C'era una volta in America (1984) di Sergio Leone

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo

Rispondi
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da bobdeniro »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Antani</i>
<br />perchè non ti piace?
...sai dopo aver visto il trailer di matrix non ho potuto che cambiare avatar... cmq il più bello rimane Deniro di golosone!![;)] ma anche il tuo non scherza!!!
io forse avrei messo la foto di copertina di "Qualcuno volò sul nido del cuculo"; cmq grande![;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

E' solo perchè sono una matricola e non ho diritto all'avatar personalizzato, ma se no vedreste che roba...
e poi è postando repliche idiote coma la mia di adesso che si accumulano posts...[;)][:D][;)]
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...
Antani
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da Antani »

veramente? non puoi avere l'avatr perchè hai pochi post? non lo sapevo..che triste sta cosa!!!!
mi spiace!!!! veramente...
sei autonizzato all'unanimità a scrivere repliche idiote fino a che non avrai il tuo post!![;)][;)][;)]
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da bobdeniro »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Antani</i>
<br />veramente? non puoi avere l'avatr perchè hai pochi post? non lo sapevo..che triste sta cosa!!!!
mi spiace!!!! veramente...
sei autonizzato all'unanimità a scrivere repliche idiote fino a che non avrai il tuo post!![;)][;)][;)]

E' probabilmente vero che mi sto vendendo l'anima al diavolo per arrivare a 100, ma è certamente vero che qualcun altro mi imita per arrivare a 1000...[;)][:D][;)]
Golosone®
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da Golosone® »

<br />mi spiegate come faccio a postare una immagine, please?[;)]

clikki Immagine e in mezzo scrivi l'url dell'immagine che vuoi inserire!
Antani
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da Antani »

ok!
cos'è l'url?
Antani
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da Antani »

bobbi:[;)][:D][:D][:D]
Golosone®
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da Golosone® »

<br />ok!
cos'è l'url?

<font face="Tahoma">l'url è l'indirizzo internet della
foto che vuoi inserire...

Esempio :</font id="Tahoma">

http://www.golosandia.com/thor/P1030056.JPG
Antani
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da Antani »

e se è sul mio disco fisso?
Golosone®
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da Golosone® »

<br />e se è sul mio disco fisso?

<font face="Tahoma">niente da fare [:(]</font id="Tahoma">
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da bobdeniro »

Fratelli maniaci di C'era una volta in America,
andate a vedere qui:
http://www.playserver4.com/play247.asp? ... tle=113353

Fino a ieri la scheda di Play diceva che il DVD avrebbe avuto in più la traccia in francese. Da oggi hanno messo in più solo quella in Italianooooooo (DD 5.1)...

E siccome non ce la faccio ad aspettare che esca da noi a settembre, ordino subito. [:D][:D][:D]

Tenetemi, godooooo...[:p][:p][:p]
Golosone®
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da Golosone® »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bobdeniro</i>
<br />Fratelli maniaci di C'era una volta in America,
andate a vedere qui:

Fino a ieri la scheda di Play diceva che il DVD avrebbe avuto in più la traccia in francese. Da oggi hanno messo in più solo quella in Italianooooooo (DD 5.1)...

E siccome non ce la faccio ad aspettare che esca da noi a settembre, ordino subito. [:D][:D][:D]

Tenetemi, godooooo... [:p][:p][:p]

<center>Immagine

<font face="Tahoma">Languages English ; Italian - Dolby Digital (5.1)

Subtitles English ; English for the hearing impaired ; Italian ; Italian for the hearing impaired </center>

E Vai! Immagine

Ma non è che poi cambiano di nuovo? </font id="Tahoma">
ivs
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ivs »

dai ragazzi,a luglio ce l'abbiamo anche noi!2 mesi di attesa![:D]
click
Moderatore
Moderatore

Messaggio da click »

Per una edizione a due dischi si potevano impegnare di più, veramente pochi gli speciali [:(]
ivs
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ivs »

conta che il film è molto lungo,ci sono tre tracce audio e alcuni extra...se ne avessero aggiunto altri il video ne avrebbe risentito...magari potevano fare un'edizione a 3 dischi ma alla Warner non sarebbe convenuto...meglio un bel video che extra in più...
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da bobdeniro »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ivs</i>
<br />conta che il film è molto lungo,ci sono tre tracce audio e alcuni extra...se ne avessero aggiunto altri il video ne avrebbe risentito...magari potevano fare un'edizione a 3 dischi ma alla Warner non sarebbe convenuto...meglio un bel video che extra in più...

ivs, sono d'accordo al 100%, per cui se mi autorizzi a riprendere quello che hai scritto:
'meglio un bel video FRA DUE MESI che extra in più FRA DUE ANNI'
[:D][:D][:D]
ivs
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ivs »

siamo sulla stessa lunghezza d'onda![;)]alla fine ciò che conta è il film,gli extra li vedi una volta(massimo 2) e poi nel dimenticatoio,mentre il film lo vedi più volte!e poi nei passaggi televisivi era penoso il video,spero abbiano fatto un ottimo restauro,ma viste le precedenti S.E. Warner ne sono più che sicuro!non vedo l'ora di spararmelo in 2.35:1 e 5.1!!speriamo il commento sia sottotitolato,è questa la mia paura...dubito che la Warner si decida a sottotitolarli da adesso...[V]
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da bobdeniro »

Non vorrei rovinarti la festa, ma credo che lo vedremo in 1.85:1

guarda qui

o qui
http://www.blackstar.co.uk/video/item/7100000020451

oppure qui
http://discshop.com/1/product_body.asp?pf%5Fid=69507

come vedi, ho studiato...[;)]
ivs
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ivs »

l'importante èche sia il formato corretto,se lo mozzano,mozzerò io le teste alla warner![:D]bravo,hai studiato,un ultima domanda e il 30 è tuo:la versione di 4 ore che vedremo è la più lunga o ce n'è una più lunga?se si dove?e perchè a noi poveri mortali non è concesso di vederla?(se esiste ovviamente!)[:p]
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da bobdeniro »

Fai queste domande a me, che ho l'ambulanza della neuro che mi aspetta parcheggiata sotto casa da quando si sono resi conto che questo film per me è peggio di una malattia...[;)]

Dunque (anche se credo tu lo sappia già, bricconcello) sì, esiste in realtà una versione ancora + lunga di ca. 50 minuti con alcuni attori che sono stati proprio del tutto tagliati fuori dalla versione 'storica'.
Ad esempio c'è una scena di quando il buon Noodles da vecchio è nel cimitero e parla con la direttrice dello stesso interpretata da Louise Fletcher (proprio lei, l'infermiera cattiva di 'Qualcuno volò sul nido del cuculo'). In un'altra scena tagliata Deborah interpretava Cleopatra, ecc. ecc.

Quanto al fatto se mai vedremo la versione 'monstre', beh, me lo auguro ma non ci spero troppo. Però se tu sai qualcosa ... [:p]
bobdeniro
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da bobdeniro »

ivs,
ma lo sai che ancora in fase di progettazione Noodles vecchio doveva essere interpretato da un altro (grande) attore, e che De Niro si è opposto fermamente, e ha insistito per farlo sempre lui?
e sapevi chi in realtà avrebbe dovuto fare la parte che poi ha avuto James Woods?
Un 30 a te se mi dici chi sono...
nocciolo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da nocciolo »

Secondo IMDB (non sempre affidabile) il formato sarebbe quello giusto:

http://us.imdb.com/Technical?0087843

Per la versione lunga possiamo fare una petizione alla signora Leone:

http://www.afdigitale.it/nntp/nd000005. ... enDocument

Saluti Immagine
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

Immagine

Immagine
click
Moderatore
Moderatore

Messaggio da click »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bobdeniro</i>
<br />ivs,
ma lo sai che ancora in fase di progettazione Noodles vecchio doveva essere interpretato da un altro (grande) attore, e che De Niro si è opposto fermamente, e ha insistito per farlo sempre lui?
e sapevi chi in realtà avrebbe dovuto fare la parte che poi ha avuto James Woods?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Al posto di James Woods ci doveva essere Tom Berenger, ma era già sotto contratto per Il Grande Freddo e Paura Su Manhattan e quindi rifutò.

Per il De Niro/Noodles da vecchio Leone aveva pensato a diversi attori: Henry Fonda, James Stewart, Richard Dreyfuss, Gerard Depardieu e Paul Newman.
Golosone®
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da Golosone® »

<div align="left"><font face="Tahoma">Ragazzi, complimenti x la Vostra Preparazione!
Immagine</font id="Tahoma"></div id="left">
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da gigliato »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by click</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bobdeniro</i>
<br />ivs,
e sapevi chi in realtà avrebbe dovuto fare la parte che poi ha avuto James Woods?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Al posto di James Woods ci doveva essere Tom Berenger, ma era già sotto contratto per Il Grande Freddo e Paura Su Manhattan e quindi rifutò.

Per il De Niro/Noodles da vecchio Leone aveva pensato a diversi attori: Henry Fonda, James Stewart, Richard Dreyfuss, Gerard Depardieu e Paul Newman.
Click, lettore di Ciak e dei volumi "100 capolavori"...sbaglio?[;)]
ivs
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ivs »

bravi,un 30 atutti!se volete sapere tutto,ma proprio tutto sul mitico Leone leggetevi "Sergio Leone-danzando con la morte"di Christopher Frayling Edizione Il castoro...510 pag. Buona lettura![:D]di Leone mi manca solo il Colosso di rodi,com'è il film?e il dvd?l'ho trovato a 9 euro da mediaworld...
Rispondi