Avete mai acquistato in Giappone?

Moderatori: nocciolo, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
CCbaxter
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 12:55

Avete mai acquistato in Giappone?

Messaggio da CCbaxter »

Curioso di scoprire un po' di cinema popolare italiano non disponibile qui da noi, vorrei acquistare qualche edizione giapponese ma non so quali sono i siti migliori?

Qualcuno può consigliarmi?

P.S.

È fuori topic, ma se a qualcuno interessa, su cinestore.com (sito francese) ci sono tre spaghetti western italiani a 7,99 (Adios gringo, I giorni dell'ira e Joko... di Margheriti).

:-21
Avrò mai il tempo di vederli tutti? :think

Non sono gli anni, amore. Sono i chilometri.

Immagine
Avatar utente
sleepless
Utente
Utente
Messaggi: 649
Iscritto il: venerdì 7 gennaio 2005, 2:05
Località: Alto Adige

Messaggio da sleepless »

Beh, di store giapponesi conosco solo amazon.co.jp e cdjapan.co.jp. Ed anche da yesasia si dovrebbe trovare dei DVD giapponesi. Però non ho mai ordinato niente, perché sinceramente i prezzi delle edizioni nipponiche di solito per me sono troppo alti.
Interessante la notizia dei tre spaghetti western. Sai se è presente anche l’audio italiano? Il store non lo conosco – è affidabile?
Cmq se ti interessa il genere dei western all’italiano, dai anche uno sguardo (se non l’hai gia fatto) al mercato tedesco dove si trovano delle ottime edizioni (per esempio della Koch) :)
A film is like a battleground. It’s love, hate, action, violence, death. In one word: emotion.” Samuel Fuller
Avatar utente
CCbaxter
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 12:55

Messaggio da CCbaxter »

Sui tre Spaghetti Western c'è l'audio italiano e le recensioni sui siti francesi erano buone. Non sono un grande appassionato di western spaghetti o del cinema bis italiano, ma passava in sala proprio quando ero bambino e adolescente, e quindi ho periodiche "crisi di nostalgia" per questa specie di continenente inesplorato del (mio) passato.

Per quanto riguarda cinestore, è la prima volta che ordino ma credo sia un sito serio. Per chi abita in Italia, le spese di spedizione sono di € 7,50, ma non ho capito se sono per spedizione complessiva o singolo articolo (credi la prima ipotesi). In ogni caso, visto il prezzo dei 3 western valga ancora la pena...

Qui c'è una recensione:
[/url]http://western.devildead.com/[url]
e qui un'altra

[/url]http://www.jeuxvideorama.com/fiche.php? ... =inter[url]

:-21 [/url]
Avrò mai il tempo di vederli tutti? :think

Non sono gli anni, amore. Sono i chilometri.

Immagine
Avatar utente
sleepless
Utente
Utente
Messaggi: 649
Iscritto il: venerdì 7 gennaio 2005, 2:05
Località: Alto Adige

Messaggio da sleepless »

Ok grazie. Adesso ci dò un’occhiata… :)
A film is like a battleground. It’s love, hate, action, violence, death. In one word: emotion.” Samuel Fuller
Avatar utente
Ryuma_Arkard
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 14:58
Località: Pordenone

Messaggio da Ryuma_Arkard »

Peccato che Joko non abbia l'audio italiano esattamente come non ce l'hanno i due Ringo della stessa collana :(
Avatar utente
sleepless
Utente
Utente
Messaggi: 649
Iscritto il: venerdì 7 gennaio 2005, 2:05
Località: Alto Adige

Messaggio da sleepless »

:( :conf :(
A film is like a battleground. It’s love, hate, action, violence, death. In one word: emotion.” Samuel Fuller
Avatar utente
CCbaxter
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 12:55

Messaggio da CCbaxter »

Spiacente, ho comprato rapidamente I giorni dell'ira e Adios amigo, senza verificare le specifiche di Joko...

:(
Avrò mai il tempo di vederli tutti? :think

Non sono gli anni, amore. Sono i chilometri.

Immagine
Avatar utente
Ryuma_Arkard
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: venerdì 21 maggio 2004, 14:58
Località: Pordenone

Messaggio da Ryuma_Arkard »

E' un vero peccato perchè vedendo le recensioni mi paiono edizioni molto ben fatte...
Avatar utente
sleepless
Utente
Utente
Messaggi: 649
Iscritto il: venerdì 7 gennaio 2005, 2:05
Località: Alto Adige

Messaggio da sleepless »

CCbaxter ha scritto:Spiacente, ho comprato rapidamente I giorni dell'ira e Adios amigo, senza verificare le specifiche di Joko...

:(
Cmq quando ti arrivano fammi sapere.
Sia per quanto riguarda le edizioni (qualità video ed audio) che anche per lo store (affidabile?)
Thx :)
A film is like a battleground. It’s love, hate, action, violence, death. In one word: emotion.” Samuel Fuller
Avatar utente
CCbaxter
Utente
Utente
Messaggi: 963
Iscritto il: lunedì 15 marzo 2004, 12:55

Messaggio da CCbaxter »

sleepless ha scritto:
CCbaxter ha scritto:Spiacente, ho comprato rapidamente I giorni dell'ira e Adios amigo, senza verificare le specifiche di Joko...

:(
Cmq quando ti arrivano fammi sapere.
Sia per quanto riguarda le edizioni (qualità video ed audio) che anche per lo store (affidabile?)
Thx :)
DVD arrivati in tre giorni come promesso (abito in Francia) in busta tipo Play.
Non sono per niente un esperto ma audio e video mi sembrano di buona qualità. I sottotitoli non possono essere eliminati sulla versione italiana. Formato 16/9 compatibile 4/3 (non so cosa vuol dire ma mi chiedo se non si tratti di un letterbox non anamorfico: sul computer il cinemascope è visibile per intero ma con una banda orizzontale nero "chiaro" sopra e sotto).

Per me comunque va bene.

:-21
Avrò mai il tempo di vederli tutti? :think

Non sono gli anni, amore. Sono i chilometri.

Immagine
Avatar utente
sleepless
Utente
Utente
Messaggi: 649
Iscritto il: venerdì 7 gennaio 2005, 2:05
Località: Alto Adige

Messaggio da sleepless »

Ok, grazie.
Sembrano interessanti. Peccato per i sottotitoli.
:-21
A film is like a battleground. It’s love, hate, action, violence, death. In one word: emotion.” Samuel Fuller
Rispondi