[In arrivo?] Heat - La sfida (1995) di Michael Mann

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo

Rispondi
er monnezza
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da er monnezza »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Pestilence</i>
<br />A questo punto è interessante capire se conviene comprarlo o aspettare un'eventuale edizione migliore da parte di Warner.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

io aspetto...
dopotutto pensando al caso "le iene" si potrebbe davvero ben sperare per una futura edizione warner...però C H E P A L L E E E E E ! ! !
umbe79
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da umbe79 »

Dwarf
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da Dwarf »

In poche parole un titolo da non comprare[:(!] Che senso ha fare una riedizione se non si cambia la qualità dell'edizione precedente.
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Baskerville »

Io non ce l'ho già. Mi conviene allora comprare la nuova edizione?
Stanga
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da Stanga »

Io ho ancora la primissima edizione, squallidissima [xx(]
robyjolly
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Messaggio da robyjolly »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Stanga</i>
<br />Io ho ancora la primissima edizione, squallidissima [xx(]
anche un mio amico ce l'ha.....impresentabile...
DVDesigente
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da DVDesigente »

Dvd.it da disponibile in 5 giorni la collector's del cecco, quindi penso che ancora non sia uscito... Qualcuno l'ha visto in giro? Voglio assolutamente sapere se il video è lo stesso della vecchia edizione.
click
Moderatore
Moderatore

Messaggio da click »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DVDesigente</i>
<br />Voglio assolutamente sapere se il video è lo stesso della vecchia edizione.
E' lo stesso, lo ha confermato il gestore del forum del cecco.
ivs
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ivs »

Vergognoso,siamo arrivati alla terza edizione di questo capolavoro e ancora non riusciamo ada avere un master decente(suvvia,è un film del 1995,non degli anni venti!),e come se non bastasse manca ancora la traccia audio originale inglese...[:7]ormai la traccia originale ce l'hanno anche i film dell'edicola venduti a 5 euro..io mi tengo la seconda edizione,in tutto e per tutto uguale a questa nuova edizione tranne i 50 minuti di extra(che non valgono il riacquisto).Aspettiamo la quarta edizione,tanto prima o poi la rifaranno,magari sulla base dell'edizione warner in uscita tra poco...

P.s:Peccato,l'audio della precedente edizione era splendido,cosa contava trovare un master all'altezza?!...The cecco strikes back..[:(!]
j
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da j »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ivs</i>
<br />Vergognoso,siamo arrivati alla terza edizione di questo capolavoro e ancora non riusciamo ada avere un master decente(suvvia,è un film del 1995,non degli anni venti!),e come se non bastasse manca ancora la traccia audio originale inglese...[:7]ormai la traccia originale ce l'hanno anche i film dell'edicola venduti a 5 euro..io mi tengo la seconda edizione,in tutto e per tutto uguale a questa nuova edizione tranne i 50 minuti di extra(che non valgono il riacquisto).Aspettiamo la quarta edizione,tanto prima o poi la rifaranno,magari sulla base dell'edizione warner in uscita tra poco...

I 50 minuti di extra in cosa consistono?
Crespo90
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Crespo90 »

e io che ci speravo... [V][V][V]
Immagine BY KID A
franco64
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da franco64 »

Ho aspettato un pò per comprarlo ma questa notizia mi ha deluso enormemente[:(!]La quarta edizione sì ..ma quando

Ciao
j
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da j »

Ragà, questa edizione è una porcata!
L'ho vista oggi e sapete qual'è l'unico extra che fa parte della collector's edition? Un documentario sui criminali di Discovery Channel che non ha niente a che vedere con il film!
Andrebbe bene se fosse accompagnato da extra dedicati esclusivamente al film (come in Gangs of New York o il cecchigoriano Platoon), o se il disco di extra fosse accompagnato da un disco per il film eccellente.

E invece questa Collector's Edition si rivela essere niente più e niente di meno che l'aggiunta di un disco extra per un extra inutile ai fini del film allo stesso pessimo ed insopportabile dvd della vecchia edizione.

Stavolta davvero presa per il cu*o!!![:7]
valdor
Utente
Utente

Messaggio da valdor »

Sarebbe bello informare tutte le persone interessate al dvd che è una delusione e che farebbero meglio ad evitarlo. BOICOTTIAMOLO!
click
Moderatore
Moderatore

Messaggio da click »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by j</i>
<br />Ragà, questa edizione è una porcata!
L'ho vista oggi e sapete qual'è l'unico extra che fa parte della collector's edition? Un documentario sui criminali di Discovery Channel che non ha niente a che vedere con il film!
Andrebbe bene se fosse accompagnato da extra dedicati esclusivamente al film (come in Gangs of New York o il cecchigoriano Platoon), o se il disco di extra fosse accompagnato da un disco per il film eccellente.

E invece questa Collector's Edition si rivela essere niente più e niente di meno che l'aggiunta di un disco extra per un extra inutile ai fini del film allo stesso pessimo ed insopportabile dvd della vecchia edizione.

Stavolta davvero presa per il cu*o!!![:7]

Purtroppo è tutto vero. Il primo DVD è lo stesso presente nella prima edizione, mentre nel secondo c'è un documentario che non riguarda il film. [:7][:7][:7]
Ergo, aspettiamo Warner!!!

[:21]
ivs
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ivs »

una piccola curiosità:non solo il cecco ha sfornato un'edizione pietosa(primo disco uguale e secondo disco con un documentario sui gangster che con il film c'entra come i cavoli a merenda) ma ha anche commesso un errore di inscatolamento assurdo;infatti il mio negoziante mi ha detto che nella maggior parte delle confezioni non è presente il disco film + disco extra ma due dischi entrambi col film!E stamattina abbiamo controllato le varie confezioni ed erano tutte con 2 dischi esattamente uguali...VERGOGNA!(forse volevano sbarazzarsi dei dischi del film stampando pochi dischi di extra)Comunque il cecco ha perso i diritti del film,ed è per questo che ha sfornato questa pessima e frettolosa edizione che sa tanto di presa per il cu*o..tra qualche mese i diritti tornano a Warner quindi aspettiamoci una collector's edition 2 dvd uguale a quella R1.[^]
Dwarf
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da Dwarf »

Mamma mia che tristezza
rebek
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da rebek »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ivs</i>
<br />una piccola curiosità:non solo il cecco ha sfornato un'edizione pietosa(primo disco uguale e secondo disco con un documentario sui gangster che con il film c'entra come i cavoli a merenda) ma ha anche commesso un errore di inscatolamento assurdo;infatti il mio negoziante mi ha detto che nella maggior parte delle confezioni non è presente il disco film + disco extra ma due dischi entrambi col film!E stamattina abbiamo controllato le varie confezioni ed erano tutte con 2 dischi esattamente uguali...VERGOGNA!(forse volevano sbarazzarsi dei dischi del film stampando pochi dischi di extra)Comunque il cecco ha perso i diritti del film,ed è per questo che ha sfornato questa pessima e frettolosa edizione che sa tanto di presa per il cu*o..tra qualche mese i diritti tornano a Warner quindi aspettiamoci una collector's edition 2 dvd uguale a quella R1.[^]

Non ho parole... non ho veramente parole.
Raschiare il fondo del barile (di m@@da) per Cecchi Gori non è abbastanza... deve scendere ancora più in basso...

Abbattetelo !!
Fate un favore al mercato del cinema in DVD !
Ka-Boom-Ka-Boom
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Contatta:

Messaggio da Ka-Boom-Ka-Boom »

Curiosità, perchè molti siti inglesi danno sottotitoli e audio italiano all'edizione inglese di Heat?
Qualcuno ce l'ha? conferma?
putt*** vacca proprio io che ho acceso questo topic dalla felicità mi sto contorcendo solo all'idea di incappare in quella nuova presa per il ****
Dwarf
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da Dwarf »

Se a qualcuno interessa su dvdweb è in offerta a 13,90
click
Moderatore
Moderatore

Messaggio da click »

Ci sono finalmente novità in merito a questa benedetta special edition targata Warner. :dance

Michael Mann ha confermato che il DVD è quasi pronto ma che l'uscita sarà nel 2005, in prossimità del rilascio in DVD del suo nuovo film, The Collateral.

Ecco i principali contenuti speciali annunciati:

- Commento audio del regista;
- Documentario di un'ora sulla realizzazione del film;
- Nuove interviste con i membri della troupe e del cast.

:-21
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da gigliato »

click ha scritto:Ci sono finalmente novità in merito a questa benedetta special edition targata Warner. :dance

Michael Mann ha confermato che il DVD è quasi pronto ma che l'uscita sarà nel 2005, in prossimità del rilascio in DVD del suo nuovo film, The Collateral.

Ottime news! :ok
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

click ha scritto:Ci sono finalmente novità in merito a questa benedetta special edition targata Warner. :dance

Speriamo arrivi presto anche da noi! Ogni volta che vedo il DVD che ho adesso fra gli altri della mia collezione sono colto da conati di vomito! :-26
Zebiwe
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Messaggio da Zebiwe »

Ottimo direi!!!
Immagine
MrWolf
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da MrWolf »

Ottimo, anche se la sua uscita era già certa.

Il problema più grave riguarda i diritti qui da noi. All'uscita dell'ultimo scempio CG si disse che il Cecco aveva perso i diritti, che tornavano a Warner. Ma ne siamo sicuri?
Immagine
Rispondi