Moderatori: ivs, giuphish, nocciolo, sandman
Speed-Thx ha scritto:MARCELLOOOOOOO...................

Siddartha ha scritto:Marcè... t'ha dato l'assist a porta vuota!! E mettila dentrooooo

Dick Laurent ha scritto: Idem con Dune, ma lì mi sembra ancora più dura perché i produttori sono intervenuti a riprese in corso e non in fase di montaggio come in FWWM...

), ma con 2 ore e mezza di materiale inedito in più sarebbe davvero qualcosa di definitivo e obbligatorio. Sicuramente rappresenterebbe il "prequel" (termine in questo caso inesatto, ma che ci va vicino) alle 2 splendide, meravigliose, sensazionali, grandiose, perfette serie di Twin Peaks 
Dick Laurent ha scritto:Io la vedo dura, ma continuo a sperarci...mi basterebbe avere un dvd con quelle due ore e passa come extra anche se la curiosità di vedere un Lynch cut del film è tantissima, dato anche il risultato non del tutto soddisfacente (anche se a me è piaciuto) della versione cinematografica.

Barbazza ha scritto: ma se facciamo due passi indietro e manteniamo una prospettiva piu' da appassionati di cinema bisogna riconoscere che il film e' probabilmente il peggiore della sua filmografia.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite