[Blu-Ray] Roma (2020) di Alfonso Cuarón

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

[Blu-Ray] Roma (2020) di Alfonso Cuarón

Messaggioda darkglobe » venerdì 20 marzo 2020, 21:36

L'aspetto che definirei sensazionale di questa pubblicazione in Blu-Ray è l'arrivo della Criterion in Italia, distribuita da Warner. Chissà se questa distribuzione rappresenterà un episodio occasionale o se potremo godere di ulteriori distribuzioni in Italiano di questa strepitosa label specializzata in produzioni video di elevatissimo livello qualitativo.
Il secondo elemento, che lascia a dir poco stupefatti, è il passaggio dal formato immateriale dello streaming al fomato fisico, una scelta che parrebbe in assoluta controtendenza rispetto a quelle che dovrebbero essere le "tendenze di mercato". Di questo aspetto ne aveva già fatto cenno @J.
Due motivi dunque per l'acquisto, a cui si aggiunge il terzo che è relativo alla bellezza del film.
Il prodotto è in preordine sui soliti Amazon, dvd-store ed IBS.it ma nei fatti è già presente in Italia, avendone visto pochi minuti fa un unpacking di Belardo su Facebook.
Immagine
Immagine
Avatar utente
darkglobe
Utente Senior
Utente Senior
 
Messaggi: 2138
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Blu-Ray] Roma (2020) di Alfonso Cuarón

Messaggioda Riki333 » sabato 11 aprile 2020, 14:27

Finalmente sono riuscito ad acquistare questa edizione, in un certo senso storica: la prima edizione Criterion, distribuita dalla Warner, completamente localizzata nella nostra lingua. Ho dato un’occhiata al disco: è praticamente identico all’edizione USA/Uk, ad eccezione dell’introduzione Warner Home Video e della presenza dei sottotitoli nelle principali lingue europee. Persino i due saggi presenti nel booklet sono tradotti in italiano. Edizione altamente consigliata.
Riki333
Utente
Utente
 
Messaggi: 960
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 23:38
Località: Bologna


Torna a Blu-Ray Italiani ed Esteri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron