Almodóvar DVD

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo

Rispondi
roller
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Almodóvar DVD

Messaggio da roller »

Vorrei riepilogare la situazione dvd di Pedro Almodóvar (situazione assai rosea...).
1) L'indiscreto fascino del peccato edizione RaroVideo finalmente INTEGRALE. Qualità video eccellente, un altro film in tutti i sensi rispetto alla vhs. Le scene in più rispetto all'edizione italiana dovrebbero essere di quasi 15 minuti e ovviamente non sono doppiate e ci sono i sottotitoli automatici. Extra praticamente nulli ma c'è il libretto di 9 pagine

2) Donne sull'orlo di una crisi di nervi edizione lucky red/Medusa in digipak (molto bello con libretto di 21 pagine!). Anche qui il video è eccellente e finalmente con il formato corretto (la vhs era un orribile fullscreen)

3) Légami! e La legge del desiderio usciti tempo fa hanno la stessa grafica (digipak e libretto) delle 'Donne' e la qualità video è sempre eccellente

4) Cosa ho fatto io per meritare questo?l'ho segnalato in un altro topic: edizione Rarovideo eccellente

I tre dvd degli ultimi film di Almódovar Tutto su mia madre, Parla con lei e la mala education sono buoni senza grosse sorprese (essendo i film usciti in era dvd)

Ciao Ciao
Angelus86
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Angelus86 »

Ho appena letto che su dvd-store dal 9/11 sarà disponibile il DVD di Carne Tremula.. e pare sarà digipack! :D Alleluia!!! :twisted:
Un rettile può cambiar pelle ma non cambia il cuore..
Angelus86
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Angelus86 »

Niente digipack per Carne Tremula. :( Vabbè.. Intanto.. ho ordinato "La Mala Educacion" che ancora mi mancava.. -_- poi passo agli altri ("Tutto su mia madre" e "Parla con lei" sono nella mia collezione già da diverso tempo, ovviamente..).
Un rettile può cambiar pelle ma non cambia il cuore..
Rispondi