Mezzanotte a San Francisco (1957) di Joseph Pevney -Golem-

Pellicole cult e film che hanno fatto la storia del cinema, dalla sua nascita al 1980.

Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible

Rispondi
digital
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Mezzanotte a San Francisco (1957) di Joseph Pevney -Golem-

Messaggio da digital »

Immagine

Della nuova infornata Golem questo è stato quello che mi ha maggiormente stuzzicato. Il video pur non essendo chissà cosa rispetta le giuste proporzioni, inoltre non vi sono particolari difetti, se non una definizione bassina. L'audio è disponibile nella duplice variante di quello italiano e inglese. Il nostro flusso pur avendo un fruscio piuttosto corposo si ascolta senza intoppi. Per gli amanti del doppiaggio comunico che Curtis è doppiato da Locchi, Marisa Pavan -credo- dalla dolce Fiorella Betti (o è la Di Meo, mah!) mentre Gilbert Roland da Cigoli. Come extra non c'è niente. Il film dura 85' 50'' e dispone sia dei sottotitoli completi che di quelli forzati. Il dvd è un singolo strato da 4.15 gb.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
March Hare
Utente Senior
Utente Senior

Re: Mezzanotte a San Francisco (1957) di Joseph Pevney -Gole

Messaggio da March Hare »

digital ha scritto:Marisa Pavan -credo- dalla dolce Fiorella Betti (o è la Di Meo, mah!)
Secondo Guidorizzi è la Di Meo: nemmeno lui la distingue sempre bene dalla Betti, ma qui gli credo perché in Universal la Maria Pia era più gettonata di Fiorella.
Immagine
Rispondi