marcello71 ha scritto:Non c'è pace su questa terra....per noi poveri collezionisti....
Streghe - Stagioni 1-8 - Edizione Limitata Scrigno (48 DVD)
Tutta la serie, le 8 stagioni complete in un cofanetto/scrigno a tiratura limitata.
Dal 21/2/2007 alla modica cifra di € 469,99
ma una spalla... ma lo sanno quanto guadagna mediamente una persona?
Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Scusate, ma quanto puo' valere il cofanetto C'ERA UNA VOLTA SERGIO LEONE ? Perche' ne ho trovato uno nuovo (incellofanato) da comprare, ma non so se il prezzo che chiede e' esagerato o meno...
Ne ho vista vendere una su ebay poco tempo fa a € 229.
La Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro davvero notevole. E' stato aggiornato più e più volte nel corso degli anni, ed è stato rivisto da vari curatori. Innumerevoli viaggiatori e ricercatori hanno dato il loro contributo all'opera.
darkhawk78 ha scritto:Nuovo e incellophanato tantissimo.
Ne ho vista vendere una su ebay poco tempo fa a € 229.
Quoto. E' passato ieri in un mercatino a € 180
Si. E se non sbaglio questa era pure usata!
La Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro davvero notevole. E' stato aggiornato più e più volte nel corso degli anni, ed è stato rivisto da vari curatori. Innumerevoli viaggiatori e ricercatori hanno dato il loro contributo all'opera.
BlackJack ha scritto:Allora a 120 euro mi conviene prenderlo?
Direi....SUBITO!!!!
Volendo ce ne sarebbero 2...magari me ne prendo 2 cosi' una me la rivendo...
Dici che a volerlo rivendere un giorno li riprendo i 120 euro?
Purtroppo di certezze non ce ne sono mai nel mondo del collezionismo. Però diciamo che hai ottime probabilità, almeno fino a quando non faranno uscire un'edizione simile in HD o Blueray!
Volendo ce ne sarebbero 2...magari me ne prendo 2 cosi' una me la rivendo...
Dici che a volerlo rivendere un giorno li riprendo i 120 euro?
Purtroppo di certezze non ce ne sono mai nel mondo del collezionismo. Però diciamo che hai ottime probabilità, almeno fino a quando non faranno uscire un'edizione simile in HD o Blueray!
La "falsa" limitata di Jarhead (2 DVD) è scesa a 12,90
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.