proteste a sky

La programmazione, i film, le serie tv e tutti gli argomenti correlati...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8990
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

proteste a sky

Messaggio da tAldo »

ho avuto problemi con sky per alcune cose come tipo un mancato servizio tecnico pagato ma non usufruito come posso inviare alcune mie proteste via computer quando nel loro sito invio messaggi dalla sezione apposita poi mi viene detto che "Si è verificato un errore durante l'invio dell'e-mail."?
al n.tel 199100400 l'operatore sempre per il mio problema che non sto per ora qui a rivelare dice che non può far nulla........
Se qualcuno ha qualche indirizzo o recapito ringrazio anticipatamente :-21
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
Avatar utente
tAldo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 8990
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre 2007, 0:11
Località: Faenza

Re: proteste a sky

Messaggio da tAldo »

Questa volta ho provato sul n. verde gratuito di sky 800059950 (Consigliato perchè quello pubblicizzato199100400 è a pagamento)trovato quindi unapersona gentilissima che mi ha dato un n.fax per inoltrare una mia protesta su recessione di un servizio offerto in modo ingannevole.
Vediamo ora gli sviluppi. :-21
...............Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è............ la clolzenioe di tldAo
mirdat
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 13 novembre 2009, 17:18

Re: proteste a sky

Messaggio da mirdat »

rimango in attesa dei tuoi sviluppi, non si sà mai che possa accadere ad uno di noi.
Rispondi