Moderatori: ivs, giuphish, Invisible
ivs ha scritto:Oggi mi sono rivisto la vecchia edizione...speriamo nel restauro Warner (in genere sempre ottimi) perchè il video del primo dvd è assolutamente mediocre...sporcizia,definizione bassa,neri sbiaditi...incrociamo le dita!

CCbaxter ha scritto:ivs ha scritto:Oggi mi sono rivisto la vecchia edizione...speriamo nel restauro Warner (in genere sempre ottimi) perchè il video del primo dvd è assolutamente mediocre...sporcizia,definizione bassa,neri sbiaditi...incrociamo le dita!
Nelle ultime Chat, Warner annunciava restauro in Ultraresolution (come Robin Hood e il Mago di Oz) e master pronto per la HD.

) 75 min. di extra mi sembrano un pò pochini...a questo punto non ci resta che sperare nella pubblicazione in Ita o in UK di "Ombre rosse" contenente il recente documentario "American Masters: John Ford/John Wayne: The Filmmaker & the Legend retrospective profile"ivs ha scritto:...a questo punto non ci resta che sperare nella pubblicazione in Ita o in UK di "Ombre rosse" contenente il recente documentario "American Masters: John Ford/John Wayne: The Filmmaker & the Legend retrospective profile"

click ha scritto:In sala c'era anche Bogdanovich che ha parlato dell'importaza di questo film per il cinema americano, e la sua presenza era giustificata dal fatto che ha registrato il commento audio per il DVD.
Barbazza ha scritto:click ha scritto:In sala c'era anche Bogdanovich che ha parlato dell'importaza di questo film per il cinema americano, e la sua presenza era giustificata dal fatto che ha registrato il commento audio per il DVD.
Bogdanovich e' come il prezzemolo, non manca mai.
Si sta costruendo una seconda carriera, coi commenti audio
Saluti, B.

click ha scritto:Ehehehe. Bella battuta, ma guarda comunque che Bogdanovich "nasce" non come regista ma come critico e storico cinematografico. Vederlo spesso contribuire agli extra di DVD non mi pare così fuori luogo. Inoltre come fonte di aneddoti è insuperabile!
bigdrugo ha scritto:news presa dal ns sito ...
http://www.dvdessential.it/newsview.php?id=436
chi ha la vecchia edizione ? differenze con questa ?
ivs ha scritto:bigdrugo ha scritto:news presa dal ns sito ...
http://www.dvdessential.it/newsview.php?id=436
chi ha la vecchia edizione ? differenze con questa ?
Non è più uno schifoso dvd 18,ha un nuovo master restaurato e diversi extra.
Basta e avanza per upgradare.

bigdrugo ha scritto:OK. avete deciso che un Non vale la pena avere un topic per l'edizione del 50° anniversario di questo film? con un master restaurato?

CCbaxter ha scritto: Forse Fred potrà darvi il suo avviso (soprattutto per Ombre Rosse, che può visionare su proiettore).

click ha scritto:Barbazza ha scritto:click ha scritto:In sala c'era anche Bogdanovich che ha parlato dell'importaza di questo film per il cinema americano, e la sua presenza era giustificata dal fatto che ha registrato il commento audio per il DVD.
Bogdanovich e' come il prezzemolo, non manca mai.
Si sta costruendo una seconda carriera, coi commenti audio
Saluti, B.
Ehehehe. Bella battuta, ma guarda comunque che Bogdanovich "nasce" non come regista ma come critico e storico cinematografico. Vederlo spesso contribuire agli extra di DVD non mi pare così fuori luogo. Inoltre come fonte di aneddoti è insuperabile!
)

ivs ha scritto:Impietoso il confronto con la vecchia edizione...non vedo l'ora di metterci sopra le mani!!!![]()
http://www.dvdbeaver.com/film/DVDReview ... rchers.htm
quasi come se nel

Torna a Cult e classici del passato
Visitano il forum: edmond dantes, Errix, L'Andrea e 0 ospiti