[Blu-ray] Inception - Limited Editions (2010) di Christopher Nolan

Film in Blu-Ray: novità, recensioni e tanto altro ancora...

Moderatori: darkglobe, Billy, rick_13

Rispondi
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Re: [Blu-ray] Inception (2010) di Christopher Nolan

Messaggio da Errix »

Glorfindelor ha scritto:Secondo me in Italia uscirà la steelbook, ne sono quasi certo.
direi che è molto improbabile (per non dire impossibile), che io sappia in italia la warner non ha mai fatto uscire una steelbook (neanche in dvd)
Parola di Roberto Carlino
Glorfindelor
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Glorfindelor »

È impossibile che di un film come Inception esca SOLO una stupidissima custodia di plastica, perfino in Italia. O esce la valigetta, o esce almeno una steelbook. Comunque a me della steelbook poco interessa, se c'è la prendo e se non c'è prendo quella di plastica.
Ultima modifica di Billy il sabato 27 novembre 2010, 11:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote rimosso
Cruise
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Contatta:

Messaggio da Cruise »

...e inve è possibilissimo visto che come vi avevo scritto molti post indietreo all'incirca un mese fa avevo parlato con un responsabile marketing Warner e mi aveva confermato la semplice Amaray per INCEPTION nonostante le mie insistenze per fargli cambiare idea alludendo alle specifiche DE,UK,FR della stessa;quindi delusi come me non fatevi illusioni, in Italia è straconfermato da tempo che ci sarà l'edizione in semplice Amaray,e non ci sono speranze nemmeno per il futuro perche' a Warner italia piace tanto l'Amaray a meno che col passare dei mesi sopiti gli entusiasmi per Inception non decidano di eidtare la valigia per 'rilanciarlo' un po come stannno facendo con Avatar e un tempo con il Signore degli Anelli presentando edizioni man mano piu' interessanti diluendole nel tempo per accaparrarsi piu' dinero :king
Per poter abbracciare la Luce ci sono volte in cui occorre rischiare l'Oscurità !
Glorfindelor
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Speriamo... A proposito del Signore degli Anelli, si sa se e quando uscirà un cofanetto Blu-Ray con le tre versioni Extended?
Ultima modifica di rick_13 il sabato 20 novembre 2010, 19:29, modificato 1 volta in totale.
Riki333
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Riki333 »

Cruise ha scritto: in Italia è straconfermato da tempo che ci sarà l'edizione in semplice Amaray,e non ci sono speranze nemmeno per il futuro perche' a Warner italia piace tanto l'Amaray a meno che col passare dei mesi sopiti gli entusiasmi per Inception non decidano di eidtare la valigia per 'rilanciarlo' un po come stannno facendo con Avatar e un tempo con il Signore degli Anelli presentando edizioni man mano piu' interessanti diluendole nel tempo per accaparrarsi piu' dinero
Avatar e Il Signore degli Anelli in italia appartengono a due case differenti con altri piani di Marketing e non alla Warner, quindi il paragone mi sembra "azzardato". Probabile anche che se il nostro mercato si sviluppa di più possano riciclare le valigette francesi e tedesche per l'Italia, ma personalmente dubito.
La Warner Italia è sempre stata "parca di confezioni" a parte Harry potter, Via col vento, Il mago di Oz, Blade runner e poco altro.
Quindi non c'è molto da stupirsi. Per la Warner il nostro è un mercato assolutamente "minore", legato in maniera ossessiva al doppiaggio, e pieno di abnorme pirateria (Mule, Torrent, Streaming illegale).
La soluzione è semplice se vi interessa la confezione di un film Warner al 95% è meglio rivolgersi all'estero.
L'unica cosa che potrebbero fare è la ripubblicazione dei Digibook americani, sto parlando del mercato BD, a Dicembre dovrebbe uscire una nuova edizione del Cuculo, se sarà digibook forse qualcosa potrebbe incominciare a prendere una forma diversa. Ma le speranze sono minime.
La Warner è cosi, fa dei prodotti eccellenti dal punto di vista qualitativo, ma per quanto riguarda le confezioni no, sopratutto nel nostro paese.

:-9 :-21 :-9
j
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da j »

Riki333 ha scritto: Per la Warner il nostro è un mercato assolutamente "minore", legato in maniera ossessiva al doppiaggio, e pieno di abnorme pirateria (Mule, Torrent, Streaming illegale).

La Warner è cosi, fa dei prodotti eccellenti dal punto di vista qualitativo, ma per quanto riguarda le confezioni no, sopratutto nel nostro paese.
Comincio a pensarla come te, osservando vari classici Warner regione ALL che stranamente contengono tutti i doppiaggi europei tranne quello italiano: il "Bounty" del '37, "Il tesoro della Sierra Madre", "Il mistero del falco", l'originale "Ocean's 11" e qualche altro.
Caso strano, nessuno dei quali annunciato per la pubblicazione in Italia. :-/
Raziel
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Raziel »

Peccato che l' aspect ratio di Inception sia 2,39:1 .... :-26
Io preferisco molto di più il 1,78:1 come Avatar ... Mi riempie completamente lo schermo della TV ...
Frankesco
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Frankesco »

il sogno si sta sgretolando..... come la mia pazienza XD! non vedo l'ora di ricevere tutto il materiale in pre order... non resisto :-24 :-24 :-24
j
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da j »

Raziel ha scritto:Peccato che l' aspect ratio di Inception sia 2,39:1 .... :-26
Io preferisco molto di più il 1,78:1 come Avatar ... Mi riempie completamente lo schermo della TV ...
Vero.
Prova a pensarla così: se non l'avesse girato in 2.39:1 non ti avrebbe riempito completamente lo schermo del cinema. :lollol
Raziel
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Raziel »

Mmmm.... Forse l'unico rimedio è avere 2 TV in casa ....
Di cui una da 21:9 ...

Immagine
Ultima modifica di rick_13 il domenica 21 novembre 2010, 14:45, modificato 1 volta in totale.
Cruise
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Contatta:

Messaggio da Cruise »

Riki333 ha scritto:Avatar e Il Signore degli Anelli in italia appartengono a due case differenti con altri piani di Marketing e non alla Warner, quindi il paragone mi sembra "azzardato". Probabile anche che se il nostro mercato si sviluppa di più possano riciclare le valigette francesi e tedesche per l'Italia, ma personalmente dubito.
So benissimo che gli altri 2 titoli che ho posto a paragone sono di due case differenti,era il mio lavoro interessarmi di marketing home entertainment :lol ;il paragone infatti non era incentrato sulla tipologia delle case distributrici o realizzatrici ma ovviamente il paragone era inerente la tipologia di marketing adottata da la stragrande maggioranza della distribuzione,ovvero centellinare le edizioni apportando di volta in volta 'piccole' migliorie per il comparto dei contenuti o delle confezioni per invogliare il cliente ad acquistare di volta in volta un'edione 'migliore' (a volte non è cosi,vedi la steel de il Gladiatore!) in modo da diluire nel tempo le entrate per la Casa distributrice su uno stesso Titolo e da qui il mio paragone con quello che era e sta succedendo con il SDA e Avatar (normal..special extended..ed cinematografica..collector's edition...superfan edition...3D...ecc).
So che Warner è avida in questo specialmente per cio' che riguarda i packaging e ritengo fortemente improbabile che questo accada anche nonostante un titolo blasonato come INCEPTION proprio per le stesse motivazioni che tu stesso hai addotto.
Daccordissimo con la tua seconda 'previsione' in linea con il mio pensiero anche se temo che in questo caso si entri nella pura speculazione visto che non vi e' tuttora certezza che in un futuro sia prossimo che immediato possa uscire la Valigetta anche da Noi magari cavalcando proprio l'onda dei successi per le edizione d'oltralpe.
:-21
Per poter abbracciare la Luce ci sono volte in cui occorre rischiare l'Oscurità !
Riki333
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Riki333 »

@ Cruise
Non ho nulla da aggiungere, hai fatto delle giustissime considerazioni. Lungi da me dal aver voluto o fare speculazioni, sopratutto su questo titolo ,che non ho mai visto e mi attira poco. Il mio voleva essere un piccolo ragionamento sulla Warner Italia. Ma da quel che ho capito, sei un veterano del settore quindi queste cose le sai meglio di me. Staremo a vedere cosa succederà. :-21
j ha scritto:Comincio a pensarla come te, osservando vari classici Warner regione ALL che stranamente contengono tutti i doppiaggi europei tranne quello italiano: il "Bounty" del '37, "Il tesoro della Sierra Madre", "Il mistero del falco", l'originale "Ocean's 11" e qualche altro.
Caso strano, nessuno dei quali annunciato per la pubblicazione in Italia. :-/
Giusto Alfredo io mi riferivo "alle confezioni", ma il discorso si può certamente allargare anche ai titoli pubblicati che non includono la nostra lingua. E' veramente incredibile che i classici che hai citato non contengano la lingua o i sub ita.

:-9 :-21 :-9
SaX
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da SaX »

Ottima recensione di Bluray.com
Be sure to add this one to your collection as soon as possible.
BD-DVDCollection: http://beam.to/dvdprofiler
10/03/2014: 700 BD - 728 DVD
--
Questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole!
Frankesco
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Frankesco »

Ciao ragazzi, vi informo che ieri 25-11-2010 è uscito il vinile della colonna sonora di inception in edizione limitata..... è COMPLETAMENTE TRASPARENTE..... acquistabile per 20$ da qui:

http://www.amazon.com/Inception-Music-M ... 367&sr=1-2

questa è la fonte della fortunata scoperta:

http://leganerd.com/tag/inception/
Glorfindelor
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Frankesco
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Frankesco »

si, quella è l'edizione crucca che ho ben scansato ;)
Glorfindelor
Nuovo Utente
Nuovo Utente

È che il tuo link portava a un errore, e quindi ho postato quella che ho trovato. Comunque perché è da scansare?
Ultima modifica di Billy il sabato 27 novembre 2010, 11:48, modificato 1 volta in totale.
Frankesco
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Frankesco »

scusate, ecco il link corretto:

http://www.amazon.com/Inception-Music-M ... 540&sr=1-2

l'ho scansata la crucca primo perchè non ci sono foto del vinile, e poi perchè odio le scritte tedesche. Preferisco avere il vinilazzo made in U.S.A. :-31
inglesino
Utente
Utente

Messaggio da inglesino »

Figata, peccato che stupidamente ho venduto il mio "Technics" diversi anni fa :-26

Sentite ma tra meno di una settimana esce in Francia e quindi sapremo se effettivamente c'è o meno l'audio ITA, giusto? ?? :pop
Ultima modifica di Billy il sabato 27 novembre 2010, 11:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Raziel
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Raziel »

RAGAZZI .....

CORRETEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

E' DISPONIBILE DA FNAAAAACCCCCCCCCCCCC!!!!!!!!!!!! ORA!!! 18:53!!!

http://video.fnac.com/a3085141/Mallette ... io-Blu-Ray
Raziel
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Raziel »

FINITO! ORE 20:30 ... :-28
smokingbianko
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da smokingbianko »

mi sa che nessuno del forum è riuscito ad ordinarla...tranne te! te l'avevo detto raziel!!!
"Bel piano, Raggio di Luna!
E poi canteremo kumbayà e faremo esercizi di fiducia..."

Glorfindelor
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Probabilmente non l'avrei presa, sto spendendo troppi soldi ultimamente...
Raziel
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Raziel »

Smoking!! Ti sembrerà assurdo!! Ma non l'ho presaaaaa!!! Ahah!!
Mi son deciso a prendere assolutamente un videoproiettore entro Natale!!
Sto cercando di mettere da parte fino all'ultima goccia!! (prevedendo cmq l'acquisto di Avatar 3 BD che farò a giorni)....
Cmq non ti nascondo che ... Se avessi avuto la certezza matematica, che l'italiano fosse incluso ...
Mi ci sarei fiondato ... Anche perchè il piccio c'è sempre! Dato che di tanto in tanto, controllo quella pagina!!!! :-12
Frankesco
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Frankesco »

anch'io ci ho ripensato sulla valigetta francese, a dirvi la verità mi affascinava solo perchè è una serie limitata...ma per quanto riguarda i contenuti (in francese) ne faccio volentieri a meno.... la colonna sonora me la compro a parte... la steelbook me la prendo tedesca perchè + bella a mio parere... la valigetta me la prendo inglese ( + fedele esteticamente e con i contenuti in una lingua che conosco). :cof :cof :cof
Rispondi