pkdick ha scritto:
ahem, l'effetto inglese maccheronico nella frase di presentazione è voluto?
se anche fosse voluto, mi permetto di dire che non è una scelta vincente
E perchè di grazia?
-Basta che vi ricordiate cosa fa il vecchio Jack Burton, quando dal cielo arrivano frecce sotto forma di pioggia e i tuoni fanno tremare i pilastri del cielo.Sì,il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell' occhio e dice:"Mena il tuo colpo più duro,amico.Non mi fai paura"
oh..se è per questo allora..basta solo correggerla!
(ammetto di non essere un drago nell'inglese...ma non mi sembra tutto sta tragedia!)
-Basta che vi ricordiate cosa fa il vecchio Jack Burton, quando dal cielo arrivano frecce sotto forma di pioggia e i tuoni fanno tremare i pilastri del cielo.Sì,il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell' occhio e dice:"Mena il tuo colpo più duro,amico.Non mi fai paura"
ma infatti nessuna tragedia, lo dicevo solo perchè ho immaginato che non fossi consapevole degli errorini, e per una buona presentazione del filmato ho pensato sarebbe stato meglio correggerli... cercavo di essere utile!
infatti non ti avevo chiesto perchè avessi usato l'inglese, ma se per caso avessi messo gli errori di proposito, per ottenere un effetto di qualche tipo.
scusami per l'equivoco.
ah no!!! erano solo errori!!!
Scusa tu...non avevo capito bene!
Mi aggrada, mi aggrada...anche se, più che un corto, mi sembra un video musicale di gruppi tipo Lacuna Coil...comunque, un interessante gioco di colori e di luci!
[align=center]Benvenuti nel regno della razza umana...[/align][align=right]Jena Plissken[/align]
Grazie zanpip!
Be si, in effetti non è proprio un corto...forse l'ho presentato "male"...
il video è nato su "commissione". Dovevo farlo per una serata che si è svolta a Firenze qualche mese fa...in origine dovevo realizzare qualcosa di videoarte...poi è nato questo: una sorta di cortometraggio/artistico... un video più "cinematografico" (nel senso che c'è una storia o cmq un filo logico) invece che un video di videoarte incentrato più sulle immagini che su un filo logico vero e proprio... (spero di essere stato chiaro! )
spero di non deluderti! questo sarà un po' più lungo, dura mezz'ora... per cui se qualcuno lo volesse vedere in modo decente (ovvero su dvd) lo scriva pure qui. Se c'è un numero abbastanza alto di persone, upperò l'immagine del dvd sul mio spazio web. Fatemi sapere!
OmaR ha scritto:Se c'è un numero abbastanza alto di persone, upperò l'immagine del dvd sul mio spazio web. Fatemi sapere!
io sarei curioso di vederlo
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
OmaR ha scritto:per vederlo non c'è problema, lo metto online. Ma se volete anche il dvd me lo dovete dire (sono ore e ore di upload!)
mi metto in coda per il DVD
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
e siamo a 3! intanto per chi vuole vederlo in anteprima ed è di Napoli e dintorni, può vederlo domenica 9 novembre ad un festival chiamato CortoNero. Ci sono una ventina di cortometraggi noir. Per info www.ilpozzoeilpendolo.it
Non è prorpio 1 corto ma è un video che montai circa 4/5 anni fa quando frequentavo un corso di montaggio video cine-televisivo e relativo stage in una casa di produzione a Milano. Quando non avevo lavora da fare mi chiudevo in una piccola sala di montaggio con attrezzature mooooooolto vecchie, una specie di console per montare video direttamente su nastro magnetico........e qusto vuol dire no effetti particolari ma soprattutto niente Ctrl+z per tornare indietro.....sbagliavi? Rifai tutto!
Il materiale l'ho preso da una serie di documentari anni 70 sulla mitica Lancia Stratos e il pilota Sandro Munari realizzati dalla ICG (ex FilmGo....adesso non so neanche se c'è ancora....), la casa di produzione dove ero come stagista, mentre la musica è "Get Up on It Like This" dei Chemical Brothers.
Come ho detto prima, non ci sono effetti particolari, i tagli sono netti e riguardandolo adesso aggiusterei qualcosa.......però tutto sommato non è male.....insomma.....molto vintage.