Il film che vi ha deluso di più...
Moderatori: sandman, darkglobe, nocciolo, Invisible
Il film che vi ha deluso di più...
Spiderman su tutti: non è ke lo considero un brutto film, è ke viene osannato esageratamente...un film leggero leggero ma nn quel filmone di cui ne parlano tanti...spero nel sequel, anke xkè octopus nn sa sprecato xkè è uno dei migliori cattivi marveliani.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Hicks</i>
<br />Spiderman su tutti: non è ke lo considero un brutto film, è ke viene osannato esageratamente...un film leggero leggero ma nn quel filmone di cui ne parlano tanti...spero nel sequel, anke xkè octopus nn sa sprecato xkè è uno dei migliori cattivi marveliani.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Qui ti do ragione. Del primo Spiderman sono ottime la regia e l'interpretazione di Toby Maguire. Purtrotto la sceneggiatura lascia molto a desiderare.
<br />Spiderman su tutti: non è ke lo considero un brutto film, è ke viene osannato esageratamente...un film leggero leggero ma nn quel filmone di cui ne parlano tanti...spero nel sequel, anke xkè octopus nn sa sprecato xkè è uno dei migliori cattivi marveliani.
Qui ti do ragione. Del primo Spiderman sono ottime la regia e l'interpretazione di Toby Maguire. Purtrotto la sceneggiatura lascia molto a desiderare.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vegeta85</i>
<br />BATMAN & ROBIN...il crollo di un mito...
ma è solo un esempio, potrei citarne decine di delusioni, tra le più recenti KILL BILL.
concordo e ci aggiungo gangs of new york
Oddio questa è il mio ultimo messaggio perchè fra un pò gigliato verrà ad uccidermi[:1]
ma è solo un esempio, potrei citarne decine di delusioni, tra le più recenti KILL BILL.
concordo e ci aggiungo gangs of new york
Oddio questa è il mio ultimo messaggio perchè fra un pò gigliato verrà ad uccidermi[:1]
- crash
- Utente Senior
- Contatta:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fredo</i>
<br />I due sequel di Matix, Matrix Reloaded più che Matrix Revolutions per esattezza, ma entrambi deludenti.
Quoto: aspettative alle stelle... delusione bruciante [:7]
<br />I due sequel di Matix, Matrix Reloaded più che Matrix Revolutions per esattezza, ma entrambi deludenti.
Quoto: aspettative alle stelle... delusione bruciante [:7]
- vegeta85
- Utente Avanzato
- Contatta:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by umbe79</i>
<br />terminetor 3 e i seguiti di matrix
sono d'accordo su TERMINATOR 3
<br />terminetor 3 e i seguiti di matrix
sono d'accordo su TERMINATOR 3
- Folken
- Utente Avanzato
I due seguiti di matrix senza dubbio, Star wars I: la minaccia fantasma, per certi versi Daredevil, spiderman, The planet of the apes di tim burton e molti altri...

Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by brendon</i>
<br />Gangs of New York
(scialbo rispetto a come mi aspettavo)
Best
(insulso, mi aspettavo un capolavoro...)
Salvate il soldato Ryan
(retorico, mi aspettavo tutto un altro film...meno male che c'è "La sottile linea Rossa"!!!)
Ciao, Brendon
Concordo con tutto quello che hai detto![:11]
<br />Gangs of New York
(scialbo rispetto a come mi aspettavo)
Best
(insulso, mi aspettavo un capolavoro...)
Salvate il soldato Ryan
(retorico, mi aspettavo tutto un altro film...meno male che c'è "La sottile linea Rossa"!!!)
Ciao, Brendon
Concordo con tutto quello che hai detto![:11]
- KID A
- Utente Senior
- Contatta:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vegeta85</i>
D'accordo su Batman e Robin..ma KILL BILL è semplicemente spettacolare
D'accordo su Batman e Robin..ma KILL BILL è semplicemente spettacolare
Da questi non mi apsettavo niente, ma sono cmq state delle delusioni in quanto desidero vedere un Horror decente da un sacco anni...
The Ring
Jeepers Creepers (penso che rientri anche nella categoria del peggior film della storia)
Di ieri sera...
Big Fish (ridatemi Ed Wood! e il Burton che l'ha girato)
Poi sparando sulla croce rossa...
Matrix Reloaded/Revolution (al peggio non c'èe mai fine)
MAtrix (alla luce dei 2 sequel ho capito quanto è vuoto e quanto abbiano avuto "fortuna" i Wachosky a tirarlo fuori così com'è, questa è stata la delusione più cocente)
T3
Episodio 1 e 2 (Lucas x piacere metti via il portafoglio e concentrati e, soprattutto, finiscila con le pippe mentali x il 3°)
The Ring
Jeepers Creepers (penso che rientri anche nella categoria del peggior film della storia)
Di ieri sera...
Big Fish (ridatemi Ed Wood! e il Burton che l'ha girato)
Poi sparando sulla croce rossa...
Matrix Reloaded/Revolution (al peggio non c'èe mai fine)
MAtrix (alla luce dei 2 sequel ho capito quanto è vuoto e quanto abbiano avuto "fortuna" i Wachosky a tirarlo fuori così com'è, questa è stata la delusione più cocente)
T3
Episodio 1 e 2 (Lucas x piacere metti via il portafoglio e concentrati e, soprattutto, finiscila con le pippe mentali x il 3°)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Rage</i>
<br />Matrix Reloaded/Revolution (al peggio non c'èe mai fine)
Pure io Rage. Da fan di Matrix ho capito, vedendo i due seguiti, che il primo capitolo è stato solo frutto di una incredibile somma di circostanze favorevoli. [:7]
<br />Matrix Reloaded/Revolution (al peggio non c'èe mai fine)
Pure io Rage. Da fan di Matrix ho capito, vedendo i due seguiti, che il primo capitolo è stato solo frutto di una incredibile somma di circostanze favorevoli. [:7]
- Crespo90
- Utente Avanzato
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Hal</i>
<br />
il cubo (quest' ultimo comprato a scatola chiusa...meno male che l'ho pagato 7 euro...)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">il cubo 1? o il cubo2???
il primo era carino dai... [:D]
<br />
il cubo (quest' ultimo comprato a scatola chiusa...meno male che l'ho pagato 7 euro...)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">il cubo 1? o il cubo2???
il primo era carino dai... [:D]

Forse "Planet of Apes" e "Episodio I - La minaccia fantasma" oltre sicuramente a "Matrix Reloaded"
Delusioni xchè le aspettative erano le + alte, ... mi aspettavo molto da tutti e 3 ...
recentemente anche "Mystic River" mi ha deluso molto ...
T3, SpiderMan ed altri citati non è che mi abbiano granchè deluso ... mi aspettavo dei filmetti!!!
Come avete osato parlare di delusione con "Kill Bill"? ... io spesso proprio non vi capisco ....in questo Forum faccio fatica ad integrarmi!
Piuttosto i peggiori film in assoluto x me sono:
"Lost in Space" "Il Regno del Fuoco" e soprattutto "Driven"
Delusioni xchè le aspettative erano le + alte, ... mi aspettavo molto da tutti e 3 ...
T3, SpiderMan ed altri citati non è che mi abbiano granchè deluso ... mi aspettavo dei filmetti!!!
Come avete osato parlare di delusione con "Kill Bill"? ... io spesso proprio non vi capisco ....in questo Forum faccio fatica ad integrarmi!
- Folken
- Utente Avanzato
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Lagavulin</i>
<br />Forse "Planet of Apes" e "Episodio I - La minaccia fantasma" oltre sicuramente a "Matrix Reloaded"
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Lost in space non + di tanto è un filmetto di intrattenimento, T3 secondo me ho sconvolto la storia di cameron, spiderman insipido
<br />Forse "Planet of Apes" e "Episodio I - La minaccia fantasma" oltre sicuramente a "Matrix Reloaded"
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Lost in space non + di tanto è un filmetto di intrattenimento, T3 secondo me ho sconvolto la storia di cameron, spiderman insipido

Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)