americana)
"This is not your island, this is our island... and the only reason you're living on it is because we let you live on it"
Avatar utente
Dick Laurent
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2495
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 17:00
Località: Mulholland drive...

Messaggio da Dick Laurent »

raga, ieri ho rivisto Getaway con Steve McQueen (mamma mia che filmone!!!) e ad certo punto mi è quasi tirato un colpo...copro con spoiler, comunque è riferito ai primi episodi della S2:

alla fine della S1 T-Bag perde la mano. All'inizio della S2 trova un ambulatorio veterinario e tiene in ostaggio il dottore per cercare di farsela ricucire.[/spoil] In Getaway [spoil]dopo la rapina iniziale, quando Rudy cerca di uccidere Steve McQueen per rubargli il malloppo e viene ferito, prende l'auto e cerca un luogo dove farsi curare: quel luogo è una clinica veterinaria, e i fatti si svolgono in maniera similare a PB, con la differenza che poi Rudy si prende in ostaggio il dottore e non lo uccide come T-Bag

potrebbe essere un omaggio degli sceneggiatori a questo grande film?

:-9
[font=Lucida Console]AXX° n N[/font]

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
Homer
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1210
Iscritto il: lunedì 24 marzo 2003, 19:03
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Homer »

oscena questa seconda serie. ho abbandonato.

peccato, la prima non era male
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Messaggio da Hellboy »

Homer ha scritto:oscena questa seconda serie. ho abbandonato.

peccato, la prima non era male
Pensa quanto mi ha preso, mi sono accorto di non vedrla più dopo 3 settimane che mi perdevo le puntate! :-27 :)lol


Ciao :-21
Immagine
bax
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2407
Iscritto il: mercoledì 19 novembre 2003, 22:47

Messaggio da bax »

IMPORTANTE
Questa settimana Prison Break andrà in onda Martedì (domani)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Messaggio da Invisible »

Giusto, bax :thumbs e ricordiamo che si tratta pure delle ultime puntate!
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
Hellboy
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1941
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 21:32

Messaggio da Hellboy »

Invisible ha scritto:Giusto, bax :thumbs e ricordiamo che si tratta pure delle ultime puntate!
ALLELUJA!!!!!!!!!!!!!!!

:-)

Ciao :-21
Immagine
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Messaggio da Invisible »

ESAGERATO!!!!!!!!!!!!!!
:-) :-)
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Messaggio da Invisible »

Incredibile rivelazione finale! :shock

Ed ora che succede? Si ricomincia daccapo? Si ritroveranno nella stessa prigione tutti quelli che prima erano nemici e dovranno organizzarsi per evadere insieme?
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Avatar utente
Invisible
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 13964
Iscritto il: domenica 30 maggio 2004, 19:36

Re: Prison Break - Prima e Seconda stagione

Messaggio da Invisible »

"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Rispondi