Ultime dal sito: Tron Legacy - teaser trailer in italiano
Ultime schede: Donne facili
Moderatori: nocciolo, Billy, Pizzo
robby_the_robot ha scritto:io non potevo più aspettare, le case italiane vanno ignorate quando producono spazzatura come il dvd nostrano di "Lezioni di piano". Quindi ho appena ordinato l'edizione inglese a due dvd, in super-offerta su Play.
R.

robby_the_robot ha scritto:mi è arrivata ieri la versione inglese in offerta su Play. Due dischi, qualità video OTTIMA, audio originale e sottotitoli in inglese. Non ho ancora visto gli extra ma direi che anche i soli attributi audio/video giustificano l'acquisto.
R.
mi puoi dire se anche gli extra hanno i sottotitoli? grazie
robby_the_robot ha scritto:mi puoi dire se anche gli extra hanno i sottotitoli? grazie
purtroppo no, niente sottotitoli per gli extra.
R.

Barbazza ha scritto:Mi pare strano che non ci sia un topo con l'argomento, magari ho cercato male.
L'Italiana sembra scarsina, al di la' del vertiginosco cambio di confezioni, ma anche all'estero pare non se la passino benissimo. Qualcuno che ha la special edition Optimum (UK) puo' confortarmi su extra e sottotitoli ?
Grazie, B.

Barbazza ha scritto:Mi pare strano che non ci sia un topo con l'argomento, magari ho cercato
giuphish ha scritto:...ma non è stata colpa tua.
giuphish ha scritto:Barbazza ha scritto:Mi pare strano che non ci sia un topo con l'argomento
Barbà, come gatto hai fatto cilecca...![]()

Invisible ha scritto:Ho rinominato il topic, aggiungendo "The Piano", ma se avevi fatto la ricerca solo con questa parola chiave... chiaramente non potevi trovarlo.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite