[Blu-ray] Inception - Limited Editions (2010) di Christopher Nolan
Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13
Re: [Blu-ray] Inception (2010) di Christopher Nolan
E allora andiamo di crucconia!!!
Decisamente più interessante

- SaX
- Utente Avanzato
- Contatta:
Aborro il tedesco piu' del francese, che anche odio allegramente.
Ma visto che la franciosa e' limitata e numerata e sono riuscito a prenotarla in tempo, me la tengo.
Poi , per gli inserti cartacei... quando quella uk, sarà ad un prezzo abbordabile, faro' l'integrazione.
Ma visto che la franciosa e' limitata e numerata e sono riuscito a prenotarla in tempo, me la tengo.
Poi , per gli inserti cartacei... quando quella uk, sarà ad un prezzo abbordabile, faro' l'integrazione.
BD-DVDCollection: http://beam.to/dvdprofiler
10/03/2014: 700 BD - 728 DVD
--
Questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole!
--
Limitata e numerata.. ...parli della valigetta o anche la steel normale?

- SaX
- Utente Avanzato
- Contatta:
Valigetta.
--
--
-
- Nuovo Utente
Andate sul sito della Francese della FNAC!!!
e' tornata disponibile.
Ho curiosato e appena ho visto disponibile l'ho subito presa :D
oltretutto nella foga e con la mia non conoscenza del francese ho pure selezionato l'opzione "Pacco Regalo" 2,50€ in pi :rotfl:
Spero solo di aver compilato bene l'indirizzo, ma pagando con pay-pal dovrebbero guardare da li l'indirizzo del ricevente
e' tornata disponibile.
Ho curiosato e appena ho visto disponibile l'ho subito presa :D
oltretutto nella foga e con la mia non conoscenza del francese ho pure selezionato l'opzione "Pacco Regalo" 2,50€ in pi :rotfl:
Spero solo di aver compilato bene l'indirizzo, ma pagando con pay-pal dovrebbero guardare da li l'indirizzo del ricevente
Ultima modifica di Italo Amorale il lunedì 29 novembre 2010, 17:20, modificato 1 volta in totale.
- Cruise
- Nuovo Utente
- Contatta:
Presa la tetesca,insieme ad un ordine di 5 steel crucche!...e vai e passa la paura! 

Per poter abbracciare la Luce ci sono volte in cui occorre rischiare l'Oscurità !
- Cruise
- Nuovo Utente
- Contatta:
...a me la valigetta Fnac simil blade runner non va proprio giu',con quelle 'strisce' orizzontali,non ha nulla a che vedere con la valigia di Inception,e poi c'e il rischio che sia di plastica,anche se ha piu' cose della crucca,tra l'altro io la colonna sonora gia ce l'ho dal giorno di uscita 1-2 mesi fa,quindi....
cmq complimenti a Tutti per i vostri acquisti!
cmq complimenti a Tutti per i vostri acquisti!

Per poter abbracciare la Luce ci sono volte in cui occorre rischiare l'Oscurità !
-
- Nuovo Utente
Mha ti dirò anche a me non è che esalti più di tanto, la valigetta è diversissima e la colonna sonora ce l'ho anche io. Però preso dalla depressione post-annullamento ordine su amazon.co.uk e continuando ad usurare goggle con "inception blu ray" sonoc capitato sul sito francese e appena ho visto disponibile in 3 secondi ho: creato account, ricaricato poste pay e usato il traduttore di goggle. Mission Complete.
Però il doppio Blu Ray e il fumetto e il DVD sulla dream machine mi hanno troppo convinto, poi certo fossero stati 50 euro di differenza ci avrei pensato bene, ma trattandosi di massimo 15 con le spedizioni allora l'ho fatto subito. Di certo non era nei miei piani l'acquisto della francese, è stata un botta di cu*o di passaggio diciamo
Però il doppio Blu Ray e il fumetto e il DVD sulla dream machine mi hanno troppo convinto, poi certo fossero stati 50 euro di differenza ci avrei pensato bene, ma trattandosi di massimo 15 con le spedizioni allora l'ho fatto subito. Di certo non era nei miei piani l'acquisto della francese, è stata un botta di cu*o di passaggio diciamo

Ultima modifica di Billy il martedì 30 novembre 2010, 19:05, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote rimosso
Motivazione: quote rimosso
Qualcuno ha ordinato la steel normale (no valigetta) tedesca e mi può dire quanto a speso compresa la spedizione? 

eh beh, l'edizione limitata steel cruccca costa di suo 25,97 euro....ce li vogliamo mettere 7 euruzzi e qualcosina per farla arrivare in italy? XD
p.s. se sei interessato alla versione steel limitata figa con l'italiano ti conviene affrettarti....c'è gente che ne prende a 5 alla volta da quanto leggo XD.... poi saresti costretto a prenderti la valigetta (disponibilità permettendo). 

Salve a tutti, sono SquireLee; anch'io sto impazzendo per avere Inception subito, secondo voi è una cazzata prendere l'edizione doppio blu-ray su amazon.fr? Sulla pagina amazon relativa all'articolo è riportato Italien 5.1 ...
Silencio, no hay banda...
- SaX
- Utente Avanzato
- Contatta:
Ciao SquireLee e benvenuto. Non fai nessuna cazzata.
Sia l'edizione francese che quella tedesca al 90% conterranno l'italiano.
Trova quella che piu' ti piace e preordinala
Sia l'edizione francese che quella tedesca al 90% conterranno l'italiano.
Trova quella che piu' ti piace e preordinala

--
--
Oggi ho ricaricato la postapay e sono pronto all'acquisto della valigetta crucca ma ho un paio di domande:
1-se la ordino ma poi si scopre che non ha l'italiano posso annullare l'ordine? Come funziona amazon?
2-più o meno quanto tempo ci mette per spedire ed arrivare?
Grazie a tutti anticipatamente!!!
1-se la ordino ma poi si scopre che non ha l'italiano posso annullare l'ordine? Come funziona amazon?
2-più o meno quanto tempo ci mette per spedire ed arrivare?
Grazie a tutti anticipatamente!!!
Grazie per il benvenuto, SaX; ho pre-ordinato l'edizione ultimate un'oretta fa su amazon.fr, non vedo l'ora di averla tra le mani...
Blade la crucca ha l'italiano al 100% ... Vai tranquillo ...
Resta solo un piccolo dubbio sulla Francese ....
Resta solo un piccolo dubbio sulla Francese ....
Qualcuno sa aiutarmi? --> http://www.dvdessential.it/blu-ray/la-m ... 35822.html
- SaX
- Utente Avanzato
- Contatta:
Devi disdire prima che spediscano!Blade24 ha scritto:1-se la ordino ma poi si scopre che non ha l'italiano posso annullare l'ordine? Come funziona amazon?
3-5gg. via corriere SDA.Blade24 ha scritto:2-più o meno quanto tempo ci mette per spedire ed arrivare?
--
--
Perfetto, grazie ragazzi!!!
Vado di ordine!!!
Ps.
Se non si è ancora capito prendo l'edizione crucca!
Vado di ordine!!!
Ps.
Se non si è ancora capito prendo l'edizione crucca!

Scusate ma come mai dite che c'è ancora un piccolo dubbio sull'audio italiano nell'edizione francese? Sulla pagina di amazon viene indicato Italien 5.1 e poi c'è quella retrocopertina che gira in rete con scritto che c'è anche l'audio italiano. Comunque a quanto ho capito i soldi dalla carta li scalano solo al momento della spedizione no?
Ciao ragazzi, vi volevo avvisare che oggi su amazon.de hanno iniziato ad addebitare i soldini
(almeno per quanto riguarda la steel crucca che avevo in pre order) 

p.s. su un altro forum (non certo a livello di questo), hanno avuto la conferma dell'audio in italiano nelle edizioni tedesche (domandando a tizi tedeschi che sono appena venuti in possesso delle edizioni).

Non è una parolaccia si può dire Dvd-Forum, no problem 
Ebbene sì per l'edizione tedesca l'audio ITA è praticamente CONFERMATO, per la francese c'è ancora qualche incertezza.
Saluti

Ebbene sì per l'edizione tedesca l'audio ITA è praticamente CONFERMATO, per la francese c'è ancora qualche incertezza.
Saluti

In che senso ??Frankesco ha scritto:p.s. su un altro forum (non certo a livello di questo)