TUTTE LE SLIM-DIGIPACK DELLA COLUMBIA
Moderatori: darkglobe, nocciolo, Pizzo
TUTTE LE SLIM-DIGIPACK DELLA COLUMBIA
Sono i digipack sottili, edizioni 2 dvd, normalmente senza slip-cover esterna:
Cape Fear
Dune - Il destino dell'universo
Evolution
Jerry Meguire
Laagan, C'era una volta in India
Metropolis
Monty Python e il Sacro Graal
Philadelphia
Stuart Little 1&2
XXX
Terminator (con slipcase)
Cape Fear
Dune - Il destino dell'universo
Evolution
Jerry Meguire
Laagan, C'era una volta in India
Metropolis
Monty Python e il Sacro Graal
Philadelphia
Stuart Little 1&2
XXX
Terminator (con slipcase)
Ultima modifica di Pizzo il lunedì 11 febbraio 2008, 15:08, modificato 3 volte in totale.
- Roy Batty
- Utente Junior
Mi pare di aver visto anche l'edizione a 3 dvd de Il labirinto del fauno in digipak senza la slip cover. Confermate o smentite?
Ma queste confezioni sono errori, o si tratta proprio di cover con siffatte caratteristiche?
Ma queste confezioni sono errori, o si tratta proprio di cover con siffatte caratteristiche?
"Ho fatto cose... discutibili. Cose per cui il Dio della biomeccanica non mi farebbe entrare in paradiso"
smentisco. Non esiste un'edizione italiana a 3 DVD de Il labirinto del fauno e l'edizione esistente (a 2 DVD) è un digi-book, non uno slim-digipak ed è CDE/Eagle, non ColumbiaRoy Batty ha scritto:Mi pare di aver visto anche l'edizione a 3 dvd de Il labirinto del fauno in digipak senza la slip cover. Confermate o smentite?
sono confezioni con siffatte caratteristicheRoy Batty ha scritto:Ma queste confezioni sono errori, o si tratta proprio di cover con siffatte caratteristiche?
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
La mia collezione...
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction
La mia collezione...
Re: TUTTE LE SLIM-DIGIPACK DELLA COLUMBIA
In un'altra discussione ho trovato la seguente dicitura:
"Tutte le edizioni in Digipack della Warner sono da considerarsi fuori catalogo!"
È corretta o al posto di Warner andrebbe sostituito Columbia?
E se invece è giusto, allora mi chiedo quali sono i digipack Warner.
Grazie
"Tutte le edizioni in Digipack della Warner sono da considerarsi fuori catalogo!"
È corretta o al posto di Warner andrebbe sostituito Columbia?
E se invece è giusto, allora mi chiedo quali sono i digipack Warner.
Grazie
no, è corretto Warner. Da qualche parte nel forum trovi la lista di buona parte dei digipak usciti in Italia con l'indicazione della casa di distribuzionerodbert ha scritto:È corretta o al posto di Warner andrebbe sostituito Columbia?
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
La mia collezione...
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction
La mia collezione...
Grazie della precisazione competente, approfondirò e mi farò una lista dei titoli sia Columbia che Warner.
E' giusto e ce ne sono un bel po'...rodbert ha scritto: E se invece è giusto, allora mi chiedo quali sono i digipack Warner.
Grazie
Ad esempio Mission, Casablanca...tutta la serie Warner-MK2 di Charlie Chaplin, ecc.ecc...
Penso di averle quasi tutte in effetti