Gang Story

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: nocciolo, sandman, ivs, giuphish, darkglobe

Rispondi
Avatar utente
edmond dantes
Utente
Utente
Messaggi: 631
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 18:43

Gang Story

Messaggio da edmond dantes »

Les Lyonnais, inedito film per l' Italia, di Olivier Marchal viene pubblicato, con il titolo Gang Story, in formato sbagliato dalla Eagle,: 1.85.1 invece che 2.35.1. Non c'è bisogno di fare troppi controlli, per esempio in Francia e in Inghilterra, ma andare subito negli extra e guardare le scene tagliate, riprodotte correttamente in 2.35.1. Un 'assoluta vergogna: sembra di essere tornati ai tempi delle vhs. Come reazione: acquistata la versione blu ray francese ( con sub in inglese e francese).
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2716
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: Gang Story

Messaggio da digital »

edmond dantes ha scritto:Les Lyonnais, inedito film per l' Italia, di Olivier Marchal viene pubblicato, con il titolo Gang Story, in formato sbagliato dalla Eagle,: 1.85.1 invece che 2.35.1. Non c'è bisogno di fare troppi controlli, per esempio in Francia e in Inghilterra, ma andare subito negli extra e guardare le scene tagliate, riprodotte correttamente in 2.35.1. Un 'assoluta vergogna: sembra di essere tornati ai tempi delle vhs. Come reazione: acquistata la versione blu ray francese ( con sub in inglese e francese).
Si, ho notato anche io che ultimamente cannano l'aspect ratio dei film, e ciò mi rende anche piuttosto perplesso. Voglio dire, come diavolo si fa per un film nuovo ad utilizzare un master con video errato ? Misteri degni di essere approfonditi a Voyager: Giacobbo pensaci tu!

:-27
Rispondi