monster & co
Moderatori: darkglobe, rmontaruli
- Antani
- Utente Avanzato
- Contatta:
monster & co
c'è differenza tra l'edizione ad 1 disco e la deluxe dal punto di vista del film (audio e video)?
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by raven10</i>
<br />ho trovato l'edizione singola a 9.90? che dite, è da comprare?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">anch'io l'ho visto oggi da MW a questo prezzo ed ero indeciso...
alla fine non l'ho preso ma potrei tornarci per il rimorso[:41]
<br />ho trovato l'edizione singola a 9.90? che dite, è da comprare?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">anch'io l'ho visto oggi da MW a questo prezzo ed ero indeciso...
alla fine non l'ho preso ma potrei tornarci per il rimorso[:41]
si lo so che li vale tutti quei soldi (anzi anche di più) però se il film non piace così tanto la versione singolo disco è più che egragia. Anche io ho quella a 2 dischi ma, per esempio, se fosse uscita una versione di Nemo su 1 dvd io avrei preso quella anche se il 2° disco prometteva chissa quali speciali.
- Crespo90
- Utente Avanzato
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by uriel</i>
<br />
penso di non comprare a bug's life il film è il meno brillante della Pixar[:7]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">concordo... a me non è piaciuto per nulla
<br />
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">concordo... a me non è piaciuto per nulla

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by crespo90</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by uriel</i>
<br />
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ma come?!?! [:37]
è divertentissimo!
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by uriel</i>
<br />
ma come?!?! [:37]
è divertentissimo!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mash</i>
<br />Anche io l' ho trovato molto bello [:33]
e io mi accodo..a me piace moltissimo..[:37][:33]
<br />Anche io l' ho trovato molto bello [:33]
e io mi accodo..a me piace moltissimo..[:37][:33]
-
- Nuovo Utente
- Contatta:
Scusate ma nell'edizione a disco doppio di monsters e co durante la visione della pellicola compare il titolo originale (monster inc) o quello italiano? lo dico perchè mi sembrava che in nemo venisse usato il seamless branching per scegliere in base alla lingua il titolo da mostrare (originale o italiano), mentre in monsters e co edizione disco singolo non avviene; è solo una curiosità grazie ciao 

si, infatti era solo per curiosità, cmq "monsters & co" è quello italiano e "monsters inc" quello originaleuriel ha scritto:pure nel disco doppio. alla fine la differenza è irrisoria per monster inc. è solo una sigla. (tra l'altro non so neppure quale sia il titolo italianoe quale quello inglese)
grazie per la risposta veloce, ciao