d'accordissimo con te cross...crossroads ha scritto:...librerie digitali , formati ottici ci terranno compagnia per un bel po' , almeno finche non inventeranno qualcosa di diverso dal digitale , relegato al file !

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13
d'accordissimo con te cross...crossroads ha scritto:...librerie digitali , formati ottici ci terranno compagnia per un bel po' , almeno finche non inventeranno qualcosa di diverso dal digitale , relegato al file !
Rimane ancora alto, osserva l'Istat, il digital divide delle famiglie italiane: "La quota di quelle che hanno accesso a Internet da casa è più contenuta rispetto a molti paesi dell'Unione, con un tasso di penetrazione del 59% (media europea del 70%). Inoltre, meno del 50% delle famiglie italiane che possiede un accesso a Internet si connette tramite la banda larga (media europea del 61%).
fantastico cross!!!crossroads ha scritto:cmq rick ... la settimana scorsa mi e' arrivata la special edition del re leone in dvd , con slipcase e tenuta pure bene !
ottima scelta Mmax!Mmax ha scritto:Per festeggiare il collezionismo ho giusto ordinato due cartoni in BR: Alice nel paese delle meraviglie e Anastasia
si anch'io la vedo come cross, se sei appassionato ad un filone cerchi di non perderti una singola goccia...crossroads ha scritto:il collezionista adora il contenuto , il film o cartoon , ma altrettando vuole la super confezione !
Quoto tuttodeejaylud ha scritto:si anch'io la vedo come cross, se sei appassionato ad un filone cerchi di non perderti una singola goccia...crossroads ha scritto:il collezionista adora il contenuto , il film o cartoon , ma altrettando vuole la super confezione !
Parlando sempre di classici Disney, per me un disco senza slip non attira nemmeno la mia attanzione (a meno che non ne sia uscito sempre senza)... è quel valore aggiunto che ti fa gongolare per l'acquisto appena fatto... e l'aumentare delle edizioni con slip per i titoli più disparati (almeno che quello che mi pare di vedere) ne è ulteriore prova: già un pezzo di cartone lavorato al posto di una semplice amaray rende il prodotto più appetitoso. Almeno questo è l'effetto che fa a me...