<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by alesentence054</i>
<br />quanto costa e dove lo si può trovare?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Costa sui 100$, lo puoi trovare qui: http://hanbooks.com/baofbrmilipa.html
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">edizione R2 esiste?
No, neppure in USA è uscito!! Solo R3/NTSC
Frrr è troppo un grande. Resto sempre stupefatto dalle migliaia di euro che quell'uomo può permettersi di investire in dvd.
Bè, meglio per lui (io dovrei fare un mutuo...)
Troppo bella ....100 dollari sono tanti ma chi e' la persona alla quale non piacerebbe averla? Anche perche' band of brothers almeno per me e' stato stupendo...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Polo</i>
<br />Sinceramente mi son rotto il cass di versioni Limited, versioni Special, versioni Super-Limited e versioni Chissarc**z**!!! [:8] [:8]
Diventa uno sfruttamento atto solo a fare più soldi possibili e a snervare i collezionisti!!!! [:8] [:8] [:8]
Veramente sono questi gli oggetti che <s><b>galvanizzano</b></s> i collezionisti...che poi anch'io ad esempio odio le varie riedizioni su questo hai pienamente ragione....
Ciao ragazzi,sono nuovo,mi presento,mi chiamo Davide,come vedrete dalla firma e dal profilo io e BoB facciamo coppia fissa,lo so ke è per DVD il forum ma non riesco a trovare il CD Soundtracks di BoB,qualcuno mi potrebbe dare una dritta su dove trovarlo?Meglio se si rimane in Italia..Grazie mille!!!!!!!
Mettendo da parte il fatto che piaccia o meno la serie, credo che "un centone" per sei dischi e tutto l'armamentario siano un ottimo prezzo... se penso alle 225.000 lire del cofanetto di Clint Eastwood, il primo, unscito anni fa mi vengono i brividi.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by mr.nike</i>
<br />Ma con le spese di spedizione quanto viene a costare???? [:1][:1]
USPS Intl. Air Mail (Other countries) 9~21 business days $8.00 per order + $2.00x6 per CD/DVD = $ 20.00
Direi che viene $ 124.50 (SPEDITO) = EURO 101,40
Per averlo in 3-5 giorni, vanno aggiunti 12$ --> $ 136.50 = EURO 111,17