“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”
"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
Ho sentito molti commenti negativi riguardo il film.
Io credo che ci sia qualcuno che tiene a freno Kelly e che taglia e cuce i suoi lavori per renderli più "logici" e "vedibili".
Infatti molti hanno ritenuto la director's cut di Donnie Darko inferiore al cut cinematografico. Io non sono un tipo che dà retta alla gente, e non ho ancora visto la DC di DD e se prima non verifico io stesso non mi lascio influenzare, ma il numero di questi commenti fà riflettere.
Che sia stato un fuoco di paglia?!?
"Ho fatto cose... discutibili. Cose per cui il Dio della biomeccanica non mi farebbe entrare in paradiso"
Il fatto che però lo stesso Kelly ormai voglia parlare solo del suo prossimo film,quel THE BOX tratto da un lavoro di Richard Matheson(per quei pochi che non lo sapessero,lo stesso autore di I AM LEGEND) e che dovrebbe uscire nelle sale già nel 2007,mi lascia pensare che forse lo stesso giovane e talentuoso regista si deve essere accorto che qualcosa in SOUTHLAND TALES non è andata per il verso giusto.
Per il resto, i diritti del film sono stati ceduti dalla Universal alla Sony ,che deciderà solo una volta visto il nuovo montato,quello che dovrebbe durare 100min.,se distribuire la pellicola nelle sale o direttamente in dvd(più probabile ,al momento,che si propenda per questa seconda ipotesi).
Comunque almeno concediamogli il fatto che SOUTHLAND non sia un produzione ad alto budget,come è stato scritto qui,essendo costato "soli" 17mln di dollari,cifra,in teoria,ampiamente rimediabile col solo mercato dell'home video.
Scusate, ma come mai questo totale "silenzio mediatico" sulle sorti di questo film? Imdb e altre fonti davano l'uscita nelle sale italiane per l'1 dicembre (ieri), e diversi siti avevano dato l'annuncio che sarebbe uscito in quella data. Questo fino a una decina di giorni fa. Poi non solo il film non è uscito, ma nessuno ha dato notizia di rinvii.
Imdb continua a dare l'uscita nelle sale italiane per l'1/12 http://www.imdb.com/title/tt0405336/releaseinfo
e se fate una ricerca tra le news di Google, le notizie più recenti sono del 21/11 e comunicano l'uscita per l'1/12... http://news.google.it/news?hl=it&ie=UTF ... land+tales
vegeta85 ha scritto:credo che la produzione ne abbia bloccato la distribuzione ovunque.
Tempo fa ho letto un intervista a Moby (che ha realizzato le musiche del film) che affermava di non sapere se il film sarebbe mai uscito.
A sto punto spero almeno nel dvd
Capisco... ma perchè su nessun sito è mai stata data questa notizia? In tanti fino a 10 giorni fa hanno detto che sarebbe uscito l'1 dicembre, ma nessuno di questi (tranne me :-25 ) sembra essersi accorto che poi il film non è arrivato... Bah
A quanto pare la data di uscita del film in USA è il 9 Novembre in release limitata ed il 7 dicembre in UK stando alle informazioni che si trovano su imdb.
"Fate molto male a ridere. Al mio mulo non piace la gente che ride. Ha subito l'impressione che si rida di lui. Ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete."
È una nuova versione la quale avrà una durata di 2 ore e 24 minuti e che, come si può leggere sul myspace ufficiale, ha richiesto più di 8 mesi di lavoro per essere completata.
"Fate molto male a ridere. Al mio mulo non piace la gente che ride. Ha subito l'impressione che si rida di lui. Ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete."
“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”
"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
vegeta85 ha scritto:era ora...però, ammazza che brutto cast!
dipende dai punti di vista, è un cast di richiamo per un certo genere di pubblico (teenager e commedie) ma non so se il film risponderà a questo standard... di certo se non dovesse essere un flop qualcuno alla Universal ci rimarrà male...
Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)