500 nations (1995) di Jack Leustig
Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo
- rmontaruli
- Moderatore
500 nations (1995) di Jack Leustig
Segnalo questo interessantissimo cofanetto da 4 DVD
http://www.eaglepictures.com/EP/he_sche ... sp?key=796
Io credo che lo prendero', non subito, ma lo prendero'.
Ne faro' il punto di partenza per rivedere e completare tutto il settore dei film della mia collezione, aventi a che fare con i nativi americani, da Balla coi Lupi a Spirit cavallo selvaggio.
http://www.eaglepictures.com/EP/he_sche ... sp?key=796
Io credo che lo prendero', non subito, ma lo prendero'.
Ne faro' il punto di partenza per rivedere e completare tutto il settore dei film della mia collezione, aventi a che fare con i nativi americani, da Balla coi Lupi a Spirit cavallo selvaggio.
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
- Countermanda
- Utente Avanzato
tra i 19,00 e i 25 euro
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
La mia collezione...
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction
La mia collezione...
- rmontaruli
- Moderatore
- rmontaruli
- Moderatore
Io non l'ho acquistato, ma ho avuto modo di prendere in mano il package e non mi ha convinto molto:
la custodia di cartoncino si apre a libro, molto bella, ma il contenuto sballottava.
E sballottava su tutte e due le copie che c'erano sullo scaffale del Saturn.
Fateci caso se vi capita...
la custodia di cartoncino si apre a libro, molto bella, ma il contenuto sballottava.
E sballottava su tutte e due le copie che c'erano sullo scaffale del Saturn.
Fateci caso se vi capita...
ATTENZIONE!
io lo prenderò sicuramente (anzi stavo per prenderlo da nirvana, poi non se ne è fatto più niente) ma anche io ho altre spese. Non ne sono sicuro, ma credo sia sottotitolato, non doppiato
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
La mia collezione...
La mia collezione...
hai ragione, dovrebbe esserci il doppiaggio italiano addirittura in 5.1
La mia collezione...
La mia collezione...
- Countermanda
- Utente Avanzato
- Countermanda
- Utente Avanzato
- Countermanda
- Utente Avanzato
Arrivato.
Naturalmente non l'ho ancora visto ma conto di darci un'occhiata in questi giorni. Innanzitutto devo osservare che il cofanetto è davvero molto bello e contiene un buon booklet. Un solo difetto: insieme alla confezione c'è un foglietto volante che temop dovrò incollare
sul retro e che è scritto in nero su fondo marrone scuro, una goduria, si legge benissimo

Naturalmente non l'ho ancora visto ma conto di darci un'occhiata in questi giorni. Innanzitutto devo osservare che il cofanetto è davvero molto bello e contiene un buon booklet. Un solo difetto: insieme alla confezione c'è un foglietto volante che temop dovrò incollare

- Countermanda
- Utente Avanzato
Non siete più così belli in sequenza
(ma potete continuare a battibeccarvi)...hai ragione sud, ma sto proseguendo con la visione di Angel e finché non l'avrò finito non guarderò altro, sai bene che le serie televisive sono come droga, conto di guardarlo prima di natale, o pelomeno di darci un'occhiata.

- Countermanda
- Utente Avanzato
- Countermanda
- Utente Avanzato
Eccomi, riporto il testo introduttivo della serei di documentari. Non ho ancora terminato la visione, mi manca un dvd e mezzo, ce lasiamo presa comoda anche perché non è un argomento semplice né che fa dormire bene 
Un emozionante ritratto, autentico e non convenzionale del West, la vera storia della Frontiera, un viaggio nella Nazione Indiana dagli albori fino ai mitici capi come Cavallo Pazzo e Toro seduto.
500 nations comincia dalle civiltà precolombiane, dall’arrivo degli europei, e ci guida a leggere le conseguenze dell’espansionismo dell’uomo bianco attraverso guerre, trattati, tradimenti. Un lavoro di anni, uno sforzo enorme, condotto da decine di storici, antropologi, dai maggiori studiosi delle culture dei nativi americani. Qui rivivono incredibili leggende, storie di pace e di guerra, di eroismo e di sacrificio presentate con partecipazione dal grande Kevin Costner.
In giornata vi indicherò anche i vari capitoli che compongono l'opera.

P.S. - piccolo appunto, sono diventato matto per cercare questo topic, non capisco come mai ma nella funzione cerca scrivendo 500 oppure nations o entrambi questo topic non viene fuori

Un emozionante ritratto, autentico e non convenzionale del West, la vera storia della Frontiera, un viaggio nella Nazione Indiana dagli albori fino ai mitici capi come Cavallo Pazzo e Toro seduto.
500 nations comincia dalle civiltà precolombiane, dall’arrivo degli europei, e ci guida a leggere le conseguenze dell’espansionismo dell’uomo bianco attraverso guerre, trattati, tradimenti. Un lavoro di anni, uno sforzo enorme, condotto da decine di storici, antropologi, dai maggiori studiosi delle culture dei nativi americani. Qui rivivono incredibili leggende, storie di pace e di guerra, di eroismo e di sacrificio presentate con partecipazione dal grande Kevin Costner.
In giornata vi indicherò anche i vari capitoli che compongono l'opera.

P.S. - piccolo appunto, sono diventato matto per cercare questo topic, non capisco come mai ma nella funzione cerca scrivendo 500 oppure nations o entrambi questo topic non viene fuori