e per la gioia di Countermanda ecco... Kilowog!!!

Moderatori: darkglobe, nocciolo
Basta che si danno una mosse! Non ce la faccio più ad aspettare
Da qui si potrebbe aprire un discorso su quali film "meritano" di essere trasformati in 3D e quali invece possono tranquillamemente convivere senza!Countermanda ha scritto:Infatti! La trasformazione in 3D sta allungando i tempi di mole uscite attese.
Infatti, ad esempio di Alice ho letto in più posti che il 3D è superfluo, lo stesso per Il richiamo della foresta.Napset ha scritto:Da qui si potrebbe aprire un discorso su quali film "meritano" di essere trasformati in 3D e quali invece possono tranquillamemente convivere senza!Countermanda ha scritto:Infatti! La trasformazione in 3D sta allungando i tempi di mole uscite attese.
No non direi per nulla superfluo.Ne parlavo nel thread.Countermanda ha scritto:Infatti, ad esempio di Alice ho letto in più posti che il 3D è superfluo, lo stesso per Il richiamo della foresta.Napset ha scritto:Da qui si potrebbe aprire un discorso su quali film "meritano" di essere trasformati in 3D e quali invece possono tranquillamemente convivere senza!Countermanda ha scritto:Infatti! La trasformazione in 3D sta allungando i tempi di mole uscite attese.
In effetti si tratta di risultati piuttosto pessimi (anche se Elektra non mi dispiacque)collezionista ha scritto:questi già pensano alla trilogia, quando tutto è legato al successo del primo (incassi), se magari invece di sognare si pensasse a realizzare al max questo lungometraggio, sarebbe decisamente meglio!
Di supereroi che hanno fatto solo una comparsata è pieno (Daredevil, Electra, Catwoman, ecc.)