[In arrivo?] Heat - La sfida (1995) di Michael Mann
Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo
-
- Nuovo Utente
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Pestilence</i>
<br />A questo punto è interessante capire se conviene comprarlo o aspettare un'eventuale edizione migliore da parte di Warner.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io aspetto...
dopotutto pensando al caso "le iene" si potrebbe davvero ben sperare per una futura edizione warner...però C H E P A L L E E E E E ! ! !
<br />A questo punto è interessante capire se conviene comprarlo o aspettare un'eventuale edizione migliore da parte di Warner.
io aspetto...
dopotutto pensando al caso "le iene" si potrebbe davvero ben sperare per una futura edizione warner...però C H E P A L L E E E E E ! ! !
- Baskerville
- Utente Avanzato
- robyjolly
- Utente Senior
- Contatta:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Stanga</i>
<br />Io ho ancora la primissima edizione, squallidissima [xx(]
anche un mio amico ce l'ha.....impresentabile...
<br />Io ho ancora la primissima edizione, squallidissima [xx(]
anche un mio amico ce l'ha.....impresentabile...
- DVDesigente
- Utente Junior
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DVDesigente</i>
<br />Voglio assolutamente sapere se il video è lo stesso della vecchia edizione.
E' lo stesso, lo ha confermato il gestore del forum del cecco.
<br />Voglio assolutamente sapere se il video è lo stesso della vecchia edizione.
E' lo stesso, lo ha confermato il gestore del forum del cecco.
Vergognoso,siamo arrivati alla terza edizione di questo capolavoro e ancora non riusciamo ada avere un master decente(suvvia,è un film del 1995,non degli anni venti!),e come se non bastasse manca ancora la traccia audio originale inglese...[:7]ormai la traccia originale ce l'hanno anche i film dell'edicola venduti a 5 euro..io mi tengo la seconda edizione,in tutto e per tutto uguale a questa nuova edizione tranne i 50 minuti di extra(che non valgono il riacquisto).Aspettiamo la quarta edizione,tanto prima o poi la rifaranno,magari sulla base dell'edizione warner in uscita tra poco...
P.s:Peccato,l'audio della precedente edizione era splendido,cosa contava trovare un master all'altezza?!...The cecco strikes back..[:(!]
P.s:Peccato,l'audio della precedente edizione era splendido,cosa contava trovare un master all'altezza?!...The cecco strikes back..[:(!]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ivs</i>
<br />Vergognoso,siamo arrivati alla terza edizione di questo capolavoro e ancora non riusciamo ada avere un master decente(suvvia,è un film del 1995,non degli anni venti!),e come se non bastasse manca ancora la traccia audio originale inglese...[:7]ormai la traccia originale ce l'hanno anche i film dell'edicola venduti a 5 euro..io mi tengo la seconda edizione,in tutto e per tutto uguale a questa nuova edizione tranne i 50 minuti di extra(che non valgono il riacquisto).Aspettiamo la quarta edizione,tanto prima o poi la rifaranno,magari sulla base dell'edizione warner in uscita tra poco...
I 50 minuti di extra in cosa consistono?
<br />Vergognoso,siamo arrivati alla terza edizione di questo capolavoro e ancora non riusciamo ada avere un master decente(suvvia,è un film del 1995,non degli anni venti!),e come se non bastasse manca ancora la traccia audio originale inglese...[:7]ormai la traccia originale ce l'hanno anche i film dell'edicola venduti a 5 euro..io mi tengo la seconda edizione,in tutto e per tutto uguale a questa nuova edizione tranne i 50 minuti di extra(che non valgono il riacquisto).Aspettiamo la quarta edizione,tanto prima o poi la rifaranno,magari sulla base dell'edizione warner in uscita tra poco...
I 50 minuti di extra in cosa consistono?
Ragà, questa edizione è una porcata!
L'ho vista oggi e sapete qual'è l'unico extra che fa parte della collector's edition? Un documentario sui criminali di Discovery Channel che non ha niente a che vedere con il film!
Andrebbe bene se fosse accompagnato da extra dedicati esclusivamente al film (come in Gangs of New York o il cecchigoriano Platoon), o se il disco di extra fosse accompagnato da un disco per il film eccellente.
E invece questa Collector's Edition si rivela essere niente più e niente di meno che l'aggiunta di un disco extra per un extra inutile ai fini del film allo stesso pessimo ed insopportabile dvd della vecchia edizione.
Stavolta davvero presa per il cu*o!!![:7]
L'ho vista oggi e sapete qual'è l'unico extra che fa parte della collector's edition? Un documentario sui criminali di Discovery Channel che non ha niente a che vedere con il film!
Andrebbe bene se fosse accompagnato da extra dedicati esclusivamente al film (come in Gangs of New York o il cecchigoriano Platoon), o se il disco di extra fosse accompagnato da un disco per il film eccellente.
E invece questa Collector's Edition si rivela essere niente più e niente di meno che l'aggiunta di un disco extra per un extra inutile ai fini del film allo stesso pessimo ed insopportabile dvd della vecchia edizione.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by j</i>
<br />Ragà, questa edizione è una porcata!
Purtroppo è tutto vero. Il primo DVD è lo stesso presente nella prima edizione, mentre nel secondo c'è un documentario che non riguarda il film. [:7][:7][:7]
Ergo, aspettiamo Warner!!!
[:21]
<br />Ragà, questa edizione è una porcata!
Purtroppo è tutto vero. Il primo DVD è lo stesso presente nella prima edizione, mentre nel secondo c'è un documentario che non riguarda il film. [:7][:7][:7]
Ergo, aspettiamo Warner!!!
[:21]
una piccola curiosità:non solo il cecco ha sfornato un'edizione pietosa(primo disco uguale e secondo disco con un documentario sui gangster che con il film c'entra come i cavoli a merenda) ma ha anche commesso un errore di inscatolamento assurdo;infatti il mio negoziante mi ha detto che nella maggior parte delle confezioni non è presente il disco film + disco extra ma due dischi entrambi col film!E stamattina abbiamo controllato le varie confezioni ed erano tutte con 2 dischi esattamente uguali...VERGOGNA!(forse volevano sbarazzarsi dei dischi del film stampando pochi dischi di extra)Comunque il cecco ha perso i diritti del film,ed è per questo che ha sfornato questa pessima e frettolosa edizione che sa tanto di presa per il cu*o..tra qualche mese i diritti tornano a Warner quindi aspettiamoci una collector's edition 2 dvd uguale a quella R1.[^]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ivs</i>
<br />una piccola curiosità:non solo il cecco ha sfornato un'edizione pietosa(primo disco uguale e secondo disco con un documentario sui gangster che con il film c'entra come i cavoli a merenda) ma ha anche commesso un errore di inscatolamento assurdo;infatti il mio negoziante mi ha detto che nella maggior parte delle confezioni non è presente il disco film + disco extra ma due dischi entrambi col film!E stamattina abbiamo controllato le varie confezioni ed erano tutte con 2 dischi esattamente uguali...VERGOGNA!(forse volevano sbarazzarsi dei dischi del film stampando pochi dischi di extra)Comunque il cecco ha perso i diritti del film,ed è per questo che ha sfornato questa pessima e frettolosa edizione che sa tanto di presa per il cu*o..tra qualche mese i diritti tornano a Warner quindi aspettiamoci una collector's edition 2 dvd uguale a quella R1.[^]
Non ho parole... non ho veramente parole.
Raschiare il fondo del barile (di m@@da) per Cecchi Gori non è abbastanza... deve scendere ancora più in basso...
Abbattetelo !!
Fate un favore al mercato del cinema in DVD !
<br />una piccola curiosità:non solo il cecco ha sfornato un'edizione pietosa(primo disco uguale e secondo disco con un documentario sui gangster che con il film c'entra come i cavoli a merenda) ma ha anche commesso un errore di inscatolamento assurdo;infatti il mio negoziante mi ha detto che nella maggior parte delle confezioni non è presente il disco film + disco extra ma due dischi entrambi col film!E stamattina abbiamo controllato le varie confezioni ed erano tutte con 2 dischi esattamente uguali...VERGOGNA!(forse volevano sbarazzarsi dei dischi del film stampando pochi dischi di extra)Comunque il cecco ha perso i diritti del film,ed è per questo che ha sfornato questa pessima e frettolosa edizione che sa tanto di presa per il cu*o..tra qualche mese i diritti tornano a Warner quindi aspettiamoci una collector's edition 2 dvd uguale a quella R1.[^]
Non ho parole... non ho veramente parole.
Raschiare il fondo del barile (di m@@da) per Cecchi Gori non è abbastanza... deve scendere ancora più in basso...
Abbattetelo !!
Fate un favore al mercato del cinema in DVD !
-
- Nuovo Utente
- Contatta:
Ci sono finalmente novità in merito a questa benedetta special edition targata Warner.
Michael Mann ha confermato che il DVD è quasi pronto ma che l'uscita sarà nel 2005, in prossimità del rilascio in DVD del suo nuovo film, The Collateral.
Ecco i principali contenuti speciali annunciati:
- Commento audio del regista;
- Documentario di un'ora sulla realizzazione del film;
- Nuove interviste con i membri della troupe e del cast.

Michael Mann ha confermato che il DVD è quasi pronto ma che l'uscita sarà nel 2005, in prossimità del rilascio in DVD del suo nuovo film, The Collateral.

- gigliato
- Utente Avanzato
Ottime news!click ha scritto:Ci sono finalmente novità in merito a questa benedetta special edition targata Warner.![]()

-
- Moderatore
- Contatta:
Speriamo arrivi presto anche da noi! Ogni volta che vedo il DVD che ho adesso fra gli altri della mia collezione sono colto da conati di vomito!click ha scritto:Ci sono finalmente novità in merito a questa benedetta special edition targata Warner.![]()

click ha scritto:Ci sono finalmente novità in merito a questa benedetta special edition targata Warner.![]()
Ottimo, anche se la sua uscita era già certa.
Il problema più grave riguarda i diritti qui da noi. All'uscita dell'ultimo scempio CG si disse che il Cecco aveva perso i diritti, che tornavano a Warner. Ma ne siamo sicuri?