Play.com
Moderatori: darkglobe, nocciolo
sono iniziati da almeno 20 giorni
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
La mia collezione...
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction
La mia collezione...
Boh, io l'ho ricevuta una ventina di giorni fa
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
La mia collezione...
La mia collezione...
- lorbull
- Utente Avanzato
- Contatta:
Un paio di titoli musicali che ho ordinato ieri...
http://www.play.com/play247.asp?page=ti ... g=25&pa=sr
- Cmd John Koenig
- Utente Junior
- Contatta:
Ragazzi, ho bisogno di un aiuto!
Per la prima volta, mi è capitato che un DVD non mi sia arrivato. Si tratta di un titolo ordinato e spedito il 22 dicembre. Faceva parte di un ordine di 7 titoli. Gli altri 6 sono arrivati, uno no.
Contattati per mail, mi hanno detto di segnalare la cosa utilizzando l'area helpdesk del sito. Bene, sono andato lì, ho cliccato sulla voce "I have not received my order", mi sono loggato, ho letto l'istruzione che dice "Select the item you have not received (click a red button)", ho selezionato l'item che non mi è mai arrivato dalla mia order history ma... mi è uscita la scheda del DVD e NON C'E' NESSUN PULSANTE (nè rosso nè di altro colore) per inoltrare la richiesta di replacement!
Ho provato a riscrivergli ma mi rispondono a macchinetta sempre allo stesso modo... di utilizzare l'area helpdesk per segnalare il titolo che non mi è arrivato!
Ma uffa, sono scemi o cosa?
Qualcuno mi sa aiutare?
Per la prima volta, mi è capitato che un DVD non mi sia arrivato. Si tratta di un titolo ordinato e spedito il 22 dicembre. Faceva parte di un ordine di 7 titoli. Gli altri 6 sono arrivati, uno no.
Contattati per mail, mi hanno detto di segnalare la cosa utilizzando l'area helpdesk del sito. Bene, sono andato lì, ho cliccato sulla voce "I have not received my order", mi sono loggato, ho letto l'istruzione che dice "Select the item you have not received (click a red button)", ho selezionato l'item che non mi è mai arrivato dalla mia order history ma... mi è uscita la scheda del DVD e NON C'E' NESSUN PULSANTE (nè rosso nè di altro colore) per inoltrare la richiesta di replacement!
Ho provato a riscrivergli ma mi rispondono a macchinetta sempre allo stesso modo... di utilizzare l'area helpdesk per segnalare il titolo che non mi è arrivato!
Ma uffa, sono scemi o cosa?
Qualcuno mi sa aiutare?
- the thing
- Utente Avanzato
complimenti!lorbull ha scritto:Un paio di titoli musicali che ho ordinato ieri...
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
- lorbull
- Utente Avanzato
- Contatta:
Graziethe thing ha scritto:complimenti!lorbull ha scritto:Un paio di titoli musicali che ho ordinato ieri...
Speravo arrivassero oggi, ma ancora niente
- darkhawk78
- Utente Senior
A me è capitato svariate volte, sia per i cd che per i dvd, tant'è che qualcuno pensava che vendessero oggetti usati.lorbull ha scritto:Per la prima volta ho ricevuto un dvd senza il cellophane, comunque perfetto.
Vi è mai capitato ?
Però le condizioni della merce sono sempre state perfette.
La Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro davvero notevole. E' stato aggiornato più e più volte nel corso degli anni, ed è stato rivisto da vari curatori. Innumerevoli viaggiatori e ricercatori hanno dato il loro contributo all'opera.
Purtroppo capita abbastanza spesso con i cd (sarò sfigato ma direi il 50% ordinato mi è arrivato senza cellophane!) meno raro, pur fortuna, l'evento disdicevole per i dvd (qui davvero mi è capitato poche volte, direi un 5, 10 %)lorbull ha scritto:Per la prima volta ho ricevuto un dvd senza il cellophane, comunque perfetto.
Vi è mai capitato ?
"Matilda io non lavoro così". "Okay".
"Non è da professionista". "Okay"
"E smettila di dire okay a tutto, okay?"
"Okay" (Jean Reno e Natalie Portman in "Leon").
"Non è da professionista". "Okay"
"E smettila di dire okay a tutto, okay?"
"Okay" (Jean Reno e Natalie Portman in "Leon").
- Cmd John Koenig
- Utente Junior
- Contatta:
Nessuno?
Nessuno mi può aiutare sul problema del replacement del disco che non mi è arrivato? (vedi qualche post più su...)
A tutti sono sempre arrivati tutti gli ordini?
Re: Nessuno?
a me è capitato di non ricevere dvd ed ho scritto direttamente a play e loro dopo qualche giorno mi hanno rispedito il dvdCmd John Koenig ha scritto:Nessuno mi può aiutare sul problema del replacement del disco che non mi è arrivato? (vedi qualche post più su...)
leggi qui http://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=12005
ora non so se le cose siano cambiate però, è un pò che non mi capitano smarrimenti!
- Enrico il Pentolaio
- Utente Senior
- Contatta:
Re: Nessuno?
Se vuoi che in cinque minuti ti spediscano il titolo ti conviene telefonare al loro call centre. Io me ne sono servito un bel po' di volte un mese fa per farmi spedire gli ultimi ordini che avevo fatto a novembre con i voucher da cinque sterline, e me li impacchetarono quasi seduta stante.Cmd John Koenig ha scritto:Nessuno mi può aiutare sul problema del replacement del disco che non mi è arrivato? (vedi qualche post più su...)
Poi mi era arrivato anche Schindler's List sfracellato, ed è bastata anche qui una chiamata per farmelo rispedire. Per telefonare a loro ho usato Skype, e ho pagato 11 centesimi al minuto (il numero è a pagamento).
Se hai meno fretta dovresti compilare il modulo raggiungibile dal tuo account., ma in questo caso non ti so dire quanto ci mettano poi a inviarti un'altra copia, in quanto non ho mai usato questo servizio.
Ah, ovviamente al call centre di play bisogna parlare in inglese
Mi raccomando, facci sapere se c'è l'audio italianoScarfusa ha scritto:Sono iniziate le spedizioni di Ben-Hur 4 DVD, chi lo aveva in preorder controlli lo stato dell'ordine
La mia collezione...
La mia collezione...
- Cmd John Koenig
- Utente Junior
- Contatta:
Replacement spedito
Ho risolto il problema scrivendo loro una mail dal contenuto un po' più duro, che cominciava così:
"Please, READ THIS E-MAIL and DO NOT answer automatically"
Gli spiegavo che tramite il website (che a quanto pare NON funziona in quella parte del sito) non riuscivo a mandare l'enquiry di replacement del disco che non mi è arrivato. Il giorno dopo mi hanno scritto di aver provveduto alla spedizione del replacement che infatti ora vedo lì, nella mia oder history...
Grazie a tutti per i consigli, ma mi è rimasta una curiosità: qual'è questo MODULO on-line di cui parlate? Io non l'ho visto...
"Please, READ THIS E-MAIL and DO NOT answer automatically"
Gli spiegavo che tramite il website (che a quanto pare NON funziona in quella parte del sito) non riuscivo a mandare l'enquiry di replacement del disco che non mi è arrivato. Il giorno dopo mi hanno scritto di aver provveduto alla spedizione del replacement che infatti ora vedo lì, nella mia oder history...
Grazie a tutti per i consigli, ma mi è rimasta una curiosità: qual'è questo MODULO on-line di cui parlate? Io non l'ho visto...