Il laureato (1967) di Mike Nichols

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, Invisible

Messaggiodi brucewayne » 16 ott 2008 13:59

leone510 ha scritto:"Il film è riproposto in video per la prima volta in Italia nel suo formato originale, 2.35:1, e trasposto finalmente in anamorfico (al contrario di quanto è avvenuto nelle prime edizioni zona 1 e zona 2). In effetti non c’è possibilità di rivedere questo film in maniera migliore: il master in buono stato di conservazione, ripulito dai difetti delle edizioni precedenti, rende giustizia a un film con quasi 35 anni sulle spalle. Il risultato è ottimo, non all’altezza di rimasterizzazioni come Alien o Intrigo internazionale, ma più che che godibile e assolutamente all’altezza delle più rosee aspettative."

:-21

concordo, decisamente buono, +

"The Graduate At 25" featurette (21.16)
"One On One With Dustin Hoffman" Intervista (4.38)
Theatrical Trailer (3.24)

:-9
brucewayne
Utente
Utente

Messaggiodi Galbo » 16 ott 2008 15:38

onestamente non mi pare granchè come edizione :-4
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggiodi leone510 » 16 ott 2008 19:45

Galbo ha scritto:onestamente non mi pare granchè come edizione :-4

In realtà non aggiunge molto alla vecchia edizione, ma il discorso è diverso per chi non ha la vecchia, in quel caso l'acquisto è d'obbligo, trattasi di un film capolavoro a 12,90 euro (almeno io l'ho pagata tanto), edizione a due dischi in una bellissima steelbook, cosa chiedere di più???

Però, ripeto, chi già ha la vecchia edizione acquistando questa non ha chissà che cosa in più, è giusto lo sfizio di qualche extra in più sul secondo disco e una bella confezione, e un prezzo basso ovviamente!

:-21
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Precedente

Torna a Cult e classici del passato