Ultime dal sito: Legion: due clip tratte dal film
Ultime schede: Legend of Earthsea
Moderatori: ivs, giuphish, Invisible

CCbaxter ha scritto:
Hai centrato il problema...
Io, a meno che la mia TV non tiri le cuoia prima, ho deciso di passare all'HD fra un po', quando la concorrenza avrà fatto scendere i prezzi a livelli da normale "mass market".
E così ho preso la versione in DVD "normale".
Nel frattempo il prezzo di Searchers HD precipiterà a livello di "sales inglesi" e lo ricomprerò senza troppi rimorsi.

unica nota negativa è che in due punti per un'istante nell'audio italiano (ok quello originale) il doppiaggio non segue il labiale, errore del dvd o del doppiaggio?

napoleone wilson ha scritto:Domande che mi levano il sonno...
usciranno in Italia come dvd singoli warner, quei film (contenuti nel cofanetto Ford/Wayne) come "I cavalieri del nord-ovest/She wore a yellow ribbon", "Fort apache/Il massacro di fort apache" e "wings of eagle/I giorni delle aquile"(mi sembra) che da noi sono editi da RKO-ELLEU?

CCbaxter ha scritto:Warner non detiene i diritti europei di questi film. They were expendables è previsto in Francia ad inizio 2007.
CCbaxter ha scritto:napoleone wilson ha scritto:Domande che mi levano il sonno...
usciranno in Italia come dvd singoli warner, quei film (contenuti nel cofanetto Ford/Wayne) come "I cavalieri del nord-ovest/She wore a yellow ribbon", "Fort apache/Il massacro di fort apache" e "wings of eagle/I giorni delle aquile"(mi sembra) che da noi sono editi da RKO-ELLEU?
Warner non detiene i diritti europei di questi film. They were expendable è previsto in Francia ad inizio 2007.

del benvenuto!
Qualcuno forse del forum ne sa il perchè?

napoleone wilson ha scritto:Grazie CCbellodel benvenuto!
Per Scarfusa: t'assicuro che per qualche strana ragione Ford i suoi amici
lo chiamavano tutti Jack!Qualcuno forse del forum ne sa il perchè?
Volendo però lo si potrebbe chiamare anche Sean Aloisius ('O Finney)!
Ford era il nome d'arte che suo padre usava quando faceva l'attore a teatro
e per il muto, così mi pare di ricordare, e lui decise di adottarlo.
ps
Com'è I sacrificati di Bataan? Mai visto.

5Mr. Incredible ha scritto:Presa sabato l'edizione Warner a due DVD da Euronics a 12 e 90.![]()
Davvero ottima: non a caso IGN l'ha eletta come miglior ri-edizione del 2006.
5

Mr. Incredible ha scritto:Presa sabato l'edizione Warner a due DVD da Euronics a 12 e 90.![]()
Davvero ottima: non a caso IGN l'ha eletta come miglior ri-edizione del 2006.
5
Kubrickiano1971 ha scritto:Io l'ho presa prima di natale da dvd-store a € 11.90

Godfather ha scritto:confermo, è stato a 11,90 su dvd-store per parecchio tempo

riportante la scritta -ultimate westerns collction- ad un solo disco pero'.Ed ho visto che esiste proprio un box di 8dvd con questa dizione..ma essendo tutti ad un disco,non credo sia cosi' entusiasmante(a me non interessa in confronto a quella bella edizione a 2 dischi...ma era per capire)

leone510 ha scritto:Andate sicuri sull'edizione speciale di "Sentieri selvaggi", è straordinaria, il reparto video in particolare è stato restaurato alla grande, non a caso ha vinto come "miglior riedizione", audio pulito (considerato i 50 anni d'età), ed extra da favola!

...converrebbe...mah..Torna a Cult e classici del passato
Visitano il forum: L'Andrea e 2 ospiti