LOS ANGELES (April 29, 2008) -- Paramount Home Entertainment (PHE), a division of Viacom Inc. (NYSE: VIA), today announced its first day-and-date Blu-ray release, The Spiderwick Chronicles on June 24 and rolling out in key international markets beginning in July. Continuing its commitment to offer the best possible movie experiences for consumers, the studio will deliver the highest quality picture, sound and special features available with these upcoming Blu-ray releases. In the U.S., There Will Be Blood, Cloverfield, Bee Movie, Face/Off and Next will begin arriving May 20 to capitalize on Memorial Day and Father's Day. Internationally, The Spiderwick Chronicles will be followed by Cloverfield and the Academy award-winner for Best Picture, No Country for Old Men beginning in August.
crossroads ha scritto:potremo scivere una mail petizione al cecco !
Mi chiedevo, ma per fare un BD devono chiedere i master alla casa madre USA,
oppure lo possono fare dal master di partenza italiano, che gia' detengono ?
BD-DVDCollection: http://beam.to/dvdprofiler 10/03/2014: 700 BD - 728 DVD
-- Questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole!
La Paramount ha inoltre dichiarato che renderà nuovamente disponibile il suo catalogo BD (cioè i titoli stampati prima del passaggio ad HD-DVD) a partire dal 20 maggio. Link
bene ... so che in usa era stato editato in hd-dvd . posso presupporre di poterlo agguantare in bluray ! e questo sono titoli a catalogo che vendono , non come una novita' , ma che nel mucchio ci mettono del suo !
potrebbe riuscire una nuova edizione del film 300 perchè in hd dvd era addirittura a 2 dischi mentre in bd 1 solo, poi potremmo secondo voi finalmente vedere trasformers in bd ?
papa ha scritto:potrebbe riuscire una nuova edizione del film 300 perchè in hd dvd era addirittura a 2 dischi mentre in bd 1 solo, poi potremmo secondo voi finalmente vedere trasformers in bd ?
300 è già disponibile in Blu-ray, anche se mancante del commento PIP. Difficile a breve vedere una riedizione
Transformers in BD sicuramente arriverà, probabilmente in estate la Paramount pubblicherà una scaletta precisa ( non credo voglia perdere il mercato Natalizio)
Penso sia praticamente impossibile una riedizione di 300 in questo momento, considerando anche che è costantemente uno dei titoli più venduti da mesi e mesi.
Comunque l'edizione HD-DVD non era doppio disco.
Speriamo però che non siano in regione A: i Criterion sono sempre stati in regione 1... E per ora non esiste modo di rendere "region free" i lettori Blu-ray, almeno per quel che ne so io.
Ciao