[Luglio 2009] Che film avete visto ieri?

Commenti sui film presenti nelle sale e non solo.

Moderatori: nocciolo, sandman, darkglobe, Invisible

Avatar utente
pepstain
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 69
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 13:44

Re: [Luglio 2009] Che film avete visto ieri?

Messaggio da pepstain »

leone510 ha scritto:
pepstain ha scritto:Qualità del film 7 :clap , Qualità della proiezione 3- :-7 [/left]

Grana e immagine offuscata (tipo messa a fuoco non ottimale) ed a un certo punto ti facevano male gli occhi?

A me è capitato qualche volta, una volta volevo uscirmene dalla sala! :-7
Esatto, oltre alla grana evidente, l'immagine era totalmente fuori fuoco. Ti dico era inguardabile. Non siamo andati via non tanto per i soldi spesi, quanto per il fatto che i miei figli sono dei fans sfegatati di HP e aspettavano questo episodio da 18 mesi.
Avatar utente
Vic Vega
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2323
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2004, 18:36
Località: Roma

Re: [Luglio 2009] Che film avete visto ieri?

Messaggio da Vic Vega »

Si puo' fare (2008) di G. Manfredonia
Recuperato all'arena di Sperlonga questa piccola perla con Claudio Bisio. Dopo il poco riuscito remake di "Ricomincio da capo", "E' già ieri", Manfredonia porta sullo schermo la storia di Nello (un incredibile Bisio) che riesce a far lavorare un gruppo di 'diversamente abili', nonostante i dubbi iniziali del dottore che li tiene in cura (Colangeli).
Era da tanto che non provavo brividi così forti al cinema: l'ultima volta era con "Gran Torino" di Eastwood. Merito del regista che riesce a dare anima a una storia che poteva cadere nello stereotipato e nella retorica; inoltre il gruppo di matti è stato premiato col Ciak d'oro per Miglior cast corale. Ognuno di questi è perfetto nel ricreare tic e manie che metterebbero in agitazione anche il più bravo psicanalista: c'è quello che non mangia cose fatte in casa, perché 'dentro c'è il veleno', c'è quello che è stato mandato sulla terra dagli UFO e c'è quello che non parla mai (a cui e affidata una delle migliori gag del film: "Signor presidente, glielo facciamo lo sconto?" "..."). Nel complesso si ride, si piange e non ci si annoia un attimo. Un prodotto artigianale, si, ma della migliore fattura.
"Beh, lei che fa? Non lavora"
"Io no: faccio miracoli"
8,5
“I think film is magic. With the tools we have at hand, we really try to convert people’s lives.”

– John Cassavetes


Immagine
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: [Luglio 2009] Che film avete visto ieri?

Messaggio da Errix »

Vic Vega ha scritto:Dopo il poco riuscito remake di "Ricomincio da capo"
beh dai non era brutto
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5788
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 19:38

Re: [Luglio 2009] Che film avete visto ieri?

Messaggio da Barbazza »

pepstain ha scritto: Esatto, oltre alla grana evidente, l'immagine era totalmente fuori fuoco. Ti dico era inguardabile. Non siamo andati via non tanto per i soldi spesi, quanto per il fatto che i miei figli sono dei fans sfegatati di HP e aspettavano questo episodio da 18 mesi.
Siete almeno andati a protestare durante la proiezione ? :-10
Say, where did I see this guy?
In Red River?
Or A Place in the Sun?
Maybe the Misfits?
Or From Here to Eternity?


Saluti, B.
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: [Luglio 2009] Che film avete visto ieri?

Messaggio da Galbo »

Vic Vega ha scritto:Si puo' fare (2008) di G. Manfredonia
Recuperato all'arena di Sperlonga questa piccola perla con Claudio Bisio. Dopo il poco riuscito remake di "Ricomincio da capo", "E' già ieri", Manfredonia porta sullo schermo la storia di Nello (un incredibile Bisio) che riesce a far lavorare un gruppo di 'diversamente abili', nonostante i dubbi iniziali del dottore che li tiene in cura (Colangeli).
Era da tanto che non provavo brividi così forti al cinema: l'ultima volta era con "Gran Torino" di Eastwood. Merito del regista che riesce a dare anima a una storia che poteva cadere nello stereotipato e nella retorica; inoltre il gruppo di matti è stato premiato col Ciak d'oro per Miglior cast corale. Ognuno di questi è perfetto nel ricreare tic e manie che metterebbero in agitazione anche il più bravo psicanalista: c'è quello che non mangia cose fatte in casa, perché 'dentro c'è il veleno', c'è quello che è stato mandato sulla terra dagli UFO e c'è quello che non parla mai (a cui e affidata una delle migliori gag del film: "Signor presidente, glielo facciamo lo sconto?" "..."). Nel complesso si ride, si piange e non ci si annoia un attimo. Un prodotto artigianale, si, ma della migliore fattura.
"Beh, lei che fa? Non lavora"
"Io no: faccio miracoli"
8,5
un buon film, forse un po' troppo buonista, il voto mi sembra un po' esagerato :-23
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: [Luglio 2009] Che film avete visto ieri?

Messaggio da Errix »

pure io gli ho dato 8,5 :ok
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9963
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2003, 11:44
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: [Luglio 2009] Che film avete visto ieri?

Messaggio da Galbo »

St. Trinian's di Oliver Parker e Barnaby Thompson
Una ricca ragazza viziata viene iscritta dal padre nel trasgressivo college di St. Trinian's gestitito da un'originale direttrice e a rischio di chiusura per debiti. Tratto da una serie di film inglesi prodotti negli anni '50, St. Trinian's è una commedia sarcastica che vale sopratutto per la divertente partecipazione di ottimi attori come Everett in un doppio ruolo (la direttrice e il padre della protagonista). Per il resto si tratta di un film che diverte ma appare abbastanza stereotipato nella trama e nella sceneggiatura.
voto 6
Avatar utente
Vic Vega
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2323
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2004, 18:36
Località: Roma

Re: [Luglio 2009] Che film avete visto ieri?

Messaggio da Vic Vega »

Errix ha scritto:
Vic Vega ha scritto:Dopo il poco riuscito remake di "Ricomincio da capo"
beh dai non era brutto

Carino nel primo tempo, poi si perde un po' nel finale. Si regge tutto su Albanese comunque.

Il film di Ramis è tutta un'altra cosa
“I think film is magic. With the tools we have at hand, we really try to convert people’s lives.”

– John Cassavetes


Immagine
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Re: [Luglio 2009] Che film avete visto ieri?

Messaggio da Errix »

Vic Vega ha scritto:
Errix ha scritto:
Vic Vega ha scritto:Dopo il poco riuscito remake di "Ricomincio da capo"
beh dai non era brutto

Carino nel primo tempo, poi si perde un po' nel finale. Si regge tutto su Albanese comunque.

Il film di Ramis è tutta un'altra cosa
ovvio, quello non si tocca. però viste le premesse poteva uscire peggio (mi riferisco al remake italico)
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
pepstain
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 69
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 13:44

Re: [Luglio 2009] Che film avete visto ieri?

Messaggio da pepstain »

Barbazza ha scritto:
pepstain ha scritto: Esatto, oltre alla grana evidente, l'immagine era totalmente fuori fuoco. Ti dico era inguardabile. Non siamo andati via non tanto per i soldi spesi, quanto per il fatto che i miei figli sono dei fans sfegatati di HP e aspettavano questo episodio da 18 mesi.
Siete almeno andati a protestare durante la proiezione ? :-10
No, era tardi, e conoscendo il carattere di mia moglie (saremmo finini a litigare con il gestore) ho preferito evitare e mettere una croce sul Cineplex di Torino.
Ci si lamenta che la gente non va più al cinema, e voglio vedere, qualità delle riproduzioni a volte pessima, telefonini che squillano, gente che quasi si sente in dovere di parlare in continuazione, ragazzini (e non) che non trovano niente di meglio da fare che mettersi a scattare foto e disturbati sparandoti la luce del display negli occhi. ...
Se poi a questo aggiungiamo che dopo 3 mesi mi ritrovo il film BR, ma perché non aspettare, così da godersi il film comodamente seduti in poltrona, senza che nessuno mi rompa i c......i.
Avatar utente
Barbazza
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5788
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 19:38

Re: [Luglio 2009] Che film avete visto ieri?

Messaggio da Barbazza »

pepstain ha scritto: No, era tardi, e conoscendo il carattere di mia moglie (saremmo finini a litigare con il gestore) ho preferito evitare e mettere una croce sul Cineplex di Torino.
Appunto, bisogna litigare: altrimenti questi fanno sempre quel c*zz* che vogliono. Capisco che il problema nasce tutto dalla mancanza di personale, ma quello che mi stupisce e' che il pubblico non apre bocca neanche di fronte a fuori fuoco inaccettabili: una volta sarebbero bastate 3/4 improperi ben assortiti per aggiustare la situazione, ora devi andare a cercare il proiezionista chissa' dove :-4 :-4
Say, where did I see this guy?
In Red River?
Or A Place in the Sun?
Maybe the Misfits?
Or From Here to Eternity?


Saluti, B.
Avatar utente
pepstain
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 69
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 13:44

Re: [Luglio 2009] Che film avete visto ieri?

Messaggio da pepstain »

Barbazza ha scritto: Appunto, bisogna litigare: altrimenti questi fanno sempre quel c*zz* che vogliono. Capisco che il problema nasce tutto dalla mancanza di personale, ma quello che mi stupisce e' che il pubblico non apre bocca neanche di fronte a fuori fuoco inaccettabili: una volta sarebbero bastate 3/4 improperi ben assortiti per aggiustare la situazione, ora devi andare a cercare il proiezionista chissa' dove :-4 :-4
Hai ragione, alla prossima occasione sguinzaglio mia moglie. :-9
Avatar utente
Spanna
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 31 luglio 2005, 23:57

Re: [Luglio 2009] Che film avete visto ieri?

Messaggio da Spanna »

pepstain ha scritto:
Qualità del film 7 :clap , Qualità della proiezione 3- :-7

E' poi ci si lamenta che la gente non va più al cinema. Ho speso 23 euro per rovinarmi la serata. Non sarebbe stato meglio aspettare l'uscita del BR e goderselo sul proprio impianto.
Mi è capitata la stessa cosa.
Ho visto il film ieri sera e la pellicola risultava sgranata e sfocata nei movimenti.
Il film mi è sembrato frettoloso nella descrizione di alcuni personaggi,accadimenti troppo veloci e poco trascinanti ma mi sono piaciute le situazioni comiche create con una buona resa dagli attori.
La proiezione UN DISASTRO!
Avatar utente
joker
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 148
Iscritto il: sabato 28 marzo 2009, 2:59

Re: [Luglio 2009] Che film avete visto ieri?

Messaggio da joker »

Dablas ha scritto:
joker ha scritto:ST.TRINIAN'S

voto 5.5 divertente ed irriverente solo a sprazzi un film però nel suo complesso molto fragile ed in certi frangenti anche un pò noioso.

Visto anche io domenica, per me un 7 ci sta tutto.
Purtroppo però per quanto riguarda questo film sono un po' di parte....infatti al St Trinian ho lasciato un pezzo della mia infanzia, adoro l'ultimo film della serie del 1966, che è uno dei miei cult imprescindibili :-21
Ok che sei di parte ma mi piacerebe capire la motivazione di un voto del genere per un film del genere.
Avatar utente
joker
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 148
Iscritto il: sabato 28 marzo 2009, 2:59

Re: [Luglio 2009] Che film avete visto ieri?

Messaggio da joker »

Spanna ha scritto:
pepstain ha scritto:
Qualità del film 7 :clap , Qualità della proiezione 3- :-7

E' poi ci si lamenta che la gente non va più al cinema. Ho speso 23 euro per rovinarmi la serata. Non sarebbe stato meglio aspettare l'uscita del BR e goderselo sul proprio impianto.
Mi è capitata la stessa cosa.
Ho visto il film ieri sera e la pellicola risultava sgranata e sfocata nei movimenti.
Il film mi è sembrato frettoloso nella descrizione di alcuni personaggi,accadimenti troppo veloci e poco trascinanti ma mi sono piaciute le situazioni comiche create con una buona resa dagli attori.
La proiezione UN DISASTRO!
Caspita ragazzi ma che cinema frequentate...la multisala dove lavoro io come prima cosa cura meticolosamente la proiezione del film e nel caso dovesse succedere (cose che possono capitare) che la proiezione del film fosse difettosa per un lasso di tempo che supera i 10 minuti è previsto il rimborso del biglietto per il pubblico.
Avatar utente
Dablas
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1908
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 19:13
Contatta:

Re: [Luglio 2009] Che film avete visto ieri?

Messaggio da Dablas »

joker ha scritto:
Dablas ha scritto:
joker ha scritto:ST.TRINIAN'S

voto 5.5 divertente ed irriverente solo a sprazzi un film però nel suo complesso molto fragile ed in certi frangenti anche un pò noioso.

Visto anche io domenica, per me un 7 ci sta tutto.
Purtroppo però per quanto riguarda questo film sono un po' di parte....infatti al St Trinian ho lasciato un pezzo della mia infanzia, adoro l'ultimo film della serie del 1966, che è uno dei miei cult imprescindibili :-21
Ok che sei di parte ma mi piacerebe capire la motivazione di un voto del genere per un film del genere.
Le motivazione le ho già spiegate....sono legato sentimentalmente con il St Trinian :lol
Il film non vale più di 6, si lascia seguire senza annoiare, ma alcuni personaggi sono un po' stereotipati, così come alcune situazioni viste e straviste (vedi protagonista, timida, che alla fine diventa una vamp sexy)
Ma il film non ha grandi pretese se non quella di farti passare un pomeriggio spensierato, 6 meritato e +1 personale per ragioni esposte sopra :-21
Avatar utente
Dr. Chandra
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 settembre 2002, 16:42
Località: torino

Re: [Luglio 2009] Che film avete visto ieri?

Messaggio da Dr. Chandra »

Vic Vega ha scritto:
Errix ha scritto:
Vic Vega ha scritto:Dopo il poco riuscito remake di "Ricomincio da capo"
beh dai non era brutto

Carino nel primo tempo, poi si perde un po' nel finale. Si regge tutto su Albanese comunque.

Il film di Ramis è tutta un'altra cosa
Per me è più bello dell'originale invece, più vario e divertente
Avatar utente
hicks82
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 4266
Iscritto il: mercoledì 16 novembre 2005, 20:02
Località: NeoCapunac

Re: [Luglio 2009] Che film avete visto ieri?

Messaggio da hicks82 »

Wanted di Timur Bekmambetov

Immagine

Oddio, credevo mooooooolto peggio.
Simpatico film action.
Punto.

Voto:3/5
Devo tenermi la mia angoscia. La devo proteggere. Perche' mi serve: mi mantiene scattante, reattivo, come devo essere.
Al Pacino in Heat di Micheal Mann
DeathstreetboyZ FB page --> https://www.facebook.com/groups/100156690494/
Mio album 500px --> http://500px.com/AntonioGiampaolo
Mio album Flickr --> http://www.flickr.com/photos/Jamp82
Avatar utente
Chobin
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9292
Iscritto il: venerdì 20 dicembre 2002, 12:24
Località: Roma

Re: [Luglio 2009] Che film avete visto ieri?

Messaggio da Chobin »

Il dubbio

Da una piece teatrale, uno dramma religioso sorretto da una grandissima Meryl Streep, brutta e cattiva più che mai, e un ottimo Philip Seymour Hoffman.
Molto verboso (ovvio!) ma con i ritmi del cinema vecchio stile.
Il finale mi è sembrato un po' debole, però. Forse nelle mani di Eastwood...
Rimane, comunque, un lavoro molto interessante e realizzato con cura.

Voto: 7,5
Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...

Mario Bava

Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
Avatar utente
Chobin
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9292
Iscritto il: venerdì 20 dicembre 2002, 12:24
Località: Roma

Re: [Luglio 2009] Che film avete visto ieri?

Messaggio da Chobin »

I segni del male

Modesto horror commerciale (il regista è quello di Nightmare 5 :-12) con una Swank disorientata e poco credibile.
Non male il soggetto (l'idea delle piaghe d'Egitto), ma la sceneggiatura è banale (il cattivo si scopre subito) e la regia videoclippara.
Un'idea (la migliore del film) è scippata brutalmente a Rosemary's baby... :no
Bruttino il finale.
Discreti gli effetti speciali (il lago rosso è reso benissimo) ma nel complesso il film è insufficiente.

Voto: 5,5
Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...

Mario Bava

Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
Avatar utente
Chobin
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9292
Iscritto il: venerdì 20 dicembre 2002, 12:24
Località: Roma

Re: [Luglio 2009] Che film avete visto ieri?

Messaggio da Chobin »

Imago mortis

Un discreto debutto, quello di Stefano Bessoni: un horror molto simile a quelli spagnoli degli ultimi dieci anni.
Il soggetto sembra quasi una risposta a Tesis, anche se il film di Amenabar si sviluppa come un classico thriller, dai molti colpi di scena, mentre l'opera di Bessoni è un horror in senso stretto.
Buona anche la fotografia e gli effetti speciali, simili a Occhi di cristallo.
In un piccolo ruolo si nota Geraldine Chaplin.
L'unico difetto (forse il più grave), a mio avviso, è che la tensione dovrebbe crescere nel finale, mentre rimane abbastanza stagnante.
Niente male, comunque.

Voto: 6,5
Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...

Mario Bava

Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
Avatar utente
joker
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 148
Iscritto il: sabato 28 marzo 2009, 2:59

Re: [Luglio 2009] Che film avete visto ieri?

Messaggio da joker »

Chobin ha scritto:Imago mortis

Un discreto debutto, quello di Stefano Bessoni: un horror molto simile a quelli spagnoli degli ultimi dieci anni.
Il soggetto sembra quasi una risposta a Tesis, anche se il film di Amenabar si sviluppa come un classico thriller, dai molti colpi di scena, mentre l'opera di Bessoni è un horror in senso stretto.
Buona anche la fotografia e gli effetti speciali, simili a Occhi di cristallo.
In un piccolo ruolo si nota Geraldine Chaplin.
L'unico difetto (forse il più grave), a mio avviso, è che la tensione dovrebbe crescere nel finale, mentre rimane abbastanza stagnante.
Niente male, comunque.

Voto: 6,5
Io l'ho trovato per ora il film peggiore del 2009, sceneggiatura totalmente fuori di testa e senza senso, tutta questa qualità della fotografia e degli effetti speciali mi sa che non l'ho proprio vista...bohhhhh!!!!!!!
Avatar utente
joker
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 148
Iscritto il: sabato 28 marzo 2009, 2:59

Re: [Luglio 2009] Che film avete visto ieri?

Messaggio da joker »

Visto NOTORIOUS, ovviamente nulla di clamoroso, diciamo che però il film si lascia guardare (tanta manna date le orrende uscite di questi periodi) e qualche spunto interessante dal punto di vista della sceneggiatura lo si riesce nche a trovare.
Avatar utente
Chobin
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9292
Iscritto il: venerdì 20 dicembre 2002, 12:24
Località: Roma

Re: [Luglio 2009] Che film avete visto ieri?

Messaggio da Chobin »

joker ha scritto:Io l'ho trovato per ora il film peggiore del 2009, sceneggiatura totalmente fuori di testa e senza senso, tutta questa qualità della fotografia e degli effetti speciali mi sa che non l'ho proprio vista...bohhhhh!!!!!!!
Beh magari è solo questione di gusti, comunque io apprezzato proprio questi aspetti del film: la regia matura, le numerose citazioni cinefile e gli effetti speciali, pochi ma curati. Certo qualche caduta di gusto non manca, tipo l'agnello inchiodato...
Il regista ha lavorato come operatore, direttore della fotografia e montatore e ha collaborato con Pupi Avati. Adesso insegna regia cinematografica e tecniche di elaborazione digitale dell’immagine a Cinecittà.
Insomma non è proprio un principiante.
La fotografia mi ha ricordato molto gli horror spagnoli tipo Darkness, Second name, The orphanage, ecc.
Non grido al capolavoro (il film ha i suoi difetti, soprattutto nella seconda parte), però l'ho trovato quasi discreto come debutto.
Ultima modifica di Chobin il giovedì 23 luglio 2009, 10:12, modificato 1 volta in totale.
Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...

Mario Bava

Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
Avatar utente
Chobin
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 9292
Iscritto il: venerdì 20 dicembre 2002, 12:24
Località: Roma

Re: [Luglio 2009] Che film avete visto ieri?

Messaggio da Chobin »

L'altrove

Primo lungometraggio di Ivan Zuccon (anche se dura soltanto 1 ora), un sentito omaggio all'incredibile immaginario di Lovecraft.
Purtroppo, non essendoci una vera produzione alle spalle, la confezione è poco più che amatoriale.
I difetti maggiori sono nella sceneggiatura, a tratti confusa, e nei dialoghi, forzati e un po' troppo "libreschi".
I meriti: la scenografia, curata e affascinante, e i costumi (da notare le divise dei soldati e le loro dotazioni).
Alla fine, però, è un po' difficile farsi trasportare dalla finzione...
Pregevole comunque la "missione" del regista (quasi tutta la sua filmografia sarà ispirata da Lovecraft): quella di rendere visibile e far conoscere a tutti la genialità di quello che considero il migliore scrittore horror di tutti i tempi, superiore anche a Poe e anni luce avanti agli scrittori di oggi, come King, Barker e compagnia bella.
Curioso e paradossale che i film di Zuccon siano ampiamente diffusi all'estero e quasi ignorati da noi...

Voto: 6
Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...

Mario Bava

Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
Bloccato