Ecco un gioco fresco fresco sul sempre affascinante filone dell'Apocalisse e sulla guerra tra Paradiso e Inferno.
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ak-8QLn0j_Y&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ak-8QLn0j_Y&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]
Darksiders
Moderatore: darkglobe
Darksiders
...le prime pagine ci svelano che queste creature eterne sono solo apparentemente morte...
Re: Darksiders
l'ho finito ieri sera, proprio un bel gioco.
ha preso tantissimo da molti altri titoli (zelda, portal, panzer dragoon, ecc...), ma ha saputo mettere insieme tutte queste caratteristiche coscientemente!
ha preso tantissimo da molti altri titoli (zelda, portal, panzer dragoon, ecc...), ma ha saputo mettere insieme tutte queste caratteristiche coscientemente!
Ne ero sicuro!
Tra l'altro possiede un reparto tecnico di tutto rispetto, almeno da quello che si evince dai trailer. Appena il prezzo si abbasserà sensibilmente l'acquisto diventerà obbligatorio (per me).
Tra l'altro possiede un reparto tecnico di tutto rispetto, almeno da quello che si evince dai trailer. Appena il prezzo si abbasserà sensibilmente l'acquisto diventerà obbligatorio (per me).
...le prime pagine ci svelano che queste creature eterne sono solo apparentemente morte...
no beh, tecnicamente non fa gridare al capolavoro. realizzazione buona ma niente da mascella in caduta libera :D
e ad ogni modo non ho mai visto un inizio anno tanto denso di uscite videoludiche così importanti! Tra questo (anche se più di nicchia), Bayonetta e Mass Effect 2 c'è da giocare fino a primavera :D
e ad ogni modo non ho mai visto un inizio anno tanto denso di uscite videoludiche così importanti! Tra questo (anche se più di nicchia), Bayonetta e Mass Effect 2 c'è da giocare fino a primavera :D
Aggiungo anche Dante's Inferno e Avatar.Kamuro ha scritto:Tra questo (anche se più di nicchia), Bayonetta e Mass Effect 2 c'è da giocare fino a primavera :D