Il film che vi ha deluso di più...

Commenti sui film presenti nelle sale e non solo.

Moderatori: sandman, darkglobe, nocciolo, Invisible

Rispondi
Hicks
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Il film che vi ha deluso di più...

Messaggio da Hicks »

Spiderman su tutti: non è ke lo considero un brutto film, è ke viene osannato esageratamente...un film leggero leggero ma nn quel filmone di cui ne parlano tanti...spero nel sequel, anke xkè octopus nn sa sprecato xkè è uno dei migliori cattivi marveliani.
click
Moderatore
Moderatore

Messaggio da click »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Hicks</i>
<br />Spiderman su tutti: non è ke lo considero un brutto film, è ke viene osannato esageratamente...un film leggero leggero ma nn quel filmone di cui ne parlano tanti...spero nel sequel, anke xkè octopus nn sa sprecato xkè è uno dei migliori cattivi marveliani.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Qui ti do ragione. Del primo Spiderman sono ottime la regia e l'interpretazione di Toby Maguire. Purtrotto la sceneggiatura lascia molto a desiderare.
ivs
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ivs »

che io ricordi(di recenti) "The hours" e "Paycheck".

di vecchi "Luci della ribalta"(mi è piaciuto abbastanza a non l'ho trovato compiuto e perfetto come altri film di Chaplin,quindi lo considero un buon film ma non un capolavoro)e poi...per ora non me ne vengono in mente...
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

BATMAN & ROBIN...il crollo di un mito...

ma è solo un esempio, potrei citarne decine di delusioni, tra le più recenti KILL BILL.
valdor
Utente
Utente

Messaggio da valdor »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vegeta85</i>
<br />BATMAN & ROBIN...il crollo di un mito...

ma è solo un esempio, potrei citarne decine di delusioni, tra le più recenti KILL BILL.
concordo e ci aggiungo gangs of new york
Oddio questa è il mio ultimo messaggio perchè fra un pò gigliato verrà ad uccidermi[:1]
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Avatar »

i due sequel di matrix... aspettative troppo elevate e delusione notevole
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
umbe79
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da umbe79 »

terminetor 3 e i seguiti di matrix
Paolamoon
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da Paolamoon »

Jeeper's creepers. L'avevano definito l'horror del nuovo millennio....x me è una cag... mostruosa! se poi penso ai soldi che avevo speso x il dvd.....[:38][:13]
Fredo
Utente
Utente

Messaggio da Fredo »

I due sequel di Matix, Matrix Reloaded più che Matrix Revolutions per esattezza, ma entrambi deludenti.
crash
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Messaggio da crash »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fredo</i>
<br />I due sequel di Matix, Matrix Reloaded più che Matrix Revolutions per esattezza, ma entrambi deludenti.

Quoto: aspettative alle stelle... delusione bruciante [:7]
brendon
Utente
Utente

Messaggio da brendon »

Gangs of New York
(scialbo rispetto a come mi aspettavo)

Best
(insulso, mi aspettavo un capolavoro...)

Salvate il soldato Ryan
(retorico, mi aspettavo tutto un altro film...meno male che c'è "La sottile linea Rossa"!!!)

Ciao, Brendon
vegeta85
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da vegeta85 »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by umbe79</i>
<br />terminetor 3 e i seguiti di matrix

sono d'accordo su TERMINATOR 3
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Folken »

I due seguiti di matrix senza dubbio, Star wars I: la minaccia fantasma, per certi versi Daredevil, spiderman, The planet of the apes di tim burton e molti altri...
Immagine

Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
robyjolly
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Messaggio da robyjolly »

non sparatemi[:32][:32]
A.I.
valdor
Utente
Utente

Messaggio da valdor »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by brendon</i>
<br />Gangs of New York
(scialbo rispetto a come mi aspettavo)

Best
(insulso, mi aspettavo un capolavoro...)

Salvate il soldato Ryan
(retorico, mi aspettavo tutto un altro film...meno male che c'è "La sottile linea Rossa"!!!)

Ciao, Brendon
Concordo con tutto quello che hai detto![:11]
KID A
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Messaggio da KID A »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vegeta85</i>
<br />BATMAN & ROBIN...il crollo di un mito...

D'accordo su Batman e Robin..ma KILL BILL è semplicemente spettacolare
Dave
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Dave »

Credo proprio i due ultimi ed orribili seguiti di Batman,o meglio per chi non avesse capito il mio contorto giro di parole:Batman forever e l'ancora più brutto Batman & Robin.
Rage
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Rage »

Da questi non mi apsettavo niente, ma sono cmq state delle delusioni in quanto desidero vedere un Horror decente da un sacco anni...

The Ring

Jeepers Creepers (penso che rientri anche nella categoria del peggior film della storia)

Di ieri sera...

Big Fish (ridatemi Ed Wood! e il Burton che l'ha girato)

Poi sparando sulla croce rossa...

Matrix Reloaded/Revolution (al peggio non c'èe mai fine)

MAtrix (alla luce dei 2 sequel ho capito quanto è vuoto e quanto abbiano avuto "fortuna" i Wachosky a tirarlo fuori così com'è, questa è stata la delusione più cocente)

T3

Episodio 1 e 2 (Lucas x piacere metti via il portafoglio e concentrati e, soprattutto, finiscila con le pippe mentali x il 3°)
cris
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da cris »

I seguiti di Matrix senz'altro...
La suprema felicità della vita è il sapere di essere amati per quello che si è, o meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
click
Moderatore
Moderatore

Messaggio da click »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Rage</i>
<br />Matrix Reloaded/Revolution (al peggio non c'èe mai fine)

MAtrix (alla luce dei 2 sequel ho capito quanto è vuoto e quanto abbiano avuto "fortuna" i Wachosky a tirarlo fuori così com'è, questa è stata la delusione più cocente)

Pure io Rage. Da fan di Matrix ho capito, vedendo i due seguiti, che il primo capitolo è stato solo frutto di una incredibile somma di circostanze favorevoli. [:7]
Crespo90
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Crespo90 »

Spider-Man, Star Wars EP.II, Terminator III, Gangs Of New York, Matrix Reloaded, Revolution... e altri
Immagine BY KID A
Hal
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Hal »

Io amo il primo Matrix, ma gli ultimi due mi hanno lasciato alquanto perplesso

aggiungo terminator 3 e il cubo (quest' ultimo comprato a scatola chiusa...meno male che l'ho pagato 7 euro...)
Crespo90
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Crespo90 »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Hal</i>
<br />
il cubo (quest' ultimo comprato a scatola chiusa...meno male che l'ho pagato 7 euro...)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">il cubo 1? o il cubo2???

il primo era carino dai... [:D]
Immagine BY KID A
Lagavulin
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Lagavulin »

Forse "Planet of Apes" e "Episodio I - La minaccia fantasma" oltre sicuramente a "Matrix Reloaded"

Delusioni xchè le aspettative erano le + alte, ... mi aspettavo molto da tutti e 3 ...
recentemente anche "Mystic River" mi ha deluso molto ...

T3, SpiderMan ed altri citati non è che mi abbiano granchè deluso ... mi aspettavo dei filmetti!!!

Come avete osato parlare di delusione con "Kill Bill"? ... io spesso proprio non vi capisco ....in questo Forum faccio fatica ad integrarmi!

Piuttosto i peggiori film in assoluto x me sono:
"Lost in Space" "Il Regno del Fuoco" e soprattutto "Driven"
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Folken »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Lagavulin</i>
<br />Forse "Planet of Apes" e "Episodio I - La minaccia fantasma" oltre sicuramente a "Matrix Reloaded"

Delusioni xchè le aspettative erano le + alte, ... mi aspettavo molto da tutti e 3 ...
recentemente anche "Mystic River" mi ha deluso molto ...

T3, SpiderMan ed altri citati non è che mi abbiano granchè deluso ... mi aspettavo dei filmetti!!!

Come avete osato parlare di delusione con "Kill Bill"? ... io spesso proprio non vi capisco ....in questo Forum faccio fatica ad integrarmi!

Piuttosto i peggiori film in assoluto x me sono:
"Lost in Space" "Il Regno del Fuoco" e soprattutto "Driven"
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Lost in space non + di tanto è un filmetto di intrattenimento, T3 secondo me ho sconvolto la storia di cameron, spiderman insipido
Immagine

Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Rispondi