Vorrei riepilogare la situazione dvd di Pedro Almodóvar (situazione assai rosea...).
1) L'indiscreto fascino del peccato edizione RaroVideo finalmente INTEGRALE. Qualità video eccellente, un altro film in tutti i sensi rispetto alla vhs. Le scene in più rispetto all'edizione italiana dovrebbero essere di quasi 15 minuti e ovviamente non sono doppiate e ci sono i sottotitoli automatici. Extra praticamente nulli ma c'è il libretto di 9 pagine
2) Donne sull'orlo di una crisi di nervi edizione lucky red/Medusa in digipak (molto bello con libretto di 21 pagine!). Anche qui il video è eccellente e finalmente con il formato corretto (la vhs era un orribile fullscreen)
3) Légami! e La legge del desiderio usciti tempo fa hanno la stessa grafica (digipak e libretto) delle 'Donne' e la qualità video è sempre eccellente
4) Cosa ho fatto io per meritare questo?l'ho segnalato in un altro topic: edizione Rarovideo eccellente
I tre dvd degli ultimi film di Almódovar Tutto su mia madre, Parla con lei e la mala education sono buoni senza grosse sorprese (essendo i film usciti in era dvd)
Ciao Ciao
Almodóvar DVD
Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo