[Editori] A&R Productions

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Re: [Editori] A&R Productions

Messaggio da leone510 »

Si ne aveva! :-21
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da digital »

I titoli di ottobre (escono l'undici di ottobre) :

Il grande peccatore
Il segreto degli incas
Nel mezzo della notte
Ritratto in nero (EVVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII)
Inganni pericolosi
Il meraviglioso avventuriero
La freccia insanguinata
Il boia

:-9
adri
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da adri »

titoli minori,a mio avviso,che sicuramente non acquisterò.
cara AR,se leggi i nostri messaggi,ricordati della mia lista:
MARIA WALEWSKA
LILI
LA SCARPETTA DI VETRO
LA CARICA DEI KYBER
IL GIARDINO DI GESSO
ADDIO MISTER CHIPS
HAWAII
LA DONNA DEL DESTINO
IL GRAN LUPO CHIAMA
UNA FIDANZATA PER PAPA'
UOMINI E COBRA
JPE IL PILOTA
MARIA STUARDA REGINA DI SCOZIA
LA PRIMULA ROSSA
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da lu.ca. »

digital ha scritto:I titoli di ottobre (escono l'undici di ottobre): ... Il meraviglioso avventuriero...
Vuoi dire Il magnifico avventuriero?
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da digital »

lu.ca. ha scritto:
digital ha scritto:I titoli di ottobre (escono l'undici di ottobre): ... Il meraviglioso avventuriero...
Vuoi dire Il magnifico avventuriero?
Esattamente....Ma che sia magnifico o che sia meraviglioso - almeno per quel che mi riguarda - poco cambia, tanto non lo compro, l'unico che farò mio è il film da me tanto cercato, ma mai trovato, Ritratto in nero, augurandomi che la A&R continui a stupirmi come fece con Lama alla gola, con thriller e horror finiti ingiustamente nel dimenticatoio, e mai più trasmessi dalle tv nostrane. Insomma, cara A&R, basta con questi film melensi, noi (IO) voglio vedere il sangue, la violenza, il TERROREEEEEEEEE: muhauhaha (modalità psicopatico on).
:-27
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da lu.ca. »

digital ha scritto:Insomma, cara A&R, basta con questi film melensi, noi (IO) voglio vedere il sangue, la violenza, il TERROREEEEEEEEE: muhauhaha (modalità psicopatico on).
:-27
Sì, beh, diciamo che hai gusti un po'... forti!
Io invece, vedi, preferisco i film "melensi". Questione di gusti, e forse anche di età.
Anacleto

Messaggio da Anacleto »

Io invece, vedi, preferisco i film "melensi". Questione di gusti, e forse anche di età.
Assolutamente anch'io adoro i film melensi, quelli dove ci si bacia dicendosi addio, con una lacrima sul viso ed una nave lontana che parte; quelli dove bellissime contesse polacche incontrano importanti imperatori e s'innamorano, ma debbono fare i conti con il destino avverso ecc... e non si tratta certo d'una questione di età.
da adri » 25 set 2013 14:02

titoli minori,a mio avviso,che sicuramente non acquisterò.
cara AR,se leggi i nostri messaggi,ricordati della mia lista:
MARIA WALEWSKA
LILI
LA SCARPETTA DI VETRO
LA CARICA DEI KYBER
IL GIARDINO DI GESSO
ADDIO MISTER CHIPS
HAWAII
LA DONNA DEL DESTINO
IL GRAN LUPO CHIAMA
UNA FIDANZATA PER PAPA'
UOMINI E COBRA
JPE IL PILOTA
MARIA STUARDA REGINA DI SCOZIA
LA PRIMULA ROSSA
Ecco, Adri ha colto nel segno, io sono d'accordo con quello che ha scritto e prego la A&R di editare almeno "Maria Walewska", "Il gran lupo chiama", "Addio, mr. Chips!", "Il giardino di gesso" e "La scarpetta di vetro". Dai che ve li compriamo tutti!!!
Anacleto

Messaggio da Anacleto »

Ho comprato oggi "Corriere diplomatico" e "Alba tragica"; ne ho visionato alcune scene a random sul TV e i master utilizzati sono buoni, in entrambi i casi l'audio non è stato filtrato e cosa importantissima sono presenti, per tutti e due i titoli, i sottotitoli italiani. Di "Alba tragica", inoltre, suppongo che l'edizione Sinister fosse come al solito zoomata in 16:9, mentre con la A&R abbiamo il corretto 4:3. P. s. doppiaggi d'epoca sia per l'uno che per l'altro con Tina Lattanzi
Riki333
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Riki333 »

Il dvd sinister di Alba Tragica non è zoommato 16:9, ma è nel corretto formato 1:33.1.
Comunque sono contento che il dvd di Alba Tragica sia tornato disponibile, per di più con i sottotitoli italiani.

Compratelo e godetene.
Anacleto

Messaggio da Anacleto »

Il dvd sinister di Alba Tragica non è zoommato 16:9, ma è nel corretto formato 1:33.1.
Sicuramente nei lettori BD Sony risulterà zoomato a 16:9, come tutti i 4:3 Sinister e Golem!
joe gillis
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da joe gillis »

Solo per conoscenza informo che il problema del cambio di settaggio per i dvd Sinister/Golem è necessario anche su alcuni lettori della Panasonic (ad es. il BD 75), dovendo spostare il settaggio da 16:9 a 4:3 letterbox. :-21
Riki333
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Riki333 »

Anacleto ha scritto:
Sicuramente nei lettori BD Sony risulterà zoomato a 16:9, come tutti i 4:3 Sinister e Golem!
Ah è vero che nei lettori Sony danno questo problema.
Sorry, me l'ero dimenticato.
Anacleto

Messaggio da Anacleto »

Allora, "Corriere diplomatico" l'ho visto oggi ed è semplicemente perfetto, video eccellente, audio italiano d'epoca, senza nessun filtro, e con sottotitoli opzionali, che si attivano automaticamente per tradurre i cartelli e le scritte in inglese. Veramente DVD ineccepibile! :dance :plauso :clap. Mi auguro che la A&R prosegua lungo questa strada, però ci sarebbero davvero tanti altri bei film che potrebbe editare, per esempio "Questo mondo è meraviglioso" e "La signora Parkington". :-9
Anacleto

Messaggio da Anacleto »

Ho visto anche "Alba tragica" e credo che di meglio non si potesse fare; all'inizio appare il logo di Studio Canal e sul retro copertina è scritto un ringraziamento a Studio Canal per la gentile concessione del film, il video è ottimo con ovviamente la grana d'un film di quell'epoca e l'audio italiano non presenta il minimo uso di filtri, ci sono i sottotitoli e come extra hanno messo delle foto varie. Veramente ottimo! :-9
joe gillis
Nuovo Utente
Nuovo Utente

In aggiunta alle uscite del 10 ottobre Tempio del video segnala anche "IL SOLE SPLENDE ALTO" di John Ford e la ristampa di "L'ULTIMA MINACCIA" di Richard Brooks (nuovo master restaurato)...
Sarà veramente di buona qualità...?
:-21
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da darkglobe »

joe gillis ha scritto:In aggiunta alle uscite del 10 ottobre Tempio del video segnala anche "IL SOLE SPLENDE ALTO" di John Ford e la ristampa di "L'ULTIMA MINACCIA" di Richard Brooks (nuovo master restaurato)...
Sarà veramente di buona qualità...? :-21
E soprattutto, se uno ha già la vecchia versione, effettueranno la sosituzione come in passato? :-1
Anacleto

Messaggio da Anacleto »

Allora ci saranno buone speranze che rieditino in una versione migliore anche "So che mi ucciderai", eliminando anche quegli orribili filtri all'audio italiano!
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da luctul »

Anacleto ha scritto:Allora, "Corriere diplomatico" l'ho visto oggi ed è semplicemente perfetto, video eccellente...
beh..insomma...perfetto...la definizione è buona ma c'è una grana(anzi direi meglio rumore video)che disturba e non poco sopratutto nelle scene scure...francamente ho visto di meglio (rimanendo sugli A&R)
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge.
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
Anacleto

Messaggio da Anacleto »

beh..insomma...perfetto...la definizione è buona ma c'è una grana(anzi direi meglio rumore video)che disturba e non poco sopratutto nelle scene scure...francamente ho visto di meglio (rimanendo sugli A&R)
Rumore video? La grana per un film di quell'epoca credo che sia un elemento caratterizzante e non di disturbo, inoltre le scene scure si vedono lo stesso. Naturalmente ognuno la pensa come vuole, ma mi pare davvero ineccepibile.
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da luctul »

infatti ho detto rumore video...e ce n'è davvero tanto...ripeto io amo la grana...odio i filtri che la tolgono...ma qui è altra cosa...che poi l'immagine sia buona concordo...ma ineccepibile per me no proprio in virtù di questo rumore video...peraltro pure la grana non è naturale...intendiamoci (tanto per non essere frainteso come al solito)...per essere un dvd e per di più della A&R è grasso che cola...io solo non sono d'accordo con il definirlo trasferimento ineccepibile
Anche la rece del dvd americano (che se guardi gli SS è comunque di un altro pianeta)parla di grana eccessiva e invasiva(che va ben oltre, aggiungo io,alla grana naturale delle pellicole d'epoca

"A progressive transfer on a single-layered disc suffers from excessive grain that is often very intrusive. ..."

http://www.dvdbeaver.com/film4/dvd_revi ... ourier.htm
Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge
joe gillis
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Sono d'accordo con te Lucio, anche se forse gli screenshots del dvd americano rivelano una grana invasiva ed eccessiva ma più compatta. Sbaglio...?
harlock999
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da harlock999 »

Ciao. Ieri ho comprato "Sola col suo rimorso" e "Traversata pericolosa". Sono entrambi film in b/n con audio e video molto buoni. Non ho avvertito la presenza di filtri varii. Sottotitoli italiani presenti, completi per tutto il film, e anche questi molto validi (non solamente trascritti da doppiaggio, per intenderci). Consiglio entrambi i film, in particolare "Sola col suo rimosto", che tra l'altro ha anche il doppiaggio spagnolo (nel caso abbiate qualche ospite "latino").
luctul
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da luctul »

joe gillis ha scritto:Sono d'accordo con te Lucio, anche se forse gli screenshots del dvd americano rivelano una grana invasiva ed eccessiva ma più compatta. Sbaglio...?
no...non sbagli...infatti la grana del nostro dvd pare piuttosto rumore video e si mangia anche un po' di definizione...ripeto dagli SS mi pare meglio il dvd americano...e vedo che nel topic che è stato aperto anche altri sono arrivati alle mie conclusioni
oliver70
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da oliver70 »

Io comunque ho ordinato Corriere diplomatico è da tempo che l'aspettavo,spero di godermelo anche con la grana. :pray
Ho visto che il 24 escono anche due film da me(spero anche da altri)molto attesi: FOGLIE D'AUTUNNO e MORTI DI PAURA.
Non so se erano già stati segnalati. :-21
Anacleto

Messaggio da Anacleto »

Io comunque ho ordinato Corriere diplomatico è da tempo che l'aspettavo,spero di godermelo anche con la grana.
Ho visto che il 24 escono anche due film da me(spero anche da altri)molto attesi: FOGLIE D'AUTUNNO e MORTI DI PAURA.
Non so se erano già stati segnalati.
Ti assicuro che è godibilissimo, pure se ha il rumore video (che comunque io non ho sentito); "Foglie d'autunno" e "Morti di paura" :dance ?! Un sogno meraviglioso che è divenuto realtà, brava A&R :clap !
Rispondi