HERO da MediaWorld

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo

Rispondi
magnetico99
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da magnetico99 »

qualcuno puo'mettere la foto con la confezione metallica mi incuriosisce molto perchè non la trovo :?:
Gizmo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da Gizmo »

magnetico99 ha scritto:qualcuno puo'mettere la foto con la confezione metallica mi incuriosisce molto perchè non la trovo :?:
Eccola qua: la confezione è in pratica un' elegantissima amaray di metallo (litografata direttamente sul metallo) al cui interno è incorporata una specie di amaray di plastica trasparente (le foto sono di Atoms, dal topic, che si trova qualche pagina più avanti, "Alien vs Predator.... and Hero")
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Gizmo il venerdì 18 marzo 2005, 9:45, modificato 1 volta in totale.
Mi hanno detto "se non nascevi ti inventava Walt Disney"
magnetico99
Nuovo Utente
Nuovo Utente

e quanto costa io al mw ho visto a 20.90 con katana,il film dicono che sia noioso,qualcuno di voi ha visto la foresta dei pugnali volanti?è piu' bello o è simile a hero :?:
uriel
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da uriel »

Herp non è per nulla noioso (a mio avviso). La foresta è meno d'azione di Hero e più basato sulla storia d'amore
*nINja*
Utente
Utente

Messaggio da *nINja* »

Sicuramente è più bello de La tigre e il dragone :-) ....
Gizmo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da Gizmo »

Il wuxiapian non è un genere cinematografico che apprezzo, per cui mi sono annoiato a morte guardando la Tigre e il Dragone, un filino meno guardando Hero (fotografia assolutamente STRE-PI-TO-SA ma gli attori che più mi hanno colpito sono le candele...) e mi dicono (io non l'ho visto) che La Leggenda dei Pugnali Volanti sia sulla stassa falsariga di Hero (ma le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...)
uriel
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da uriel »

Blue_Gizmo ha scritto:ma le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
bellissima :plauso :plauso
Hiyuga
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Hiyuga »

Sono stato giusto oggi al MW di Lodi, e curiosamente c'era solo la versione in amaray con katana..

Ma, per curiosità, dove vendono la versione con custodia in metallo??

Io non l'ho vista da nessuna parte..
Immagine
uriel
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da uriel »

in tutti i blockbuster
Gizmo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da Gizmo »

Il DVD con custodia metallica si trova anche in tutti i centri commerciali (Auchan, Continente, ecc.) dove costa mediamente un paio di euro in meno rispetto a Blockbuster, e c'è anche da RicordiMediaStores, da Saturn e praticamente in tutti i posti dove vendono DVD. L'unica versione in amaray credo sia proprio quella di MW con la spada (forse per pagarsi la spada hanno risparmiato sulla custodia... :lollol ).
Che seccatura, è la custodia più bella che io abbia mai visto e la realizzano proprio per un film che non mi interessa :-26
*nINja*
Utente
Utente

Messaggio da *nINja* »

Quasi quasi me la prendo l'edizione in metallo :-) , il film mi è piaciuto, la fotografia è da lasciare a bocca aperta :plauso .....
Hiyuga
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Hiyuga »

Blue_Gizmo ha scritto:Il DVD con custodia metallica si trova anche in tutti i centri commerciali (Auchan, Continente, ecc.) dove costa mediamente un paio di euro in meno rispetto a Blockbuster, e c'è anche da RicordiMediaStores, da Saturn e praticamente in tutti i posti dove vendono DVD. L'unica versione in amaray credo sia proprio quella di MW con la spada (forse per pagarsi la spada hanno risparmiato sulla custodia... :lollol ).
Che seccatura, è la custodia più bella che io abbia mai visto e la realizzano proprio per un film che non mi interessa :-26
Controllerò, ma all'Auchan delle mie parti la custodia era amaray..

O forse sto rimbambendo.. :lollol
magnetico99
Nuovo Utente
Nuovo Utente

ho visto l'inizio di questo film e gia'mi sembra un mattone :-4 mi sa che ho buttato 20euro x imiei gusti :-7
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

in tutti i BB di palermo non l'ho vista quella di metallo! ma solo in un negozio...a 20€.

il film non l'ho visto, ma la custodia in metallo merita e mi sa che la prendo!

la curiosità è che la versione a noleggio dei BB è con custodia in metallo!!!! MAH!
darkman80
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da darkman80 »

i block buster tengon le copie esposizione che sono smepre di plastica perchè sono finte proprio.Per vedere com' glielo devi chiedere
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Sawaru
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Sawaru »

magnetico99 ha scritto:ho visto l'inizio di questo film e gia'mi sembra un mattone :-4 mi sa che ho buttato 20euro x imiei gusti :-7

è un film per i patiti del genere, infatti non è per tutti, ho adorato la fotografia del film che è straordinariamente bella, da rimanere a bocca aperta ma per il resto mi sono annoiato da morire, non vedevo l'ora che finisse, ma per i fans del genere deve essere veramente bello. :-21
Immagine Immagine

NON SAREMO MAI COME VOI, NON SAREMO MAI COME VOI, SIAMO DIVERSI, PUOI CHIAMARCI SE VUOI, RAGAZZI PERSI!
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

darkman80 ha scritto:i block buster tengon le copie esposizione che sono smepre di plastica perchè sono finte proprio.Per vedere com' glielo devi chiedere
;)
*nINja*
Utente
Utente

Messaggio da *nINja* »

Oggi sono passato da BB e gli ho chiesto dell'edizione con la custodia in metallo....
Il tipo mi ha risposto che non sapeva niente di quest'edizione e che da loro hanno solo quello con l'amaray normale :think....
darkman80
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da darkman80 »

strano...stessa cosa fatta al blockbuster sotto casa mia e la risposta è stata "Si si certo le confezioni sono quelle in metallo."
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
Gizmo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da Gizmo »

*nINja* ha scritto:Oggi sono passato da BB e gli ho chiesto dell'edizione con la custodia in metallo....
Il tipo mi ha risposto che non sapeva niente di quest'edizione e che da loro hanno solo quello con l'amaray normale :think....
:conf :conf Io trovo in giro solo custodie in metallo, non ho mai visto un solo Hero in amaray tranne i fac-simile vuoti da esposizione di BB, ormai non mi stupisco più di niente - i misteri della distribuzione sono peggio degli X-files- ma mi sembra abbastanza improbabile che una casa distribuisca confezioni di differente qualità a seconda delle città (tra parentesi, hai fatto caso a come erano le custodie a noleggio in quel BB?)
Dico questo perchè molti commessi di BB sono spesso nuovi o molto disinformati, o forse semplicemente non ha fatto caso al fatto che la custodia è in metallo, magari perchè hanno ricevuto tutto lo stock in uno scatolone chiuso, ne hanno vendute poche e non ha avuto il tempo di guardarle bene, fattela mostrare, e verifica di persona (ricordo che il giorno dell'uscita della SEE del Ritorno del Re, mentre tutti i negozi della città -compreso quello dall'altra parte della strada- ne esponevano e vendevano milioni di copie, entro da BB e il tipo candidamente mi fa "credo che non sia ancora uscita... dovrebbe uscire tra qualche giorno" :-28, e la prima volta che ho preso una BB gift card ho dovuto spiegare io a lui cos'era e come funzionava :yikes )
magnetico99
Nuovo Utente
Nuovo Utente

metallo o non metallo questo film è un calcio nelle palle :-12
*nINja*
Utente
Utente

Messaggio da *nINja* »

magnetico99 ha scritto:metallo o non metallo questo film è un calcio nelle palle :-12
:!!
Gizmo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da Gizmo »

uriel ha scritto:
Blue_Gizmo ha scritto:ma le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
bellissima :plauso :plauso
:) grazie :-21
Jenny
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Jenny »

Mi è arrivata ieri l'edizione con la custodia in metallo...che meraviglia!!! :dance
Immagine..."Chi non ama i gatti probabilmente era un topo in una vita precedente"...Immagine
magnetico99
Nuovo Utente
Nuovo Utente

la foresta dei pugnali volanti è noioso come hero ditemelo cosi'non lo prendo nemmeno in considerazione :-7
Rispondi