[Editori] Sinister Film

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2717
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da digital »

Occhio a Lady Frankenstein: par essere cut di oltre 10 minuti. Inutile dire che ho già annullato l'ordine.
:-21
Avatar utente
nickvalenti
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2012, 9:28

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da nickvalenti »

Sì, ricordo d'aver letto le recensioni negative su LE FORZE DEL MALE e NELLA MORSA. Mi pare di ricordare che fossero due edizioni della ALAN YOUNG PICTURES
Avatar utente
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1416
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:33
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da lu.ca. »

Rimandata indefinitamente l'uscita del primo cofanetto de L'ora del mistero...
:(
Avatar utente
Prince Richard
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2012, 19:09
Località: Viareggio (LU)

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Prince Richard »

Rimandata indefinitamente l'uscita del primo cofanetto de L'ora del mistero...
Terminal ha ripristinato la scheda con la data 22 luglio :-21

http://www.terminalvideo.com/prodotto?c ... 01+(2+Dvd)
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2717
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da digital »

Chissà se la Sinister farà uscire (in una cinquantina di dvd, tanto per lucrarci parecchi soldi :-27 ) la carinissima serie tv Un salto nel buio..
Come dite? è troppo moderna ?? : avete ragione, gli anni ottanta, nel mercato dell'home video italiano, sono tabù!
:-27
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da oliver70 »

Non sarebbe male recuperare Un salto nel buio,strano tra l'altro che fra le tante uscite in edicola questa è finita nel dimenticatoio.
Meno male poi che non mi sono fatto attirare a comprare VITE VENDUTE dalla A&R,è da un po' tornata disponibile l'edizione Sinister e con la locandina all'interno. :-21
Avatar utente
maxwellego
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 3:20

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da maxwellego »

oliver70 ha scritto: Guarda,promesse ne hanno fatte tante ma non ne hanno mantenuta nessuna.
Infatti il tempo è passato ma non mi è arrivato nulla.
Naturalmente ho anche riscritto a quelli della Sinister,ma non hanno mai risposto.
Insomma,fanno i casini ,si scusano promettono ma poi non mandano nulla e non rispondono neanche più ai messaggi. :-7
Complimenti,bel modo di trattare chi ogni mese compra i loro titoli.
Comunque ho scritto a info@sinisterfilm.net Buona fortuna. :-21
Sembra che l'edizione in commercio adesso sia corretta. Prima provo a sostituirla tramite lo store dove l'ho presa. Sembra la strada più semplice! Grazie!
Avatar utente
Prince Richard
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2012, 19:09
Località: Viareggio (LU)

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Prince Richard »

digital ha scritto:Chissà se la Sinister farà uscire (in una cinquantina di dvd, tanto per lucrarci parecchi soldi :-27 ) la carinissima serie tv Un salto nel buio..
Come dite? è troppo moderna ?? : avete ragione, gli anni ottanta, nel mercato dell'home video italiano, sono tabù!
:-27
Ne sarei davvero felice, queste serie ad episodi mi piacciono molto :king E gli anni '80 a livello televisivo erano pieni di bei prodotti, molti ormai spariti :-4

Del "Salto" ho visto qualche cosina su Youtube e l'ho trovata davvero curiosa (in senso positivo) ... non mi pare molto reperibile doppiata, la Sinister farebbe di sicuro un bel colpo se la pubblicasse (anche se in 50 DVD LOL)! :-29
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2717
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da digital »

Prince Richard ha scritto: non mi pare molto reperibile doppiata
In realtà, sul mercato "parallelo" è facilmente trovabile (mancano giusto pochi episodi). Se vuoi, ti mando privatamente la mail di un bravissimo collezionista il quale ha quasi tutti gli episodi (in dvd e in italiano)...
Intanto, giusto per gradire :

https://www.youtube.com/watch?v=g-dagw7Yy70
https://www.youtube.com/watch?v=yWj7w7FWVcU

:-21
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da oliver70 »

Comunque non so a voi ma a me piacevano molto anche i Racconti della Cripta.
Ricordo un episodio con Joe Pesci che si innamorava di due gemelle e uno con un Babbo Natale assassino. :-21
ps Grande Horror zone! e sorry per l'OT :-9
Avatar utente
Prince Richard
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2012, 19:09
Località: Viareggio (LU)

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Prince Richard »

In realtà, sul mercato "parallelo" è facilmente trovabile (mancano giusto pochi episodi). Se vuoi, ti mando privatamente la mail di un bravissimo collezionista il quale ha quasi tutti gli episodi (in dvd e in italiano)...
Gentilissimo digital, grazie!! :-23
Comunque non so a voi ma a me piacevano molto anche i Racconti della Cripta.
Si, assolutamente, anche quelli erano intrigantissimi!! :clap Mi pare che nemmeno questi siano molto reperibili, si trovano solo quelli che vennero pubblicati in VHS prima dalla Warner e poi da un'altra casa durante gli anni '90 ... Quello del babbo natale psicopatico è uno dei miei preferiti (insieme a quello della prostituta che vende la propria bellezza ad un banco dei pegni), e venne ripreso dal film che ispirò la serie, "Racconti dalla tomba" (1972), dove la protagonista era Joan Collins :maf Anche quest'ultimo sarebbe un bel recupero, non mi pare giri nessuna versione italiana :think
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2717
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da digital »

Prince Richard ha scritto:dove la protagonista era Joan Collins
Ma quanto era figa li' ?, da infarto proprio (ma anche negli altri film del periodo era una bomba sexy di proporzioni bibliche). :oops:

Intanto, a quanto pare, non solo a luglio ci propinano ristampe, ma ad agosto non fanno uscire alcunchè (anche se spero ardentemente di no)..
Se sono a corto di idee su ciò che devono stampare, mi contattino privatamente: ho una "listina" con centinaia e centinaia di films pronti per fare il grande debutto, nel magico mondo dell' home video italiano...
:-27
Avatar utente
Prince Richard
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2012, 19:09
Località: Viareggio (LU)

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Prince Richard »

I dettagli de "La scala a chiocciola"

Immagine

Video 4/3 1.33:1
Audio Inglese Dolby Digital Dual Mono, Italiano Dolby Digital Dual Mono
Sottotitoli Italiano
Extra Galleria fotografica

Per essere un 'edizione speciale' mi pare che si speciale ci sia ben poco ... però non mi lamento, mi basta il film, la cercavo da una vita l'edizione BIM :plauso
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da oliver70 »

C'è da capire cosa intendono i signori della Sinister per SPECIAL EDITION...boh? :-21
Anacleto

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Anacleto »

Qualcuno ha preso "La valle del destino"? In modo particolare, mi interesserebbe sapere come sia sul fronte audio. Grazie!
Avatar utente
darkglobe
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 3042
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2004, 12:19
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da darkglobe »

Certo che fa un po' specie vedere i nuovi Sinister in uscita ad un prezzo uguale o in alcuni casi addirittura inferiore ai vari Golem, A&R, Mustang e compagnia bella.
Magari non si tratta di primizie assolute, ma titoli come 2022: I Sopravvissuti o La valle del destino che costavano fino a ieri 8.90 euro sembrano proprio un affare. :-21
Avatar utente
Prince Richard
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2012, 19:09
Località: Viareggio (LU)

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Prince Richard »

E stavolta l'uscita è confermata al 22 luglio senza rimandi ...

Immagine

Episodio 1 - Il marchio del diavolo
Frank Rowlett per procurarsi dei soldi da usare nel gioco uccide il proprietario di un negozio di tatuaggi e prende il suo denaro. Quella stessa sera vince a poker ma si accorge di un puntino nero apparso sulla sua pelle...

Episodio 2 - Il video testamento
Un ricco uomo d'affari sospetta che la moglie lo stia tradendo e quando ne ha la certezza trama vendetta contro di lei e il suo amante.

Episodio 3 - Accadde a Praga
Susan George arrivata a Praga sotto invito dell'ex marito si trova a vivere un incubo perché quest'ultimo scompare misteriosamente subito dopo.

Episodio 4 - Un grido lontano
Un uomo morente che è stato in prigione per molti anni per un crimine che non ha commesso, torna sulla scena del crimine per risolverlo.

Episodio 5 - La defunta signora Irving
Nancy Irving, golfista professionista americana è in tour in Inghilterra. Viene rapita dagli scagnozzi di un milionario che inscenano la sua morte.

Video 4/3 1.33:1
Audio Inglese Dolby Digital Dual Mono, Italiano Dolby Digital Dual Mono
Sottotitoli Italiano
Extra Presentazione di Luigi Cozzi
Avatar utente
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1416
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:33
Località: Italy

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da lu.ca. »

CAROVANA VERSO IL SUD
PAL 2.55:1
Durata 1:46:39
Video buono
Doppiaggio d’epoca
5,96 GB

LA VALLE DEL DESTINO
PAL 1.33:1
Durata 1:53:43
Logo iniziale presente
Video buono
Doppiaggio d’epoca
6,48 GB
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2717
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da digital »

Prince Richard ha scritto:E stavolta l'uscita è confermata al 22 luglio senza rimandi ...
Ma con un episodio in meno. Li faranno mica uscire in tre tranche e quindi arrivare a spendere 30 sacchi per avere l'intera serie?
:-27
Avatar utente
Prince Richard
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2012, 19:09
Località: Viareggio (LU)

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Prince Richard »

Penso "emulino" le uscite inglesi, anche in Inghilterra sono in totale 6 DVD (5 da due episodi, uno da tre) ... a me non dispiace poi tanto, al dì là del prezzo tre episodi su un solo disco sono il massimo che credo possano permettersi, durando 70 minuti ciascuno e quindi oltre 3 ore :-21 E visto che la Sinister non sempre è immacolata nelle sue realizzazioni, è meglio che evitino palesi difetti ammucchiando troppa roba sullo stesso disco :lol
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2717
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da digital »

Si, ovviamente essendo quasi dei film, metterne troppi su un dvd, sia pure doppio strato, significherebbe comprimere eccessivamente il video. Per quanto mi riguarda, non avendo particolari problemi a guardare vhs datate, super8 ecc, non ho questa esigenza, e quindi mi tengo serenamente i miei bei dvdmux compressi, fatti in tandem con altri ragazzacci. Però ecco, sarei curioso di sapere che dice il buon Cozzi di questa serie tv (eventualmente me lo dirai tu, principe Riccardo)..
:cof
Anacleto

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da Anacleto »

Ho preso "La valle del destino" ed è un ottimo DVD: sottotitoli italiani, doppiaggio italiano d'epoca non cristallino ma restaurato al massimo senza l'uso dei filtri, master in PAL, come extra ci sono una galleria fotografica e un trailer. Credo che tra le edizioni in circolazione questa sia la migliore per questo film. :-9
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2717
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da digital »

Paura Nella Notte lo ha preso nessuno ? Sono particolarmente interessato a sapere come si sente l'audio italiano: quello del mux è molto scadente. Ma tanto, conoscendo i soggetti, sarà il medesimo..
:-27
A.N.
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 228
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2011, 19:55

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da A.N. »

digital ha scritto:Paura Nella Notte lo ha preso nessuno ? Sono particolarmente interessato a sapere come si sente l'audio italiano: quello del mux è molto scadente. Ma tanto, conoscendo i soggetti, sarà il medesimo..
:-27
L'audio italiano ha un notevole fruscìo di fondo, e inoltre presenta lievi lacune in due sequenze. Si poteva fare meglio.

Ma il colmo, a quanto leggo, è il dvd di Il sangue e la rosa, con il doppiaggio macellato e fuori sinc. E pensare che io ho una registrazione da Telepiù con il doppiaggio italiano completo... Questa volta la Sinister non è proprio scusabile. :-7 :-7 :-7
Avatar utente
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 2717
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:16
Località: Pisa

Re: [Editori] Sinister/Cult

Messaggio da digital »

A.N. ha scritto:L'audio italiano ha un notevole fruscìo di fondo, e inoltre presenta lievi lacune in due sequenze. Si poteva fare meglio.
Come prevedevo. Fortunatamente, avendo capito l'antifona, gli sto dando sempre meno soldi a questi qua. Teniamoci il mux va..
Rispondi