Sarabanda tragica (1948) di Basil Dearden - Sinister -

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
lu.ca.
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1416
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2012, 14:33
Località: Italy

Sarabanda tragica (1948) di Basil Dearden - Sinister -

Messaggio da lu.ca. »

Immagine

Formato 1:33:1
Durata 1:31:52
Doppiaggio d'epoca
March Hare
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 1237
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 16:59

Re: Sarabanda tragica (1948) di Basil Dearden - Sinister

Messaggio da March Hare »

Segnalo che l'audio italiano è parecchio intubato. E il master video non dev'essere al massimo delle sue potenzialità, visto che i titoli di testa accreditano Natalie Kalmus come consulente al Technicolor eppure i cromatismi sono opacissimi.
Immagine
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: Sarabanda tragica (1948) di Basil Dearden - Sinister -

Messaggio da zasor56 »

Vorrei acquistare questo film, ma ho visto che è stato pubblicato sia dalla Sinister che dalla A&R. Qualcuno sa dirmi qual è l'edizione migliore? I colori del DVD Sinister sembrano molto spenti e slavati, e anche l'audio, da quel che ho letto, è molto intubato. Forse l'edizione A & R (peraltro più cara su siti online rispetto alla controparte Sinister) è migliore, sia come master che come audio?
I want more life... father!
Avatar utente
hangingrock
Utente
Utente
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 18 marzo 2008, 3:00
Località: Roma

Re: Sarabanda tragica (1948) di Basil Dearden - Sinister -

Messaggio da hangingrock »

Il film e' stato editato dalla 30holding,non dalla A&R,e tenendo conto della qualita' media dei prodotti di questa etichetta non mi aspetterei nulla di superiore ad dvd sinister!Chissa' se qualcuno l'ha preso.
zasor56
Utente
Utente
Messaggi: 812
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 23:04

Re: Sarabanda tragica (1948) di Basil Dearden - Sinister -

Messaggio da zasor56 »

hangingrock ha scritto:Il film e' stato editato dalla 30holding,non dalla A&R,e tenendo conto della qualita' media dei prodotti di questa etichetta non mi aspetterei nulla di superiore ad dvd sinister!Chissa' se qualcuno l'ha preso.
oops... hai ragione, è stata la 30holding a pubblicare un'altra edizione di questo titolo, non la A&R. Pure, se qualcuno avesse delle notizie in merito a quale delle due è la migliore... è vero che la media di prodotti 30holding è decisamente bassa, ma la speranza, si sa, è l'ultima a morire.
I want more life... father!
Rispondi