PAL 1.33:1
Durata 1:40:00
Logo presente
Doppiaggio d'epoca
Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible
C'è all'inizio una lunga sequenza sottotitolata in cui, più che un narratore, c'è un vagabondo che fa una specie di introduzione alla vita della città. Credo quindi che si tratti della versione completa.joseph ha scritto:Ho il film muxato preso dal dvd import e contiene diverse scene che sono state
sottotitolate da questo mio amico che ha eseguito il lavoro. Mi domandavo se nel dvd Golem siano
presenti scene sottotitolate oppure mancano. In questo caso non sarebbe la versione integrale
che circola all'estero. In particolare all'inizio c'è un narratore che nella versione in vhs di un vecchio
passaggio anni 90 su Rai 1 che ho non era presente.
Sulla costina della mia copia c'è TV036.nonchalance ha scritto:C'è qualcuno che possiede ancora questo DVD e può dirmi - per cortesia - che codice si trova sulla costina del DVD La città del peccato (Cineclub Mistery)..?
Allora è così!zasor56 ha scritto:Sulla costina della mia copia c'è TV036.nonchalance ha scritto:C'è qualcuno che possiede ancora questo DVD e può dirmi - per cortesia - che codice si trova sulla costina del DVD La città del peccato (Cineclub Mistery)..?