Che poi ho visto che nn c'è nessun indirizzo a cui scrivere per chidere info.dobrow ha scritto:il mio ordine del primo di dicembre è ancora in stato "confermato"...ne vogliamo parlare?
Acquistare su Blockbuster.it
Moderatori: darkglobe, nocciolo
...2° ordine arrivato, nessuno mi avvisa, sono SEMPRE io che chiamo lo store per avere info...l'ordine che sto per andare a ritirare questa sera è in stato "chiuso" (?), fino a ieri sera era in stato "spedito"...ok, l'importante è che sia arrivato ma mi chiedo come mai un servizio semplice da automatizzare sia in realtà così complesso... 

Ultima modifica di dobrow il lunedì 18 dicembre 2006, 18:39, modificato 1 volta in totale.
finalmente funziona la loro email (ma ancora nessuno mi ha risposto da ieri)
blockbuster@omnianetwork.it
Una cosa non mi è chiara...il significato dello stato degli ordini.
Finora ho ritirato 2 ordini (nessuno mi ha mai chiamato al telefono, ho chiamato sempre io).
Uno degli ordini ritirati ha la data di spedizione e risulta in stato "spedito", con tanto di tracking-number.
L'altro ordine ritirato non ha la data di spedizione, non ha il tracking-number e risulta in stato "chiuso".
Voi ci capite qualcosa?
blockbuster@omnianetwork.it
Una cosa non mi è chiara...il significato dello stato degli ordini.
Finora ho ritirato 2 ordini (nessuno mi ha mai chiamato al telefono, ho chiamato sempre io).
Uno degli ordini ritirati ha la data di spedizione e risulta in stato "spedito", con tanto di tracking-number.
L'altro ordine ritirato non ha la data di spedizione, non ha il tracking-number e risulta in stato "chiuso".
Voi ci capite qualcosa?

Ottimo la mail... ma il fatto che il dominio non sia il loro, ho come l'impressione che diano in gestione il tutto a qualche società di supporto esterna.
Adesso provo a scrivergli anch'io... e vediamo.
Io per lo stato nn saprei cosa dire... ormai è un po' di giorni che per dei prodotti disponibili mi dice confermato... e grazie al piffero

Adesso provo a scrivergli anch'io... e vediamo.
Io per lo stato nn saprei cosa dire... ormai è un po' di giorni che per dei prodotti disponibili mi dice confermato... e grazie al piffero

Va bene per i possessori di Gold Card, senza fretta nell'avere i titoli, come me...ciò non toglie che mi stia lamentando perchè la qualità del servizio non mi soddisfa ancora...quello che non mi sta bene è che finora sono stato IO a chiamare lo store per sapere se i titoli fossero o meno disponibili per il ritiro e NON loro...Galbo ha scritto:da queste prime impressioni mi pare che a meno di clamorosi sconti o prezzi particolarmente convenienti, conviene rivolgersi altrove per comprare dvd
mi hanno risposto via email...
"Gentile cliente,
ti ringraziamo per aver scelto Blockbuster.
Abbiamo inoltrato la tua segnalazione al reparto logistico che provvederà a
risolvere la situazione quanto prima.
Torna a trovarci su www.blockbuster.it !
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Blockbuster"
il testo dell'email è ovviamente generato automaticamente e non dice alcunchè se non che hanno preso in carico il problema.
"Gentile cliente,
ti ringraziamo per aver scelto Blockbuster.
Abbiamo inoltrato la tua segnalazione al reparto logistico che provvederà a
risolvere la situazione quanto prima.
Torna a trovarci su www.blockbuster.it !
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Blockbuster"
il testo dell'email è ovviamente generato automaticamente e non dice alcunchè se non che hanno preso in carico il problema.

Hanno risposto anche a me, e confermo che usano risposte automatiche. Nulla di vuono, mi hanno scritto che la consegna in negozio avviene 7 giorni (immagino lavorativi) dal giorno in cui viene confermato l'ordine.
Calcolando il Natale nel mio caso se saranno puntuali, credo intorno al 28.
Che nn sono 7 gg lavorativi... ma capisco le festività. Vediamo.
Ciao!
A.
Calcolando il Natale nel mio caso se saranno puntuali, credo intorno al 28.
Che nn sono 7 gg lavorativi... ma capisco le festività. Vediamo.
Ciao!
A.
- marcello71
- Utente Avanzato
Ma da quando risulta SPEDITO, quanto tempo passa prima di trovarlo allo store?
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]
[align=center]NODO DVD 1604[/align]
[align=center]NODO DVD 1604[/align]
nei 2 miei ritiri nessuno mi ha mai telefonato, ho telefonato sempre io, comunque per un ordine ci sono voluti 2 giorni, per l'altro 6...attualmente i 2 ordini ritirati sono uno in stato "spedito", l'altro in stato "chiuso"...ci capisci qualcosa?marcello71 ha scritto:Ma da quando risulta SPEDITO, quanto tempo passa prima di trovarlo allo store?

ma in ogni caso non mi pare ne' che ci sia una grande scelta in catalogo ne' una grande convenienza. Tra l'altro titoli OOP vengono segnalati come In Arrivo....boh 

Not in Kansas Il mio sito di recensioni e quello che mi passa per la testa: http://ggportal-nik.blogspot.com
"I scream, you scream, we all scream for Ice Cream" (R. Benigni, Down By Law)
"I scream, you scream, we all scream for Ice Cream" (R. Benigni, Down By Law)
Per il momento l'unica convenienza che posso aver trovato... sono i 3 euro di sconto, però concordo... per il momento poca disponibilità e prezzi allineati.McFly28 ha scritto:ma in ogni caso non mi pare ne' che ci sia una grande scelta in catalogo ne' una grande convenienza. Tra l'altro titoli OOP vengono segnalati come In Arrivo....boh
Magari col tempo se vedono che il tutto funziona e attira miglioreranno. Ma spero per loro che le tempistiche saranno diverse... altrimenti la gente compra altrove...
Sono passato allo store dopo aver telefonato e chiarito la questione. Lo sapete cosa avevano fatto i commessi? L'ordine del 01/12/2006 era arrivato allo store l'11/12/2006 imbustato senza nessuna etichetta e loro avevano messo in esposizione i dvd che avevo ordinato, prezzandoli per la vendita ordinaria. Fortunatamente è stato il customer-care BB, dopo mia email di sollecito, a contattare lo store e a "ricostruire" il mio ordine, visto che, sempre fortunatamente, i dvd in oggetto non erano stati ancora venduti. Quindi ho ritirato l'ordine e arrivederci e grazie...ah, dimenticavo, essendo applicabile lo sconto di 3€, ho comunicato ai commessi il codice coupon, che provvidenzialmente mi ero ricopiato per l'occasione, perchè loro ANCORA non lo conoscono né se lo sono MAI appuntato da qualche parte, insomma la solita avventura blockbusteriana...finita bene.dobrow ha scritto:...il mio ordine dello 01/12/2006 giace ancora in "confermato"...i due titoli che fino a 10 minuti fa erano "in arrivo" adesso sono ordinabili, è apparso finalmente il pulsante...vorrà mica dire che entro oggi me lo spediscono????

quello che nella mia vicenda ha del miracoloso, è che il customer-care ha risolto il problema dopo la mia segnalazione (per la verità ho inviato 2 mail in 2 giorni distinti, solo alla seconda mi hanno risposto...)...non ci avrei mai giurato...la cosa comica è stata tornarsene a casa con i dvd recanti il bollino rosso prezzato della vendita, perchè gli sbadati dello store li avevano messi candidamente in esposizione...ma ora mi sorge un dubbio...risulterà mai che l'ordine è stato effettivamente ritirato e pagato...?Smonty ha scritto:sto blockbuster è veramente zero. vorrei fare un ordine ma ho paura...

- Smonty
- Utente Avanzato
appunto... affidabilità zero. magari ti chiamano e ti dicono che non hai ancora pagato, o che so, cose del genere.
vorrei prendere il braccio violento della legge a 19€ che non è male come prezzo visto che non lo trovo da nessuna parte a prezzo inferiore, però magari questi fanno qualche scherzetto del genere...
vorrei prendere il braccio violento della legge a 19€ che non è male come prezzo visto che non lo trovo da nessuna parte a prezzo inferiore, però magari questi fanno qualche scherzetto del genere...
- Smonty
- Utente Avanzato
scusate, quando vado a terminare un ordine, mi esce spese di spedizione 6,50€ e mi chiede il numero della carta di credito (che non ho). inoltre mi dice se voglio richiedere la fattura. che devo fare?
thanks
edit: risolto
thanks
edit: risolto
Ultima modifica di Smonty il sabato 23 dicembre 2006, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Io, proprio ieri, ho visto alcune copie de "Il braccio violento della legge" in un centro commerciale poco distante da me a 9,90 €. Visto che ancora non ce l'ho magari con quel prezzo ne vale la pena per questo film in un bel digipack.Smonty ha scritto:vorrei prendere il braccio violento della legge a 19€ che non è male come prezzo visto che non lo trovo da nessuna parte a prezzo inferiore

"Fate molto male a ridere. Al mio mulo non piace la gente che ride. Ha subito l'impressione che si rida di lui. Ma se mi promettete di chiedergli scusa, con un paio di calci in bocca ve la caverete."
Vi aggiorno. Dal sito risultava ancora spedito, ma passati un po' di giorni mi è sorto il dubbio e ho chiamato ora lo store. Sono in negozio... col cavolo che ti chiamano... vabbe' posso capire che è periodo natalizio.
Io il codice dello sconto però nn me lo ero segnato, se faccio una stampa dovrebbe andare ugualmente?
Nel caso qualcuno lo ha da darmelo?
Grazie mille.
A.
Io il codice dello sconto però nn me lo ero segnato, se faccio una stampa dovrebbe andare ugualmente?
Nel caso qualcuno lo ha da darmelo?
Grazie mille.
A.