...Ragassuoli e Vanilla Sky's lovers gioite, stavolta non è un fake e ci siamo davvero, l'attesa è finita, e ben tre mesi prima dell'edizione USA (gli americani saranno -sono- gia inc@zzati neri per questo...

...Ora, non ci sperate troppo, MA, ci sono ottime possibilità che l'edizione in questione (ossia quella crucca, in uscita oggi 5 Febbario) contenga anche i sub e l'audio in italiano, insieme a tutte le altre lingue ovviamente , e questo perchè (come ben sappiamo) dato che questa è la prima edizione europea ad essere stata rilasciata ufficialmente dalla Paramount, dubito fortemente che quest'ultima voglia ristampare (quando sarà in seguito) un ulteriore edizione/disco contenente anche tutte le altre lingue , inoltre (mi ci gioco quello che volete) la nostra europea NON conterrà nessun tipo di contenuto extra (come da "tradizione" Paramount) ed ecco spiegato il perchè del rilascio anticipato prima nel vecchio continente .
...Quello che mi fa ben sperare , è che nel sito ufficiale della Paramount DE...:
http://www.paramount.de/Programm/2607/Vanilla%20Sky
...come suottotitoli disponibili, riporta Deutsch, Türkisch , ed è proprio quel Türkisch che mi fà ben sperare, poichè se c'è il turco ci sarà di sicuro anche l'italiano etc .
...Ovviamente anche se ci dovesse andar "male", saranno comunque presenti (sicuro al 100%) i sub in Inglese .
...Per quanto riguarda il Trasferimento invece (la cosa più importante) io spero vivamente (ed è ciò che mi aspetto dalla Paramount, che non mi ha deluso quasi mai) che provenga da un bel Master Scansionato a 4K, almeno .
...Quì di seguito, vi propongo alcuni "screen" che (con molta "fatica") sono riuscito a trovare in rete, dove non sò come già girano da due/tre giorni, non sono neanche a risoluzione piena e l'attendibilità è bassa, quindi prendeteli non con una, ma con MOOLTE pinze, però secondo me già lasciano trasparire l'ottimo lavoro effettuato .
...In ogni caso, la mia copia è in partenza dalla crucconia, quindi stay tuned e fingers crossed , perchè appena mi arriva vi saprò dire di più !