Prigioniero della seconda strada (1975) di Melvin Frank

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Prigioniero della seconda strada (1975) di Melvin Frank

Messaggio da oliver70 »

Immagine
Buon dvd Golem(5,36 GB) con un'immagine molto buona e un doppiaggio d'epoca magnifico(grande Rinaldi,ma non da meno anche gli altri).
Come extra il trailer,sottotitoli presenti.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine :-21
Ultima modifica di oliver70 il mercoledì 17 febbraio 2016, 11:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: Prigioniero delle seconda strada di Melvin Frank (1975)

Messaggio da leone510 »

Devo ammettere che non ho mai comprato un Golem, ma questo non me lo perdo, amo molto il film e non lo vedo da parecchio, appena lo trovo lo prendo!

P.S. Oliver correggi l'articolo, hai scritto per sbaglio delle invece di della! :-21
Avatar utente
oliver70
Utente Senior
Utente Senior
Messaggi: 2426
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 18:49

Re: Prigioniero della seconda strada di Melvin Frank (1975)

Messaggio da oliver70 »

Corretto.
Segnalo che la copertina che ho postato non è identica a quella poi uscita,l'immagine è uguale ma hanno messo accanto ai nomi di Lemmon e della Bancroft quello di Stallone,nonostante faccia una semplice comparsata.
Immagine :-21
Avatar utente
leone510
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Messaggi: 6661
Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 10:39
Località: napoli

Re: Prigioniero della seconda strada (1975) di Melvin Frank

Messaggio da leone510 »

Finalmente sono riuscito a trovarlo, l'ho visto stanotte e sono rimasto davvero molto contento (mia unica visione più di 15 anni fa)!

Come si vede dalle immagini postate da Oliver il video è molto buono, cosi come l'audio sempre pulito e con un buon livello di registrazione!

Carinissimo il trailer originale, aggiungo solo una cosa, il film parte con una schermata nera e quindi non si vede nessun logo di produzione!

Voglio consigliarlo sia perché è un buon prodotto sia perché è un film delizioso! :-21
Rispondi