Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo, sandman
MelvinUdall ha scritto:Per quanto riguarda le scene aggiunte sono tutt'uno con il film e non in lingua originale sottotitolate, anche perché se non erro mi sono sembrate tutte scene senza dialoghi.
stefano76 ha scritto:Non ho notato nessun problema di sincronizzazione. Le scene aggiunte hanno mi è parso una qualità lievemente inferiore, ma nulla di grave, e sono doppiate in italiano.
Peter Parker ha scritto:Ma non costa 23 euro? essendo una edizione speciale mi sembra strano che costi così poco a meno che non sia un'offerta del negozio che lo vende.
Galbo ha scritto:anch'io l'ho visto al cinema (Metropolitan di Bologna) all'epoca della sua uscita nelle sale. Pur avendo il dvd ho sempre rimandato la visione, fondamentalmente perchè non amo i film molto lunghi. Dovrò decidermi a rivederlo
gipal ha scritto:Poi magia del dvd, te lo puoi spezzare in due volte ma te lo godi lo stesso, cosa che al Cinema proprio non puoi fare.
vegeta85 ha scritto:
Costner, aimè, non si è più ripetuto a tali livelli, anche se "Open Range" è un western maledettamente bello.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti