Dexter (2006) - Seconda Stagione

La programmazione, i film, le serie tv e tutti gli argomenti correlati...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Avatar utente
brock66
Utente
Utente
Messaggi: 760
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 19:34

Dexter (2006) - Seconda Stagione

Messaggio da brock66 »

Siamo arrivati al quarto episodio di questa seconda stagione,che non tradisce affatto le attese anzi per molti versi è superiore all'ottima prima stagione.
Colpi di scena a raffica che non riguardano il solo dexter,che inizia a sentire il fiato sul collo di parecchia gente,ma sono sicuro che alla fine riuscirà a togliersi dai guai,grazie al fidato codice,oppure no,vedremo.......resta il fatto che non vedo l'ora che esca l'episodio successivo e il tempo che passa è troppo lungo.

Chi sta seguendo questa stagione?

:-9
"Ridi e il mondo riderà con te
Piangi e piangerai da solo."

Signore...anche se non sono meglio di una bestia,
non ho anch'io diritto di vivere?

Qualcuno arriva sempre dalla persona che aspetta…arriva di sicuro…dalla persona che aspetta…in questo giorno del 2004 qualcuno aprirà il lucchetto che blocca la mia porta e mi renderà libero. Avrò cieca fiducia in questa persona e la seguirò ovunque , non importa dove o cosa succederà…Verso un nuovo destino…Non è dato di sapere se il mondo in cui viviamo è sogno o realtà”.
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Dexter - 2a stagione

Messaggio da gipal »

...2 gg fa un dvd contenente gli ultimi 2 episodi della seconda stagione di Dexter, è finito nelle mani sbagliate, e adesso i 2 episodi si trovano anche “in giro”, bene 2 settimane prima della messa in onda ufficiale.

Un piccolo regalino di Natale anticipato per noi fan di Dexter. E un altro regalino arriva da subsfactory: da ieri sera sono già disponibili i sottotitoli italiani dell’episodio 2×11, e molto probabilmente stasera saranno pronti i sottotitoli dell’episodio 2×12.


fonte:
http://dexter.subsfactory.it/

ma LOL...questo pazzo pazzo mondo ;)
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

commento (senza spoiler) la 2x11 che andrà in onda dopodomani in america

puntata atomica

cliffangherone finale mica da ridere

ecco il momento + topico, non della sola puntata, ma di tutta la serie

Immagine

PS
il preair delle ultime due puntate lo ha messo in rete Masuka ;)

Immagine
Ultima modifica di gipal il domenica 26 ottobre 2008, 19:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
brock66
Utente
Utente
Messaggi: 760
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 19:34

Messaggio da brock66 »

proprio un bel regalo,io non vedevo l'ora di godermi il finale di questa seconda stagione,che posso dire superiore alla già ottima prima.

:-9
"Ridi e il mondo riderà con te
Piangi e piangerai da solo."

Signore...anche se non sono meglio di una bestia,
non ho anch'io diritto di vivere?

Qualcuno arriva sempre dalla persona che aspetta…arriva di sicuro…dalla persona che aspetta…in questo giorno del 2004 qualcuno aprirà il lucchetto che blocca la mia porta e mi renderà libero. Avrò cieca fiducia in questa persona e la seguirò ovunque , non importa dove o cosa succederà…Verso un nuovo destino…Non è dato di sapere se il mondo in cui viviamo è sogno o realtà”.
Avatar utente
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6059
Iscritto il: venerdì 7 febbraio 2003, 18:45
Località: Sicilia
Contatta:

Messaggio da gipal »

brock66 ha scritto:proprio un bel regalo,io non vedevo l'ora di godermi il finale di questa seconda stagione,che posso dire superiore alla già ottima prima.
finale che ti lascia però un pò di amaro in bocca...e soprattutto nessun cliffhanger che ti conferma che pensavano che fosse l'ultima stagione (solo di recente hanno annunciato la terza)
Avatar utente
Maximus
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1028
Iscritto il: sabato 11 ottobre 2003, 15:07

Messaggio da Maximus »

Carino Dexter, ma la seconda stagione la devo ancora vedere..

Meglio i sottotitoli di ITASA comunque... http://www.italiansubs.net/index.php?op ... 3&Itemid=1
"This is not your island, this is our island... and the only reason you're living on it is because we let you live on it"
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

Mi sono divorato 3 puntate della seconda stagione perché, come anticipato da qualcuno, non ha niente da invidiare alla prima, inoltre, ha un ritmo molto più serrato che si basa anche sulle diverse sottotrame da seguire, scaturite anche da ciò in cui poi è terminata la prima stagione, rilasciando degli elementi di base molto interessanti. Insomma, quando finirò anche questa come farò?!?
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 12030
Iscritto il: domenica 3 luglio 2005, 21:04

Messaggio da Marv »

E mi sembrano più belle e varie anche le musiche! :-)
Avatar utente
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2806
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2003, 22:37
Località: Perugia

Messaggio da Folken »

Marv ha scritto:Mi sono divorato 3 puntate della seconda stagione perché, come anticipato da qualcuno, non ha niente da invidiare alla prima, inoltre, ha un ritmo molto più serrato che si basa anche sulle diverse sottotrame da seguire, scaturite anche da ciò in cui poi è terminata la prima stagione, rilasciando degli elementi di base molto interessanti. Insomma, quando finirò anche questa come farò?!?
terzo episodio fantastico, geniale...
Immagine


Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Avatar utente
steleoro
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: domenica 27 maggio 2007, 12:19
Località: Provincia di Napoli

Messaggio da steleoro »

una serie tv stupenda, bellissima!

speriamo quanto prima si possa vedere la terza stagione
Avatar utente
withnail
Utente
Utente
Messaggi: 989
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 4:27
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da withnail »

Ho appena finito la seconda serie.
L'ultima puntata mi è piaciuta molto ma non capisco come si possa considerare questa stagione migliore della prima.
E' interessante, a tratti prende pure, ma la prima aveva una trama straordianaria, aveva intelligenti colpi di scena a ripetizione, secondo me non c'è paragone...
I believe whatever doesn't kill you simply makes you... stranger.
---
Dir la verità è un atto d'amore. Fatto per la nostra gioia che muore.
Avatar utente
Enrico il Pentolaio
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1047
Iscritto il: giovedì 10 marzo 2005, 16:19
Località: Forlì
Contatta:

Messaggio da Enrico il Pentolaio »

withnail ha scritto:L'ultima puntata mi è piaciuta molto ma non capisco come si possa considerare questa stagione migliore della prima.
E' interessante, a tratti prende pure, ma la prima aveva una trama straordianaria, aveva intelligenti colpi di scena a ripetizione, secondo me non c'è paragone...
In effetti anch'io mi aspettavo un po' di più, ma non posso dire che la seconda stagione non mi sia piaciuta.

:-9
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Messaggio da Errix »

ho cominciato a guardare la seconda stagione... mi sa che avete ragione: forse è più bella della prima
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Messaggio da Errix »

sono a metà stagione: :clap
Parola di Roberto Carlino
Avatar utente
Errix
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5750
Iscritto il: sabato 29 dicembre 2007, 14:25
Località: Milano

Messaggio da Errix »

finito di vedere la seconda stagione: confermo gli applausi. veramente fantastica

ora sotto con la terza!
Parola di Roberto Carlino
Rispondi