Decisamente un finale alla Spielberg!!!Zebiwe ha scritto:Dico solo una cosa: cofanetto prenotato..e con questo ho detto tutto
PS il finale è alla Spielberg

Sembrava di rivedere "E.T." o "Incontri ravvicinati del terzo tipo".

Moderatori: sandman, darkglobe, nocciolo, Invisible
Decisamente un finale alla Spielberg!!!Zebiwe ha scritto:Dico solo una cosa: cofanetto prenotato..e con questo ho detto tutto
PS il finale è alla Spielberg
Le tue osservazioni sono giustissime.Elim Garak ha scritto:Davvero molto bello. Peccato che il finale sia stato un po' troppo "telefonato" da John, nel momento in cui saluta AllY. Appena l'ho sentito, ho pensato "A-ha!". ^__^
Poi anche la redenzione della dottoressa... Mah! Con tutto quello che le era successo sull'astronave è rimasta bastarda, poi è stato sufficiente il videomessaggio postumo di Max Headroom (che uomo! Il mio perferito appena è apparso sullo schermo!). oddio, in effetti è vero che l'amore può tutto, ma quella era una psicopatica.
Queste sono le mie uniche osservazioni, per il resto davvero una gradissima serie.
Non mi sembra affatto un finale patetico.Glorfindel ha scritto:scusate ma vi piace davvero questa serie?
il finale è patetico...due ore li ha tenersi per la mano sotto il raggio....
Ovviamente è una questione di gusti... a te Taken non è piaciuto, a me sì.Glorfindel ha scritto:sn un'appassionato si serie televisive...quando però fatte bene...quello che dico è semplicemente che la serie nn mi è affato piaciuta...anzi l'ho trovata di scarso livello...e la firma di Spielberg come produttore mi ha molto deluso...anni luce da Band Of Brothers...
Con il maestro Yoda che esce spada laser alla mano per un cross-over da urloAleX ha scritto:Non mi sembra affatto un finale patetico.Glorfindel ha scritto:scusate ma vi piace davvero questa serie?
Cosa volevi come finale? Allie che scatena i suoi poteri alieni, viene conquistata dal lato oscuro e diventa padrona del mondo e del resto dell'universo???
Sarebbe stato originale.Zebiwe ha scritto:Con il maestro Yoda che esce spada laser alla mano per un cross-over da urloAleX ha scritto:Non mi sembra affatto un finale patetico.Glorfindel ha scritto:scusate ma vi piace davvero questa serie?
Cosa volevi come finale? Allie che scatena i suoi poteri alieni, viene conquistata dal lato oscuro e diventa padrona del mondo e del resto dell'universo???
Quoto, sottolineo e sottoscrivo!!!Glorfindel ha scritto:sn un'appassionato si serie televisive...quando però fatte bene...quello che dico è semplicemente che la serie nn mi è affato piaciuta...anzi l'ho trovata di scarso livello...e la firma di Spielberg come produttore mi ha molto deluso...anni luce da Band Of Brothers...
Ecco dove l'avevo già visto. aveva decisamente un'aria familiare!poli ha scritto:piccola curiosita' l attore che nella seconda puntata della scorsa settimana interpreta il tizio che tiene in ostaggio il gruppo di terapia è apparso in episodio di xf facendo la stesso personaggio sara' solo un caso che gli chiedono se vuole che chiamino quelli degli xf ?!vabbe che di attori che han lavorato in xf taken è trapieno!
Questa battuta è pessima... :yikesElim Garak ha scritto:Ehi! Ero sotto la doccia e ho pensato: ma non è che gli sceneggiatori hanno dato alla piccola il nome Ally perchè è in parte Allyena?Eh? Eh?
Oddio, ho ancora lo shampoo in testa! ^__^
Si scrive Allie, diminutivo di Allison Clarke-Keys.Elim Garak ha scritto:Veramente non era una battuta, me lo sono chiesto davvero...
Ora mi sento MOLTO stupido.
Quindi rincaro la dose.
Alla fine, quando Ally (o Allie? Qualcuno mi sveli l'arcano) cammina verso gli UFO, attraversa una folla vestita di nero e il suo cappottino rosso risalta particolarmente.
Può essere vista come l'ennesima auto-citazione (stavolta ovviamente da Schindler's list) o devo piantarla col té alla cannella? ;-)