Altri Collector's Box limitati e numerati da DYNIT

Il mondo dell'animazione, cartoni animati Disney, Pixar, Anime e tutto il resto.

Moderatori: darkglobe, rmontaruli

Rispondi
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Altri Collector's Box limitati e numerati da DYNIT

Messaggio da marcello71 »

Visto il successo del Box dedicato a IL FANTASTICO MONDO DI PAUL, volevo segnalare che sono disponibili anche altri due BOX dedicati ad altre rispettive pubblicazioni.

Nel dettaglio:

COSMOWARRIOR ZERO

Immagine

Limitata e numerata in 700 copie

Contiene il primo Volume (Chase 01) dedicato alla serie regolare (Ep. da 1 a 4).

Il cofanetto si comporrà in totale di 5 DVD, i primi quattro dedicati alla serie più un quinto dedicato agli OAV (Cosmowarrior Zero Special: A Caccia Del Giovane Harlock)

Produttore: Dynamic Italia

Distributore: Terminal Video

Formato Video: 1.33:1

Tipo supporto: 9

Formato audio: Italiano, Giapponese (2.0 Stereo Dolby Digital ); Italiano (5.1 Dolby Digital); Italiano (5.1 DTS)

Sottotitoli: Italiano

Prezzo indicativo 22,90


SOUL TAKER

Immagine

Limitata e numerata in 1000 copie.

Contiene il primo Volume dedicato alla serie regolare (Ep. da 1 a 4).

Il cofanetto si comporrà in totale di 4 DVD.

Produttore: Dynamic Italia

Distributore: Terminal Video

Formato Video: 1.33:1

Tipo supporto: 9

Formato audio: Italiano, Giapponese (2.0 Stereo Dolby Digital ); Italiano (5.1 Dolby Digital); Italiano (5.1 DTS)

Sottotitoli: Italiano

Prezzo indicativo 22,90


Maggiori info, trama e trailers promoziali sul sito DYNIT ANIME MANGA.
Ultima modifica di marcello71 il sabato 26 novembre 2005, 17:01, modificato 1 volta in totale.
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

li hai già marcè! ho visto che sono usciti entrambi... sicuro che sono limitati ?
Avatar utente
ctrlaltcanc
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 22:26

Messaggio da ctrlaltcanc »

Ciao, si ti confermo che sono limitati ma, se non ricordo male uno a 700 e l'altro a 1000.
I dvd totali dovrebbero essere 4 x SOUL TAKER e 5 per COSMOWARRIOR ZERO

Ciauz!!!
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

Erano in riordino da DVD-Store...ma dovrebbero essere arrivati oggi...forse passo a ritirarli stasera o al massimo lunedì!

Su ebay ho visto le foto dettagliate del box di Cosmowarrior (dove c'era scritto copia xxx di 700 da quel che ricordo) su un inserzione ora scaduta (purtroppo...altrimenti linkavo), sono numerate di sicuro...hanno lo stesso tipo di etichetta che c'è su Tokyo Godfathers e Steamboy....e cmq me l'ha confermato anche Marco (non sulla numerazione effettiva ma sul fatto che lo siano)!
Ultima modifica di marcello71 il venerdì 18 novembre 2005, 16:36, modificato 2 volte in totale.
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

ctrlaltcanc ha scritto:Ciao, si ti confermo che sono limitati ma, se non ricordo male uno a 700 e l'altro a 1000.
I dvd totali dovrebbero essere 4 x SOUL TAKER e 5 per COSMOWARRIOR ZERO

Ciauz!!!
Come ripeto (scusami ma mentre hai postato io stavo scrivendo il messaggio appena sopra), la foto che ho visto dell'etichetta di Cosmowarrior riportava "di 700"...di Soul Taker invece l'ho saputo da Marco di DVD-Store!

Per entrambe i BOX i DVD sono 4 (come riportato anche sul sito della DYNIT)! :-9
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

marcè gli altri te li compri ? o ti lasci solo la collector's box ?
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

bigdrugo ha scritto:marcè gli altri te li compri ? o ti lasci solo la collector's box ?
Un Collector's Box vuoto è come una ciambella senza il buco....ma certo che me li compro (ti risulta abbia mai fatto il contrario....è più facile che non compri una serie senza il Box piuttosto che il contrario....sono malato :lollol :lollol :lollol :lollol :lollol )! :-9
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

heheheh così era per curiosità!
Avatar utente
Stefano64
Utente Junior
Utente Junior
Messaggi: 381
Iscritto il: giovedì 5 agosto 2004, 20:50
Località: Modena

Messaggio da Stefano64 »

Ma le due serie meritano dal punto di vista artistico e qualitativo??? :-9
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

prenotate! grazie a dvd-store. marcè a me arriveranno a dicembre insieme ad altra roba... tu posta le foto prima!
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

Di Soul Taker ho visto il primo episodio durante l'MTV Anime Week...e le premesse erano molto buone (sia come contenuti che come grafica)...per Cosmowarriror stiamo parlado di una serie legata all'universo di Capitan Harlock....e già questa è una garanzia!

Cmq volevo dire che ctrlaltcanc...ha parzialmente commesso un errore...i dischi dedicati a Cosmowarrior saranno 5, ma uno non fa parte del Box (che ne contiene solo 4)...si intitola Cosmowarrior Zero Special - A Caccia Del Giovane Harlock ed è un volume unico (data di uscita non ancora annunciata)!
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

bigdrugo ha scritto:prenotate! grazie a dvd-store. marcè a me arriveranno a dicembre insieme ad altra roba... tu posta le foto prima!
Io e te non dobbiamo frequentarci.... ci proponiamo a vicenda salassi su salassi ogni volta! :lollol :lollol :lollol :lollol :lollol
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
nocciolo
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7717
Iscritto il: sabato 8 giugno 2002, 20:38
Località: Nowhere

Messaggio da nocciolo »

Per Cosmo penso si vada sul velluto, con Leiji Matsumoto non si scherza ;)

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
Avatar utente
ctrlaltcanc
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 22:26

Messaggio da ctrlaltcanc »

@marcello71: no no va nel box il 5° dvd visto che il box di cosmo.. e' + grande di quello di SOUL TAKER!!! mica mi faranno delle amaray + grandi!!! :-27

Ciauz!!!
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

marcello71 ha scritto:
bigdrugo ha scritto:prenotate! grazie a dvd-store. marcè a me arriveranno a dicembre insieme ad altra roba... tu posta le foto prima!
Io e te non dobbiamo frequentarci.... ci proponiamo a vicenda salassi su salassi ogni volta! :lollol :lollol :lollol :lollol :lollol
hai ragione!!! :-4

:-1


lollol :lollol :lollol
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

ctrlaltcanc ha scritto:@marcello71: no no va nel box il 5° dvd visto che il box di cosmo.. e' + grande di quello di SOUL TAKER!!! mica mi faranno delle amaray + grandi!!! :-27

Ciauz!!!
Scusa ma dove lo vedi che è più grande....dalle foto sopra a me pare siano uguali!

E cmq prova a leggere sui vari e-store come è descritto....(1 di 4)!
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
ctrlaltcanc
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 22:26

Messaggio da ctrlaltcanc »

Semplice li ho gia' presi!!! :idea:
Cmq stasera controllo xche' sul box forse riporta 5dvd!!!
Che e' piu' grande ne sono sicurissimo infatti anchio pensavo di aver comprato 2 cofani da 4dvd e non capivo xche' uno fosse + grande!!!
Ciauz!!!
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

ctrlaltcanc ha scritto:Semplice li ho gia' presi!!! :idea:
Cmq stasera controllo xche' sul box forse riporta 5dvd!!!
Che e' piu' grande ne sono sicurissimo infatti anchio pensavo di aver comprato 2 cofani da 4dvd e non capivo xche' uno fosse + grande!!!
Ciauz!!!
Bè stasera ritiro il mio e verifico testè....che numerazione ti riporta l'etichetta?
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
ctrlaltcanc
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 22:26

Messaggio da ctrlaltcanc »

Non sono a casa, quindi non posso verificare, ma come ti ho gia' detto, dovrebbero essere 700 uno e 1000 l'altro!!!
Ciauz!!!
Avatar utente
Pellissier
Utente
Utente
Messaggi: 967
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 8:42

Messaggio da Pellissier »

ctrlaltcanc ha scritto:Non sono a casa, quindi non posso verificare, ma come ti ho gia' detto, dovrebbero essere 700 uno e 1000 l'altro!!!
Ciauz!!!
Da quel che so io dovrebbero essere 700 per Soul Taker e 1000 per Cosmowarrior.
Nota personale: a questo giro prendo Soul Taker e Il fantastico mondo di Paul. Su Cosmowarrior passo..

:-21
Immagine
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

da cosa è dettata la scelta pellissier ?
Avatar utente
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 5931
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 18:06
Località: NODO 1971

Messaggio da marcello71 »

Io invece passo su Il fantastico mondo di Paul...sarà stato un bel cartoon quando ero piccolo...ma ora come ora...non è proprio il mio genere (mica stiamo parlando di un Conan o di un Capitan Harlock tutto sommato)
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

marcello71 ha scritto:Io invece passo su Il fantastico mondo di Paul...sarà stato un bel cartoon quando ero piccolo...ma ora come ora...non è proprio il mio genere (mica stiamo parlando di un Conan o di un Capitan Harlock tutto sommato)
:no così mi deludi.... :-22
Avatar utente
Pellissier
Utente
Utente
Messaggi: 967
Iscritto il: sabato 13 novembre 2004, 8:42

Messaggio da Pellissier »

bigdrugo ha scritto:da cosa è dettata la scelta pellissier ?
La scelta mia di tener fuori Cosmowarrior? O quela della Dyn di fare tirature diverse (500-700-1000) ?

Sulla prima fondamentalmente il motivo è sempre quello: non impazzisco (eufemismo) per la fantascienza e cio' vale anche per gli anime. L'unica serie che mi piaceva era Galaxy Express 999 , guarda caso, sempre di Leiji Matsumoto.

Sulla seconda non lo so.. chiedi a loro :-9
Immagine
Avatar utente
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 14482
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 13:06
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

no no sulla tua intendevo....


grazie...
Rispondi