Demolition Man (Demolition Man) - Brambilla
Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo
Demolition Man (Demolition Man) - Brambilla
Qualcuno sa dirmi comè tecnicamente questo dvd?
Il film lo so: stupido, ultra americanata (anke se il regista è italiano...Marco Brambilla! Fa molto Sig. Rossi...), dialoghi trashissimi...insomma...UNA FIGATA DI FILM! Divertente e da farsi quattro risate![:j]
Il film lo so: stupido, ultra americanata (anke se il regista è italiano...Marco Brambilla! Fa molto Sig. Rossi...), dialoghi trashissimi...insomma...UNA FIGATA DI FILM! Divertente e da farsi quattro risate![:j]
- nanoFatato
- Nuovo Utente
Ecco una lista di cose scult che portano Demolition man ad essere innalzato a capolavoro del trash:topo-burgher, le conchigliette, il monaco dello spazio (Coctò o come si scrive),la Pizza-hut macrobiotica,le parolacce dette da Stallone per ottenere la carta per pulirsi il cu*o,Stallone all'uncinetto,Illuminarsi-deilluminare e il cast totalmente in stato catatonico (la Bullock e e Bratt fanno la gara a chi è più pirla).
Vi basta?
Ragazzi se ne ricordate altre ditele!!
Vi basta?

Ragazzi se ne ricordate altre ditele!!

- vegeta85
- Utente Avanzato
- Contatta:
mah...lo vidi al cinema e popi lo comprai in vhs...
non lo vedo da anni, ma sinceramente non mi dispiace. E' volutamente stupido (mi sembra che nel futuro il presedente degli USA fosse Shwarzy o no?) e diverte.
e poi "ci vuole un pazzo per prendere un altro pazzo!!"
grande Sly!
non lo vedo da anni, ma sinceramente non mi dispiace. E' volutamente stupido (mi sembra che nel futuro il presedente degli USA fosse Shwarzy o no?) e diverte.
e poi "ci vuole un pazzo per prendere un altro pazzo!!"
grande Sly!
I could live without so much
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
I can die without a clue
Sun keeps risin' in the west
I keep on wakin' fully confused
Mitica la canzone che ascoltano in macchina! Qualcuno me la canta per favore?
Era una canzoncina sulle ali di pollo o le salse,vero?
Si,il servo di cocteau è un leccapiedi schifoso,e poi era frocio da morire! (ma chi è che non lo era in quella società?
)
Un'altra scena che mi fa troppo ridere è quando snipes si trova all'interno della cabina telefonica e si avvicina il negoziatore...."Metta le mani dietro la testa con calma..."..Non fa in tempo a finire la frase che si ritrova una scarica di uppercut in pancia!
E poi quando entra nel museo delle armi e dice "casa dolce casa!"
Ma quante scene e battute cult ha questo film?

Era una canzoncina sulle ali di pollo o le salse,vero?

Si,il servo di cocteau è un leccapiedi schifoso,e poi era frocio da morire! (ma chi è che non lo era in quella società?

Un'altra scena che mi fa troppo ridere è quando snipes si trova all'interno della cabina telefonica e si avvicina il negoziatore...."Metta le mani dietro la testa con calma..."..Non fa in tempo a finire la frase che si ritrova una scarica di uppercut in pancia!

E poi quando entra nel museo delle armi e dice "casa dolce casa!"
Ma quante scene e battute cult ha questo film?

- hollywoodlady
- Utente Avanzato
Ecco il cast con i rispettivi ruoli nel film!
Sandra Bullock --> Lenina Huxley
Wesley Snipes --> Simon Phoenix
Sylvester Stallone --> John Spartan
Benjamin Bratt --> Alfredo Garci
Nigel Hawthorne --> Dr. Raymond Cocteau
Denis Leary --> Edgar Friendly
Rob Schneider --> Erwin
Jesse Ventura --> CryoCon

Sandra Bullock --> Lenina Huxley
Wesley Snipes --> Simon Phoenix
Sylvester Stallone --> John Spartan
Benjamin Bratt --> Alfredo Garci
Nigel Hawthorne --> Dr. Raymond Cocteau
Denis Leary --> Edgar Friendly
Rob Schneider --> Erwin
Jesse Ventura --> CryoCon
Ragazzi fatemi un applauso!ecco un pò di foto!
Foto di stallone con la Bullock

Ecco quel mito di Simon Phoenix

Stallone in mezzo ai due mentecatti (mamma mia quanto è deficiente Bratt in questo film!!
)

Foto del distretto di polizia (il grassone è un idolo!!!
)

La Bullock che fa sesso in stile "tagliaerbe"!

Foto di stallone con la Bullock

Ecco quel mito di Simon Phoenix

Stallone in mezzo ai due mentecatti (mamma mia quanto è deficiente Bratt in questo film!!

Foto del distretto di polizia (il grassone è un idolo!!!

La Bullock che fa sesso in stile "tagliaerbe"!

la storia delle conchigliette probabilmente non la saprà mai nessuno
Comunque Cocteau, siccome Phoenix non può ucciderlo per via delle cose che gli hanno impiantato nella mente lo fa uccidere da uno dei suoi scagnozzi e poi se non sbaglio lo buttano nel caminetto a prendere fuoco.
E quando Sly prova a guidare la macchina? Per non parlare dell'airbag.

Comunque Cocteau, siccome Phoenix non può ucciderlo per via delle cose che gli hanno impiantato nella mente lo fa uccidere da uno dei suoi scagnozzi e poi se non sbaglio lo buttano nel caminetto a prendere fuoco.
E quando Sly prova a guidare la macchina? Per non parlare dell'airbag.

Veramente un filmone, a parte la mia Slymania l'ho sempre adorato, io presi il dvd quando lo inserirono nel cofanetto WB SYLVESTER STALLONE COLLECTION composto da driven - la vendetta di Carter - demolition man, tutti e 3 in confezioni snapper mi pare si chiamino così all'interno di un cartone
Si dirada la nebbia,molli gli ormeggi,ti distacchi,percorri il sauncenlt,superi rokynec, tempowndayla,passi naispond dove pattinavo da bambino,dai fiato al corno da nebbia e mandi un saluto al figlio del guardiano del faro di tacheraila,poi compaiono gli uccelli,i mugnaiacci,le anatre spose,i gabbiani reali,il sole ti scalda,viri a nord,ti metti a dodici nodi,sei a pieni giri,gli uomini sono indaffarati tu sei al timone e hai il comando di una magnifica barca da spada,c'è qualcosa di meglio al mondo?
mitico Demo Man!! 
il dvd in questione mi manca e non fa ancora parte della mia collezione di sly-movies in dvd.. penso lo prenderò alla prima occasione utile però, anche se l'edizione è spartana (l'allusione al nome del protagonista non è voluta eheh..)
ho la vhs originale e il libro.. nessuna spiegazione sulle 3 conchigliette neanche nel libro cmq..
http://www.forumfree.net/index.php?s=20 ... 8b2&c=2436

il dvd in questione mi manca e non fa ancora parte della mia collezione di sly-movies in dvd.. penso lo prenderò alla prima occasione utile però, anche se l'edizione è spartana (l'allusione al nome del protagonista non è voluta eheh..)
ho la vhs originale e il libro.. nessuna spiegazione sulle 3 conchigliette neanche nel libro cmq..
La missione non è finita, non è finito un bel niente: non è un interruttore che si può spegnere!
Forum di riferimento italiano su Stallone:
Forum di riferimento italiano su Stallone: