Apollo 13 (1995) Ron Howard
Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo
- nanoFatato
- Nuovo Utente
io l'ho accattato a 12.90 euri,
per ora di extra ho visto solo il documentario da 45 min e passa, molto interessante ed istruttivo,
non credevo che si fossero basati così tanto sulla storia originale, lo facevo un po' più 'romanzato' come film,
una piccola curiosità
il giorno dopo ho visto armageddon, e giurerei di aver visto almeno 2 attori nella sala controllo a Houston che erano presenti in Apollo 13, e interpretavano praticamente la stessa parte, sempre nella sala di controllo!!!
per ora di extra ho visto solo il documentario da 45 min e passa, molto interessante ed istruttivo,
non credevo che si fossero basati così tanto sulla storia originale, lo facevo un po' più 'romanzato' come film,
una piccola curiosità
il giorno dopo ho visto armageddon, e giurerei di aver visto almeno 2 attori nella sala controllo a Houston che erano presenti in Apollo 13, e interpretavano praticamente la stessa parte, sempre nella sala di controllo!!!
una volta sulla spiaggia ho trovato un sasso che mi assomigliava
- Speed-Thx
- Utente Senior
- Contatta:
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: http://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
- marcello71
- Utente Avanzato
Perchè alcuni e-store lo danno disponibile dal 24/06 e io a Roma non lo trovo?! 

[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]
[align=center]NODO DVD 1604[/align]
[align=center]NODO DVD 1604[/align]
- Smonty
- Utente Avanzato
prendilo on-line. 14€ + s.s. su dvdcomMANCHO ha scritto:NIENTE Bigdrugo! Non c'è!bigdrugo ha scritto:LO HA PURE BB controllate!
Passo quasi tutti i giorni in uno dei due BB di Salerno.....ma non ne hanno traccia o notizia (inutile poi domandargli troppe cose ai commessi BB! Rischieresti di sovraccaricargli il cervello!)
Cosa devo fare!![]()
la cosa miglioreSmonty ha scritto:prendilo on-line. 14€ + s.s. su dvdcomMANCHO ha scritto:NIENTE Bigdrugo! Non c'è!bigdrugo ha scritto:LO HA PURE BB controllate!
Passo quasi tutti i giorni in uno dei due BB di Salerno.....ma non ne hanno traccia o notizia (inutile poi domandargli troppe cose ai commessi BB! Rischieresti di sovraccaricargli il cervello!)
Cosa devo fare!![]()
s.s. in questo caso sta per senza spese visto che dvdcom spedisce gratisSmonty ha scritto: prendilo on-line. 14€ + s.s. su dvdcom

Qualcuno ha detto ...chi non ha niente da nascondere non ha niente da temere...
Qualcun altro ha detto ...datemi sei righe scritte dal più onesto degli uomini, e vi troverò una qualche cosa sufficiente a farlo impiccare...
...non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli...
Qualcun altro ha detto ...datemi sei righe scritte dal più onesto degli uomini, e vi troverò una qualche cosa sufficiente a farlo impiccare...
...non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli...
- Smonty
- Utente Avanzato
con ordinaria è 1€ per la pasta (se paghi alla posta). con prioritaria è 1€ + 1€ di posta, che è velocissimo (1 g - max 2 gg) e più sicuro dell'ordinariamorelli ha scritto:s.s. in questo caso sta per senza spese visto che dvdcom spedisce gratisSmonty ha scritto: prendilo on-line. 14€ + s.s. su dvdcom
Non ho capito cosa sia qull'1 Euro che devi pagare alla postaSmonty ha scritto:con ordinaria è 1€ per la pasta (se paghi alla posta). con prioritaria è 1€ + 1€ di posta, che è velocissimo (1 g - max 2 gg) e più sicuro dell'ordinariamorelli ha scritto:s.s. in questo caso sta per senza spese visto che dvdcom spedisce gratisSmonty ha scritto: prendilo on-line. 14€ + s.s. su dvdcom

A parte questo (almeno io che non ho mai perso un pacco in ordinaria) non vedo alcun motivo per spendere 1 euro in più

Qualcuno ha detto ...chi non ha niente da nascondere non ha niente da temere...
- Gizmo
- Utente Avanzato
- Contatta:
E' un pieghevole (libretto è una parola un po' grossa) interno con i capitoli, i credits, ecc, qualcosa in più del semplice fogliettoSmonty ha scritto:ma il booklet cos'è? il cartoncino esterno o il libretto interno? perchè se è il primo ce l'ho, se è il secondo non ce l'ho
Mi hanno detto "se non nascevi ti inventava Walt Disney"
- Smonty
- Utente Avanzato
azz... non ce l'hoBlue_Gizmo ha scritto:E' un pieghevole (libretto è una parola un po' grossa) interno con i capitoli, i credits, ecc, qualcosa in più del semplice fogliettoSmonty ha scritto:ma il booklet cos'è? il cartoncino esterno o il libretto interno? perchè se è il primo ce l'ho, se è il secondo non ce l'ho

- Speed-Thx
- Utente Senior
- Contatta:
Non c'è manco nella mia copiaSmonty ha scritto:azz... non ce l'hoBlue_Gizmo ha scritto:E' un pieghevole (libretto è una parola un po' grossa) interno con i capitoli, i credits, ecc, qualcosa in più del semplice fogliettoSmonty ha scritto:ma il booklet cos'è? il cartoncino esterno o il libretto interno? perchè se è il primo ce l'ho, se è il secondo non ce l'ho

Ma siamo sicuri di parlare dello stesso dvd??

Apollo 13 edizione Speciale uscito da poco tempo?? ...

Non è che faresti 2 fotino a questo fantomatico Booklet??

Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/